UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Giornoooo...

Secondo voi ad un 800 3 cilindri Benza/GPL, a quanti km bisognerebbe rifare la distribuzione? Ignoro... :grat:
 
Giornoooo...

Secondo voi ad un 800 3 cilindri Benza/GPL, a quanti km bisognerebbe rifare la distribuzione? Ignoro... :grat:
dipende da che motore è...
quelli asiatici hanno le sedi delle valvole spesso sottili e quindi sono più delicati con il GPL, mentre motori a 2 valvole per cilindro europei sono più robusti sotto questo aspetto
 
Giornoooo...

Secondo voi ad un 800 3 cilindri Benza/GPL, a quanti km bisognerebbe rifare la distribuzione? Ignoro... :grat:
Scommetto che è una matiz. Perché non dai un'occhiata alle condizioni in cui si trova? In genere 100000 /150000 km

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
Naaa non riescono a stargli dietro ai commenti,sennò avrebbero bannato pure me per i commenti sotto la recensione della 480 :lol:
Io non l'ho ancora letta la recensione della 1060,ho solo letto qualche "perla" estratta dagli utenti,tra le quali la piu geniale fin'ora è appunto questa:

Il rumore prodotto dalla ventola radiale di Nvidia è notevolmente più piacevole rispetto a quello della soluzione adottata sulla RX 480. La ventola di Nvidia è però leggermente più rumorosa.

:grat:


Anche perchè sennò dovreste bannare tutti gli utenti che postano sul thread della 480,compreso il buon R3d3x :lol:
Comunque il fatto che ci diate libertà di parola (ovviamente nei limiti) è una bella cosa,complimenti a Tom's Harware...forum :asd:

Eppure sulla discussione della gtx 1060 disqus mi ha detto ti hanno bannato da tom's hardware


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
dipende da che motore è...
quelli asiatici hanno le sedi delle valvole spesso sottili e quindi sono più delicati con il GPL, mentre motori a 2 valvole per cilindro europei sono più robusti sotto questo aspetto

Scommetto che è una matiz. Perché non dai un'occhiata alle condizioni in cui si trova? In genere 100000 /150000 km

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Sì, è una matiz, quindi se non vado errato, che io sappia ha le sedi delle valvole rinforzate dato che nasce a GPL di fabbrica.
Vederne lo stato non credo possa farlo io. Non saprei nemmeno dove mettere le mani :sisi:
 
Sì, è una matiz, quindi se non vado errato, che io sappia ha le sedi delle valvole rinforzate dato che nasce a GPL di fabbrica.
Vederne lo stato non credo possa farlo io. Non saprei nemmeno dove mettere le mani :sisi:

scusami ma ti riferisci alla sostituzione della cinghia di distribuzione? da quello che leggo nelle matiz è un pò delicata, la sostituzione andrebbe fatta intorno ai 90000km. comunque potrebbe essere visibile aprendo il cofano vedere parte della cinghia e quindi un pò del suo stato di usura.
segno allarmante di una cinghia che è troppo usurata è che in accellerazione c'è una leggera irregolarità, l'auto sembra perdere qualche colpo, è segno che la dentatura è usurata

sostituzione-cinghia-di-distribuzione_NG3.jpg
 
arrivato il volante... abbastanza deluso perchè è davvero molto più difficile rispetto al joypad. in dirt rally col volante non sono ancora riuscito a fare 100m senza uscire.
 
Eppure sulla discussione della gtx 1060 disqus mi ha detto ti hanno bannato da tom's hardware


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho detto che non riescono a star dietro a tutti i commenti,non che non martellino affatto :asd:
arrivato il volante... abbastanza deluso perchè è davvero molto più difficile rispetto al joypad. in dirt rally col volante non sono ancora riuscito a fare 100m senza uscire.
Eeeeh su per giu te l'avevo detto,nei giochi di rally la faccenda è complicata,l'unica è cercare di sistemare dalle impostazioni,se ce ne sono parecchie come dicevi dovresti riusirci,in quelli che ho provato io c'era poca roba,risultato appena spostavo il volante di un cm finivo addosso a qualche albero :retard:
 
grid autosport è spettacolo, dirt 3 niente di speciale, dirt rally è difficilissimo... regolando il feedback migliora ma rimane comunque davvero difficile dirt rally col volante. mentre grid autosport è rinato per me. però caspita mi rode che con dirt rally è assurdamente difficile.
 
grid autosport è spettacolo, dirt 3 niente di speciale, dirt rally è difficilissimo... regolando il feedback migliora ma rimane comunque davvero difficile dirt rally col volante. mentre grid autosport è rinato per me. però caspita mi rode che con dirt rally è assurdamente difficile.
si ma se impari ad usarlo poi so soddisfazioni

- - - Updated - - -

perché mai dovrebbe abbassare il prezzo?
tanto le 1080ti le vende anche se costano 1500€
se vabbè se fanno veramente così sarà uno schifo proprio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top