UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
giphy.gif


Buon pomeriggio :sisi: ...
 
peccato perchè molti altri salti li hai controllati benissimo :c

devo ancora comprendere le robe che dice il tizio in pratica dice la roba che sta immediatamente dopo e a che marcia prenderla?

nono il numero sta per l'ampiezza della curva:

sinistra 1 - curva a sinistra molto stretta

sinistra 6 - curva a sinistra molto larga

sinistra 3 - curva a sinistra "media"

2, 4, 5 di conseguenza

con varie sfumature poi, tipo curva sinistra 4 lunga (curva che si estende per diversi metri) o corta (il contrario di lunga lol), dosso/cunetta fra 100 metri, curva subito dopo salto, tornante, curva ad angolo, ecc.
 
Ultima modifica:
nono il numero sta per l'ampiezza della curva:

sinistra 1 - curva a sinistra molto stretta

sinistra 6 - curva a sinistra molto larga

sinistra 3 - curva "media"

con varie sfumature poi, tipo lunga (curva che si estende per diversi metri) o corta (il contrario di lunga lol), dosso fra 100 metri, curva subito dopo salto, tornante, curva ad angolo, ecc.
Io ero sempre stato convinto dicesse la marcia con cui prendere le curve lol
 
lol

- - - Updated - - -

io all inizio non capivo perchè a volte diceva non tagliare... poi l ho capito a mie spese. quando dice non tagliare è perchè all interno della curva ci sono ostacoli, tipo rocce o simili che ti fanno fare i salti carpiati lol
 
pensa io avevo dubbio marcia o metri di quella cosa?
così ha molto più senso... i metri era molto improbabile
una curva di un metro ? che è curva 90 gradi
no, dice quanto una curva è stretta :) più il numero è basso più è stretta

- - - Updated - - -

nono il numero sta per l'ampiezza della curva:

sinistra 1 - curva a sinistra molto stretta

sinistra 6 - curva a sinistra molto larga

sinistra 3 - curva a sinistra "media"

2, 4, 5 di conseguenza

con varie sfumature poi, tipo curva sinistra 4 lunga (curva che si estende per diversi metri) o corta (il contrario di lunga lol), dosso/cunetta fra 100 metri, curva subito dopo salto, tornante, curva ad angolo, ecc.
ecco:asd:
 
mi resta comunque il problema del freno a mano... usare il tasto sul volante in curva è scomodissimo... e il joystick per gli aerei anche è scomodo oltre che non saprei nemmeno come fare a impostarlo e farglielo riconoscere a dirt...
 
mi resta comunque il problema del freno a mano... usare il tasto sul volante in curva è scomodissimo... e il joystick per gli aerei anche è scomodo oltre che non saprei nemmeno come fare a impostarlo e farglielo riconoscere a dirt...

boooo..levetta posteriore sinistra?almeno puoi usarlo anche quando hai la mano destra sul cambio,ma comunque sia sarebbe poco realistico... :grat:
 
ho visto li vendono i freni a mano ma costano uno sproposito, quanto l intero volante :asd:
eh bhe sai fargli fare il click e le cavolate varie come un vero freno a mano COSTAH
(no davvero quale tecnologia alinea ci mettono per farli costare quanto un volante ? )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top