UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
però :sisi:

- - - Updated - - -


non male
la gtx860m corrisponde ad una gtx750ti desktop con un clock un pochino più basso, la cpu invece è un quad core 8 thread

certo sono sia cpu che gpu non di ultima generazione ma di potenza notevole per il prezzo
Quasi quasi mi butto nell'acquisto
 
si ma io preventiverei un ssd per sostituire l'hd :sisi: per il resto interessante, lato rumorositá come sempre siam a livelli di melodia con nvidia fortunatamente



per tutti i fanboy amd :sac:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma ma ma... WTF:oogle:

lol che modello?
anche io ho in casa una swift e nel passato ne ho avuta un altra:utonto:, rispettivamente ultimo e penultimo modello

è una ddis 2007.
sospetto che abbiano fatto un mezzo macello in progettatazione adattando il cambio dell'opel corsa e meriva al 1.3 multijet, infatti questi problemi li hanno anche i modelli opel con la frizione bimassa.
magari avessi preso la benzina, perchè poi per il resto come macchina mi piace molto.
 
è una ddis 2007.
sospetto che abbiano fatto un mezzo macello in progettatazione adattando il cambio dell'opel corsa e meriva al 1.3 multijet, infatti questi problemi li hanno anche i modelli opel con la frizione bimassa.
magari avessi preso la benzina, perchè poi per il resto come macchina mi piace molto.
ah il modello 2007, io avevo in casa quel modello però 1.3 4x4 a benzina, è quella modello 2014 che ho con il 1.3 mjet
comunque anche quella a benzina aveva la retro un po problematica, ma il cambio è identico che io sappia (la sensazione ad usare la leva mi suggerisce che la scatola del cambio sia la stessa), ovviamente cambia il rapporto finale si intende
 
Ultima modifica:
il mio in realtà rumore non è che ne fa, cioè è minimo.

piuttosto, pensavo fosse un caso e invece pare che non lo sia, con dirt rally usando il volante è già la seconda volta che mi bsodda :(

Bo allora sarà il mio mezzo fallato..comunque ho letto piu utenti che affermano sia abbastanza rumoroso e cercando su yt si trovano diversi fix,ma essendo in inglese non ho capito se siano per la rumorosità o per altro..vabbè alla fine comunque poco mi interessa,non mi da fastidio il rumore.
Bsod causato dal volante?Questa mi è nuova..alla fine se lo fa solo con un gioco non è la fine del mondo,ma certo,è pur sempre una palla quando succede :nono:

per tutti i fanboy amd :sac:

Li ho conosciuti proprio con questa canzone su XXX,epici i Rammshtain :rock1: :pompiere:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bo allora sarà il mio mezzo fallato..comunque ho letto piu utenti che affermano sia abbastanza rumoroso e cercando su yt si trovano diversi fix,ma essendo in inglese non ho capito se siano per la rumorosità o per altro..vabbè alla fine comunque poco mi interessa,non mi da fastidio il rumore.
Bsod causato dal volante?Questa mi è nuova..alla fine se lo fa solo con un gioco non è la fine del mondo,ma certo,è pur sempre una palla quando succede :nono:


Li ho conosciuti proprio con questa canzone su XXX,epici i Rammshtain :rock1: :pompiere:

si ho visto anch io sul tubo alcuni li hanno rumorosi per fortuna il mio non lo è.

per il bsod: allora ho visto che a causarlo in dirt rally è il force feedback: se è maggiore al 35% freeza e crash. alchè pensavo magari l alimentazione usb, però non è possibile dato ha il suo ac... e poi su grid anche col ffb al 100% non ha problemi...

quindi penso sia qualche sorta di bug legato al force feedback con questo volante su dirt rally a sto punto... peccato perchè 35% non è abbastanza immersivo per me, l ideale era 50%.
 
qui video col volante dfgt su grid autosport con le f312 ad okutama:


che figo il secondo monitor con classifica, tempi, replay ecc. eh :asd:

per le marce ho usato le levette posteriori ovviamente essendo delle auto formula, anzichè la leva del cambio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Roba che se la guida uno che non lo sa... hai il rischio che si spegne e so razzi se sei in discesa....
se non vai troppo veloce comunque riesci a frenare se è spenta, l- importante è non essere troppo veloci oppure mettersi a premerlo a intermittenza il pedale a motore spento se no si blocca il pedale del freno
 
si ho visto anch io sul tubo alcuni li hanno rumorosi per fortuna il mio non lo è.

per il bsod: allora ho visto che a causarlo in dirt rally è il force feedback: se è maggiore al 35% freeza e crash. alchè pensavo magari l alimentazione usb, però non è possibile dato ha il suo ac... e poi su grid anche col ffb al 100% non ha problemi...

quindi penso sia qualche sorta di bug legato al force feedback con questo volante su dirt rally a sto punto... peccato perchè 35% non è abbastanza immersivo per me, l ideale era 50%.

mmm allora è proprio mezzo fallato il mio :party: :retard:
Potrei restituirlo ad amazon ma non mi va di "approfittarmene" per questo motivo,se sai l'inglese ti va di dare uno sguardo al volo su yt se trovi una guida per metterci le mani?Ci sono tizi che lo smontano ma come gia detto non ho capito il perchè,se trovo un modo magari uno di questi giorni mi ci metto eeee...o lo riparlo o lo distruggo del tutto :lol:
Peccato per dirt rally,ma alla fine ti basta abbassare il force feedback,si 35% è bassino infatti,anch'io in genere lo tengo sul 50%,di piu raramente,poi è troppo faticoso e mi distrugge le braccia :nono:
Fighiiiiissimo il secondo monitor,hai fatto una bella postazione!
Però alza la difficoltà IA bro,con le auto che in curva si inchiodano è troppo easy :lol:


èppi birdei @Cioccolata :party::bevuta:
 
mmm allora è proprio mezzo fallato il mio :party: :retard:
Potrei restituirlo ad amazon ma non mi va di "approfittarmene" per questo motivo,se sai l'inglese ti va di dare uno sguardo al volo su yt se trovi una guida per metterci le mani?Ci sono tizi che lo smontano ma come gia detto non ho capito il perchè,se trovo un modo magari uno di questi giorni mi ci metto eeee...o lo riparlo o lo distruggo del tutto :lol:
Peccato per dirt rally,ma alla fine ti basta abbassare il force feedback,si 35% è bassino infatti,anch'io in genere lo tengo sul 50%,di piu raramente,poi è troppo faticoso e mi distrugge le braccia :nono:
Fighiiiiissimo il secondo monitor,hai fatto una bella postazione!
Però alza la difficoltà IA bro,con le auto che in curva si inchiodano è troppo easy :lol:


èppi birdei @Cioccolata :party::bevuta:

eh devo fare pratica ancora col volante quindi li le avevo messe ad intermedio, ma col joypad le stracciavo anche a difficoltà pro :rock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top