UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

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se non vai troppo veloce comunque riesci a frenare se è spenta, l- importante è non essere troppo veloci oppure mettersi a premerlo a intermittenza il pedale a motore spento se no si blocca il pedale del freno
ricordo che c'era il suv di mio padre che senza servofreno non frenava assolutamente nulla e col fatto che aveva il motore che perdeva pressione alcune volte si spegneva... è successo un giorno in salita e ci siamo cagati in mano.. per fortuna poi si è riaccesa (molte volte non lo faceva... non immediatamente) e è riuscito a frenare ma mezzo metro indietro se lo è comunque fatto e mio padre cercava disperatamente di frenare...
Ma creo che sti problemi siano stati risolti con macchine più recenti
 
Roba che se la guida uno che non lo sa... hai il rischio che si spegne e so razzi se sei in discesa....
Abbassi la frizione e vai d'inerzia, volendo freni e ti fermi. Il problema è solo la cambiata della marcia, ma abbassando la frizione si stacca il volano dalla trasmissione. Fortunatamente... non morirò.

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se non vai troppo veloce comunque riesci a frenare se è spenta, l- importante è non essere troppo veloci oppure mettersi a premerlo a intermittenza il pedale a motore spento se no si blocca il pedale del freno

Quello e' perche' sei senza servofreno.

Se vai cosi' a motore spento hai 2-3 frenate e poi diventa duro cmq.
E li' devi dare CALCI al pedale per fermarti. Mai fatto?
 
Abbassi la frizione e vai d'inerzia, volendo freni e ti fermi. Il problema è solo la cambiata della marcia, ma abbassando la frizione si stacca il volano dalla trasmissione. Fortunatamente... non morirò.

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esplode la macchina AL MASSIMO

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Quello e' perche' sei senza servofreno.

Se vai cosi' a motore spento hai 2-3 frenate e poi diventa duro cmq.
E li' devi dare CALCI al pedale per fermarti. Mai fatto?
bhe diventa più che altro come si frenava una volta :D e lì ti facevi bei muscoli :D
Un pò come quando non c'era il servosterzo e sudavi per fare una svolta o una rotatoria HAHAHAHAH
 
E dove ***** vai col freno a mano?

Se devi fare una vera frenata, o fai un testacoda o entri in una pizzeria :sisilui:
Esiste il drive in non a caso entri in pizzeria di prepotenza ed ordini il tutto sgommando con il freno a mano e che problema c'è :D
 
Comunque parlando seriamente ancora non ho compreso il funzionamento e cosa attiva il freno a mano... siccome mi rompe andare a cercare....
in avanti lo bypassi più o meno... il retro alcune volte va altre sembra come non lo hai... o lo avverti pochissimo... spiegatemi...

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volevo rispondere ad ansuel



:lol:
ah se intendi quell'episodio con mio padre... il freno a mano era un pò molle diciamo AHHAHAHA (si era moolto vecchia e il fatto che mio padre la buttava in ogni dove quando andava a caccia non aiutava)
 
esplode la macchina AL MASSIMO

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bhe diventa più che altro come si frenava una volta :D e lì ti facevi bei muscoli :D
Un pò come quando non c'era il servosterzo e sudavi per fare una svolta o una rotatoria HAHAHAHAH

Ne so qualcosa :D

Esiste il drive in non a caso entri in pizzeria di prepotenza ed ordini il tutto sgommando con il freno a mano e che problema c'è :D

Benissimo.
 
Comunque parlando seriamente ancora non ho compreso il funzionamento e cosa attiva il freno a mano... siccome mi rompe andare a cercare....
in avanti lo bypassi più o meno... il retro alcune volte va altre sembra come non lo hai... o lo avverti pochissimo... spiegatemi...

dovrebbe ripartire la frenata tra anteriore e posteriore in modo da mantenere un baricentro stabile ed evitare ribaltamento e testacoda...na cosa cosí...avevo letto qualcosa piú in ambito preparazione...ma si parla di attriti, velocitá carichi etc etc./..troppo complesso per me

ah se intendi quell'episodio con mio padre... il freno a mano era un pò molle diciamo AHHAHAHA (si era moolto vecchia e il fatto che mio padre la buttava in ogni dove quando andava a caccia non aiutava)
no non so di che parli...dicevo che in mancanza di servosterzo c'é il freno a mano ad aiutare :asd: ma vabbe voleva essere na battuta, se me la tirate troppo lunga fa tutt'altro che ridere
 
dovrebbe ripartire la frenata tra anteriore e posteriore in modo da mantenere un baricentro stabile ed evitare ribaltamento e testacoda...na cosa cosí...avevo letto qualcosa piú in ambito preparazione...ma si parla di attriti, velocitá carichi etc etc./..troppo complesso per me


no non so di che parli...dicevo che in mancanza di servosterzo c'é il freno a mano ad aiutare :asd: ma vabbe voleva essere na battuta, se me la tirate troppo lunga fa tutt'altro che ridere
il freno a mano non blocca le ruote posteriori?
 
si @riccardik ...non so che ho letto sul post di ansuel, sta di fatto che avevo inteso volesse sapere sulla ripartizione della frenata :look: :lol:

vi saluto, appena finito una cena tra parenti, classica grigliata estiva sotto le stelle...solo che a fine serata mi fan: che ci prepari di fresco e veloce, di estivo :lol:

ho ripiegato sul sempreVERDE japanese slipper ma ho calcolato per errore pure il cuginetto minorenne (di gran lunga) e alla fine un bicchiere l'ho diviso tra il mio e quello di mio zio...beh ora cercate di comprendere la mia capacitá di reagire adeguatamente allo spam :bevuta:
 
si @riccardik ...non so che ho letto sul post di ansuel, sta di fatto che avevo inteso volesse sapere sulla ripartizione della frenata :look: :lol:

vi saluto, appena finito una cena tra parenti, classica grigliata estiva sotto le stelle...solo che a fine serata mi fan: che ci prepari di fresco e veloce, di estivo :lol:

ho ripiegato sul sempreVERDE japanese slipper ma ho calcolato per errore pure il cuginetto minorenne (di gran lunga) e alla fine un bicchiere l'ho diviso tra il mio e quello di mio zio...beh ora cercate di comprendere la mia capacitá di reagire adeguatamente allo spam :bevuta:
hai bevuto? :lol:
 
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