UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
eh bhe sai fargli fare il click e le cavolate varie come un vero freno a mano COSTAH
(no davvero quale tecnologia alinea ci mettono per farli costare quanto un volante ? )
Mai visti,ma probabilmente sarà roba basilare,2-3 pezzi di plastica un ingranaggio e una schedina con un cavo,costo produzione 10 euro se va bene,ma è un componente figo e poco diffuso per chi gioca con il volante,quindi se ne approfittano come sempre e lo mettono quanto gli pare e piace :utonto:
Ho appena completato un'impresa titanica, rompere una scheda sd...

E ora tra un ringraziamento e l'altro si va all'unieuro

Praaaaafooooo :luxhello:
Bè in effetti..a meno che non lo si faccia di proposito è veramente al limite dell'impossibru rompere una scheda sd :lol:
 
Mai visti,ma probabilmente sarà roba basilare,2-3 pezzi di plastica un ingranaggio e una schedina con un cavo,costo produzione 10 euro se va bene,ma è un componente figo e poco diffuso per chi gioca con il volante,quindi se ne approfittano come sempre e lo mettono quanto gli pare e piace :utonto:


Praaaaafooooo :luxhello:
Bè in effetti..a meno che non lo si faccia di proposito è veramente al limite dell'impossibru rompere una scheda sd
Io porca di quella porcaccia mi son messo a giocare con la levetta del lock... e mi è rimasta in mano :muro:
E ora non ne vuole sapere di funzionare :muro:
 

ma non ho capito, è il tuo compleanno per due tre giorni di fila o cosa?? :asd:

va beh, siccome mi sono perso l'evento, ecco a te i miei auguri in ritardo!! Buon compleanno e..... :)
non ingozzarti troppo...immagino che in questi giorni di tuo compleanno vorrai approfittarne troppo!! :lol:

cioccolato.jpg

- - - Updated - - -

giphy.gif


Buon pomeriggio :sisi: ...

ahaha ma perché sei di così tetro aspetto tu oggi?? non sarà mica anche il tuo compleanno e nessuno ti sta filando?? :grat: :lol:
rovatfl.gif
 
ma non ho capito, è il tuo compleanno per due tre giorni di fila o cosa?? :asd:

va beh, siccome mi sono perso l'evento, ecco a te i miei auguri in ritardo!! Buon compleanno e..... :)
non ingozzarti troppo...immagino che in questi giorni di tuo compleanno vorrai approfittarne troppo!! :lol:

cioccolato.jpg

- - - Updated - - -



ahaha ma perché sei di così tetro aspetto tu oggi?? non sarà mica anche il tuo compleanno e nessuno ti sta filando?? :grat: :lol::lol:
secondo me con tutti sti complimenti la state facendo sciogliere... eppure la @Cioccolata fondente dovrebbe durare di più...
 
:retard: e ci sta tutto...

Bè però non è nemmeno troppo assurda come teoria visto che piu il numero è basso piu la curva si deve prendere a marce basse e viceversa :asd:
Comunque l'unico gioco di rally che veramente mi ha entusiasmato fu il primo colin mcrae per play,poi bo o per una cosa o per un'altra mi hanno sempre un pò deluso.

pièsse:figo vedere i bench di project cars dove la 290 viene battuta pure dalla 960,credo che per ogni livrea o cartellone nvidia nel gioco le amd perdano un fps,quindi una media di 30 su ogni pista e saremmo ai livelli della 970 come dovrebbe essere :veach::asd:
 

esempio di grande navigatore


ma io devo partire con le gomme fredde!?


- - - Updated - - -

Bè però non è nemmeno troppo assurda come teoria visto che piu il numero è basso piu la curva si deve prendere a marce basse e viceversa :asd:
sarebbe deleterio fossero le marce invece del tipo di curva... dopo una curva 2, quindi col vostro ragionamento metto una seconda, alla trasformazione della stessa in 6 che faccio? sparo la sesta cosí il motore dice bon mo sti qua meglio che scendono se vogliono correre :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe deleterio fossero le marce invece del tipo di curva... dopo una curva 2, quindi col vostro ragionamento metto una seconda, alla trasformazione della stessa in 6 che faccio? sparo la sesta cosí il motore dice bon mo sti qua meglio che scendono se vogliono correre :asd:
mmm :look: le auto da rally hanno le marce corte,anche se dopo una 2 ci fosse una 6 no problem :trotta:
Dai era una battuta,ovvio che non andrebbe bene..
Ho stalkerato al volo la copilota del secondo video,mha...destra 2 - sinistra 1 - piazzola - io mi fermerei giusto quei 5 minuti :sisi:
 
Gentile Cliente,


Ti scriviamo per informarti che ti stiamo rimborsando EUR 1.26 in merito all'ordine che include l'articolo Einhell 4300835 TH-SM 2131 DUAL Troncatrice Radiale (https://www.amazon.it/gp/product/B00BLZXOVU) perché abbiamo ridotto ulteriormente il prezzo dell'articolo che hai acquistato nell'ambito delle offerte di Prime Day.

e se ne escono cosí :lol: vabbé
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top