UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
hai bevuto? :lol:
non molto in veritá, un bicchiere e mezzo di japanese slipper, ma stanchezza da lavoro e stanchezza intrinseca o genetica dir si voglia...ed eccomi qua a farfugliare di come si ripartisca il freno a mano :lol:

non so se bevi, non ricordo...ma sono in quello stato di sono lucido...ma il cervello é leggero :D finché si arriva solo a questi livelli ti diró...ci sta anche staccare la spina dai problemi...calcolando che é 3 notti che le passo quasi in bianco per tachicardia e stress vari

- - - Updated - - -

buonanotte vi leggo domani
 
Questa sera invece organizzo una gara clandestina davanti al bar giusto perchè siete in tema macchine...
TUTTI A PRENDERE LE 500 4X4 DAI SU
 
èppi birdei @Cioccolata :party::bevuta:

grazieeeeeeee :blush:
4debf97e443b541a8593a.gif


- - - Updated - - -


hahahah grazieeeee :D lo prendo come il regalo l immagine :D

- - - Updated - - -

buongiorno a tutti ^_^

31101407-2-VI9.gif
 
dovrebbe ripartire la frenata tra anteriore e posteriore in modo da mantenere un baricentro stabile ed evitare ribaltamento e testacoda...na cosa cosí...avevo letto qualcosa piú in ambito preparazione...ma si parla di attriti, velocitá carichi etc etc./..troppo complesso per me
se si frena in curva è più facile che il retrotreno vada per i fatti suoi per il semplice motivo che frenando sposti il peso in avanti e alleggerisci dietro...

- - - Updated - - -

angurie :party:
 
@Cioccolata :party:

- - - Updated - - -

se si frena in curva è più facile che il retrotreno vada per i fatti suoi per il semplice motivo che frenando sposti il peso in avanti e alleggerisci dietro...
...

:sisi:

Come quando un camion in curva ha invaso praticamente anche la mia metà di corsia e mi sono trovato a dover frenare all'improvviso.
Il retrotreno sarebbe partito già di suo normalmente vista la frenata e la sterzata per scansarlo, figuriamoci in curva.

C'è mancato un pelo che finissi nel muro...

Inutile dire che mi sono ca*ato sotto :look:
 
ed ecco dirt rally, finalmente ho imparato a domarlo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top