UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
modificalo e mettici un fan controll :lol:
Io dico che lo modifico con una mazza da 5 kg invece :asd:
dirt rally a mio parere è fatto molto bene e ha molte più impostazioni di grid... il problema penso sia nel rally in sè, il terreno e la fisica del rally è veramente difficile da gestire. ora cmq un pò alla volta ci sto prendendo la mano.

Bè si come stile di guida il rally è completamente differente dalle corse su strada e bisogna prenderci mano,io c'ho rinunciato quasi subito,tanto quei giochi che ho provato nemmeno mi entusiasmavano troppo,sono tornato felicemente all'asfalto e problema risolto :party:
Lato rumore come lo trovi?
 
Se posso: che problema ti da? Non sono un meccanico. Pura curiosità :sisi:

è abbastanza strano. lo fa episodicamente. mentre cammini normale all'improvviso non si riesce a disinnestare una marcia oppure a innestare la successiva. ho cambiato frizione e volano, pompa del pedale, sentito vari meccanici che dicono che è tutto a posto, ma la cosa si ripresenta a random. :doh:
 
Io dico che lo modifico con una mazza da 5 kg invece :asd:


Bè si come stile di guida il rally è completamente differente dalle corse su strada e bisogna prenderci mano,io c'ho rinunciato quasi subito,tanto quei giochi che ho provato nemmeno mi entusiasmavano troppo,sono tornato felicemente all'asfalto e problema risolto :party:
Lato rumore come lo trovi?

il mio in realtà rumore non è che ne fa, cioè è minimo.

piuttosto, pensavo fosse un caso e invece pare che non lo sia, con dirt rally usando il volante è già la seconda volta che mi bsodda :(
 
è abbastanza strano. lo fa episodicamente. mentre cammini normale all'improvviso non si riesce a disinnestare una marcia oppure a innestare la successiva. ho cambiato frizione e volano, pompa del pedale, sentito vari meccanici che dicono che è tutto a posto, ma la cosa si ripresenta a random. :doh:

Non sono un meccanico ma dai miei trascorsi con la panda 1000fire deluxe special maschio alpha edition...e le puntate di wheeler dealer...

Punterei il dito sulla scatola del cambio :sisi:
 
Non sono un meccanico ma dai miei trascorsi con la panda 1000fire deluxe special maschio alpha edition...e le puntate di wheeler dealer...

Punterei il dito sulla scatola del cambio :sisi:

il cambio è stato smontato, ed è in buono stato. potrebbe essere in sincronizzatore... dato che le marce a motore spento entrano tranquillamente.
comunque è un punto debole proprio di questa macchina e del cambio opel adattato al multijet fiat :suicidio:
 
è abbastanza strano. lo fa episodicamente. mentre cammini normale all'improvviso non si riesce a disinnestare una marcia oppure a innestare la successiva. ho cambiato frizione e volano, pompa del pedale, sentito vari meccanici che dicono che è tutto a posto, ma la cosa si ripresenta a random. :doh:

Preoccupante.:look:

- - - Updated - - -

Franco!
I peperoncini son venuti uno splendore, grazie per i suggerimenti che mi avevi dato :D

Molto bene. Mi fa piacere :)
Io sono in fase raccolto/essicazione ;)
 
è abbastanza strano. lo fa episodicamente. mentre cammini normale all'improvviso non si riesce a disinnestare una marcia oppure a innestare la successiva. ho cambiato frizione e volano, pompa del pedale, sentito vari meccanici che dicono che è tutto a posto, ma la cosa si ripresenta a random. :doh:
ma ma ma... WTF:oogle:
io sto buttando l'anima appresso a una suzuki swift, maledetto il giorno che l'ho comprata...
lol che modello?
anche io ho in casa una swift e nel passato ne ho avuta un altra:utonto:, rispettivamente ultimo e penultimo modello
 
il cambio è stato smontato, ed è in buono stato. potrebbe essere in sincronizzatore... dato che le marce a motore spento entrano tranquillamente.
comunque è un punto debole proprio di questa macchina e del cambio opel adattato al multijet fiat :suicidio:
sul forum della fiat 16 dicon in molti di aver il problema con il selettore, sostituendolo con un modello aggiornato il problema si risolve :sisi:
 
sul forum della fiat 16 dicon in molti di aver il problema con il selettore, sostituendolo con un modello aggiornato il problema si risolve :sisi:
ma l' unica marcia che a volte non entra subito è la retro, ma è un problema che hanno tutte quelle versioni del cambio, ma quello che dice lui non l' ho mai sentito prima
 
La mia invece accelera da sola :asd:
problema comune :asd:

- - - Updated - - -

ma l' unica marcia che a volte non entra subito è la retro, ma è un problema che hanno tutte quelle versioni del cambio, ma quello che dice lui non l' ho mai sentito prima
in veritá parlano di difficoltá (impossibilitá) di innesto tra la 3 e la scalata in seconda...oltre a innesti duri in certe occasioni
 
in veritá parlano di difficoltá (impossibilitá) di innesto tra la 3 e la scalata in seconda...oltre a innesti duri in certe occasioni
però :sisi:

- - - Updated - - -

non male
la gtx860m corrisponde ad una gtx750ti desktop con un clock un pochino più basso, la cpu invece è un quad core 8 thread

certo sono sia cpu che gpu non di ultima generazione ma di potenza notevole per il prezzo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top