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dipende da che motore è...Giornoooo...
Secondo voi ad un 800 3 cilindri Benza/GPL, a quanti km bisognerebbe rifare la distribuzione? Ignoro... :grat:
Scommetto che è una matiz. Perché non dai un'occhiata alle condizioni in cui si trova? In genere 100000 /150000 kmGiornoooo...
Secondo voi ad un 800 3 cilindri Benza/GPL, a quanti km bisognerebbe rifare la distribuzione? Ignoro... :grat:
Naaa non riescono a stargli dietro ai commenti,sennò avrebbero bannato pure me per i commenti sotto la recensione della 480 :lol:
Io non l'ho ancora letta la recensione della 1060,ho solo letto qualche "perla" estratta dagli utenti,tra le quali la piu geniale fin'ora è appunto questa:
Il rumore prodotto dalla ventola radiale di Nvidia è notevolmente più piacevole rispetto a quello della soluzione adottata sulla RX 480. La ventola di Nvidia è però leggermente più rumorosa.
:grat:
Anche perchè sennò dovreste bannare tutti gli utenti che postano sul thread della 480,compreso il buon R3d3x :lol:
Comunque il fatto che ci diate libertà di parola (ovviamente nei limiti) è una bella cosa,complimenti a Tom's Harware...forum :asd:
dipende da che motore è...
quelli asiatici hanno le sedi delle valvole spesso sottili e quindi sono più delicati con il GPL, mentre motori a 2 valvole per cilindro europei sono più robusti sotto questo aspetto
Scommetto che è una matiz. Perché non dai un'occhiata alle condizioni in cui si trova? In genere 100000 /150000 km
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Sì, è una matiz, quindi se non vado errato, che io sappia ha le sedi delle valvole rinforzate dato che nasce a GPL di fabbrica.
Vederne lo stato non credo possa farlo io. Non saprei nemmeno dove mettere le mani :sisi:
:asd:arrivato il volante... abbastanza deluso perchè è davvero molto più difficile rispetto al joypad. in dirt rally col volante non sono ancora riuscito a fare 100m senza uscire.
Ho detto che non riescono a star dietro a tutti i commenti,non che non martellino affatto :asd:Eppure sulla discussione della gtx 1060 disqus mi ha detto ti hanno bannato da tom's hardware
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eeeeh su per giu te l'avevo detto,nei giochi di rally la faccenda è complicata,l'unica è cercare di sistemare dalle impostazioni,se ce ne sono parecchie come dicevi dovresti riusirci,in quelli che ho provato io c'era poca roba,risultato appena spostavo il volante di un cm finivo addosso a qualche albero :retard:arrivato il volante... abbastanza deluso perchè è davvero molto più difficile rispetto al joypad. in dirt rally col volante non sono ancora riuscito a fare 100m senza uscire.
ci sono tante cose da impostare, devi trovare il tuo equilibrio :)arrivato il volante... abbastanza deluso perchè è davvero molto più difficile rispetto al joypad. in dirt rally col volante non sono ancora riuscito a fare 100m senza uscire.
ci sono tante cose da impostare, devi trovare il tuo equilibrio :)
:lol:Nei giochi dove l'ho provato io c'erano pochissime impostazioni,risultato disastroso,a sto punto tanto valeva non farlo affatto il supporto per il volante :retard:
ps: :)
si ma se impari ad usarlo poi so soddisfazionigrid autosport è spettacolo, dirt 3 niente di speciale, dirt rally è difficilissimo... regolando il feedback migliora ma rimane comunque davvero difficile dirt rally col volante. mentre grid autosport è rinato per me. però caspita mi rode che con dirt rally è assurdamente difficile.
se vabbè se fanno veramente così sarà uno schifo proprio...perché mai dovrebbe abbassare il prezzo?
tanto le 1080ti le vende anche se costano 1500€