UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
grid autosport è spettacolo, dirt 3 niente di speciale, dirt rally è difficilissimo... regolando il feedback migliora ma rimane comunque davvero difficile dirt rally col volante. mentre grid autosport è rinato per me. però caspita mi rode che con dirt rally è assurdamente difficile.
Lo immaginavo che su grid andava bene,come va bene su project cars e assetto corsa,non è un problema del volante,sono i giochi di rally che quale piu quale meno son fatti alla cazzum :asd:

poppe

- - - Updated - - -

Ho comprato un ventilatore nuovo..mi sembra di avere un apache dentro casa..assurdo :retard:
 
Lo immaginavo che su grid andava bene,come va bene su project cars e assetto corsa,non è un problema del volante,sono i giochi di rally che quale piu quale meno son fatti alla cazzum :asd:


poppe

- - - Updated - - -

Ho comprato un ventilatore nuovo..mi sembra di avere un apache dentro casa..assurdo :retard:

dirt rally a mio parere è fatto molto bene e ha molte più impostazioni di grid... il problema penso sia nel rally in sè, il terreno e la fisica del rally è veramente difficile da gestire. ora cmq un pò alla volta ci sto prendendo la mano.
 
scusami ma ti riferisci alla sostituzione della cinghia di distribuzione?...

Sì, intendo la cinghia di distribuzione.
Adesso la macchina ha quasi 70000 km e dato che a Settembre dovrei fare il tagliando avevo pensato di approfittarne.
Anche perchè dopo 10 anni è obbligatoria la sostituzione del serbatoio del gpl e volevo "diluire" le spese nel tempo.
 
Sì, intendo la cinghia di distribuzione.
Adesso la macchina ha quasi 70000 km e dato che a Settembre dovrei fare il tagliando avevo pensato di approfittarne.
Anche perchè dopo 10 anni è obbligatoria la sostituzione del serbatoio del gpl e volevo "diluire" le spese nel tempo.

diciamo che da libretto la cinghia ha già dato il 90% di quello che doveva (se non è stata mai cambiata fin ora), conviene farlo, anche perchè se si rompe sono cacchi amari, si piegano le valvole.
 
diciamo che da libretto la cinghia ha già dato il 90% di quello che doveva (se non è stata mai cambiata fin ora), conviene farlo, anche perchè se si rompe sono cacchi amari, si piegano le valvole.

Eh lo so...
Ma sì, dai, a questo punto mi tolgo 'sto dente e via, sono più tranquillo :sisi:
Anche perchè la tengo tagliandata ogni anno, mi dovrà accompagnare per moooooolti anni ahimé...Anzi, "ahilei" visto come la tratto :asd:
 
Eh lo so...
Ma sì, dai, a questo punto mi tolgo 'sto dente e via, sono più tranquillo :sisi:
Anche perchè la tengo tagliandata ogni anno, mi dovrà accompagnare per moooooolti anni ahimé...Anzi, "ahilei" visto come la tratto :asd:

resta il fatto che se ti trovi la puoi anche far guardare dal meccanico per vedere in che condizioni è.
 
:rolleyes: anche se credo che non andrebbe contro i suoi interessi...

mai dire mai, ci sono pure quelli onesti. comunque dovrebbe essere una cosa non troppo dispendiosa, quindi meglio prima che poi.
io sto buttando l'anima appresso a una suzuki swift, maledetto il giorno che l'ho comprata...
 
mai dire mai, ci sono pure quelli onesti. comunque dovrebbe essere una cosa non troppo dispendiosa, quindi meglio prima che poi.
io sto buttando l'anima appresso a una suzuki swift, maledetto il giorno che l'ho comprata...

Io ad una VW Polo. Non mi lamento dato che in 160mila km non mi ha mai lasciato a piedi. Peccato per i ricambi non proprio "popolari" :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top