UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ancora con questa fissa della 8 valvole :nono:

é 16 valvole la mia piccina, ed é una 188, non una grandi occhioni...ci son circa 20cv di differenza :asd:


cmq quel di cui parli aiuta relativamente, e di solito si aggiunge non ad ammo di serie ma come ciliegina ad un assetto, sebbene non molti siano d'accordo sul suo uso..


ps: sono illegali le duomi se non sono di serie quindi sulla mia auto non montano :sac:
si ovvio che le barre antirollio custom vanno messe su sospensioni custom, ma ti bastano sospensioni meno ribassate, basta siano un po più rigide, così raggiunti il tuo scopo abbassando di 1-2cm invece di 8-9 :asd:
 
ma che cazz....:lol:
http://www.forum.tomshw.it/-news-and-annunci/288260-nuovi-moderatori.html

intendevo questo :asd: mica sono rettiliano

- - - Updated - - -

si ovvio che le barre antirollio custom vanno messe su sospensioni custom, ma ti bastano sospensioni meno ribassate, basta siano un po più rigide, così raggiunti il tuo scopo abbassando di 1-2cm invece di 8-9 :asd:
si ma sospensioni meno ribassate trovale te...buone e poco costose :cry: una valle di lacrime
 
e soprattutto più future proof!! :rock::lol:
ovvio, le dx12 non sono ne importanti ne rilevanti


(tanto prima che siano standard ovunque, diciamo un annetto, i fanboy nVidia avranno già fatto l' upgrade alla gtx1160, venduta alla modica cifra di un rene e 50g di fegato)

- - - Updated - - -

http://www.forum.tomshw.it/-news-and-annunci/288260-nuovi-moderatori.html

intendevo questo :asd: mica sono rettiliano

- - - Updated - - -


si ma sospensioni meno ribassate trovale te...buone e poco costose :cry: una valle di lacrime
oh ma come sei difficile... :asd:
 
mamma mia quanta malinconia in quella discussione :(

http://www.forum.tomshw.it/-news-and-annunci/288260-nuovi-moderatori-post2902916.html#post2902916

pure @_Gra_ che mi dava del pupillo


e lo spaaaam...lo spam quello vero...quello nero...quello nero di permalink

- - - Updated - - -

oh ma come sei difficile... :asd:
la vita é difficile...cerco solo il modo migliore di rimanere a galla :sisi:
 
@Ilrisotto

- - - Updated - - -

la vita é difficile...cerco solo il modo migliore di rimanere a galla :sisi:
più che rimanere a galla direi non ribaltarsi alla prima curva presa allegramente e nello stesso momento non lasciare pezzi di marmitta, paraurti, sospensioni in buche e marciapiedi :lol:
 
cmq riguardo al video delle 1000oppai...ricordo che terminava con lui che in una manifestazione dava la mano a Putin! che inconsapevole della grandiositá della mano che lo aveva afferrato stringeva e tirava avanti :lol:

GG

- - - Updated - - -

@Ilrisotto

- - - Updated - - -


più che rimanere a galla direi non ribaltarsi alla prima curva presa allegramente e nello stesso momento non lasciare pezzi di marmitta, paraurti, sospensioni in buche e marciapiedi :lol:
l'ho detto che la vita é difficile :lol:
 
Non mi è chiaro come facciano ste 1060 custom ad uscire praticamente dal nulla,ok hanno anticipato,ma nonostante ciò sarebbero dovute uscire prima le 480..
O zitti zitti gli AIB c'hanno messo le mani prima rispetto le 480,o le hanno fatte in tempi record..oppureeeee.... c'è stato un giro di mail con il seguente messaggio:
"Fermi tutti!!!La 480 ci impensierisce,pensate prima alla 1060 :morte:" :lol:

:grat:
 
Non mi è chiaro come facciano ste 1060 custom ad uscire praticamente dal nulla,ok hanno anticipato,ma nonostante ciò sarebbero dovute uscire prima le 480..
O zitti zitti gli AIB c'hanno messo le mani prima rispetto le 480,o le hanno fatte in tempi record..oppureeeee.... c'è stato un giro di mail con il seguente messaggio:
"Fermi tutti!!!La 480 ci impensierisce,pensate prima alla 1060 :morte:"

:grat:
Ahahahah dici che han fatto mega iper ultra straordinari? Secondo me era tutta strategia, spaventare tutti con le 1070/80 a prezzi folli per vender via 1060 come pane :giudice:
 
Ahahahah dici che han fatto mega iper ultra straordinari? Secondo me era tutta strategia, spaventare tutti con le 1070/80 a prezzi folli per vender via 1060 come pane :giudice:
e poi ribassare le 1070 1080 quando esce la 1080ti e la titan con hbm2

- - - Updated - - -

Oh guarda l'atto di proprietà del bar dietro a un quadro... che fortuna trovarlo... chissà quanto vale sto posto domani porto un perito va
 
cmq riguardo al video delle 1000oppai...ricordo che terminava con lui che in una manifestazione dava la mano a Putin! che inconsapevole della grandiositá della mano che lo aveva afferrato stringeva e tirava avanti :lol:

no no a putin gliel'aveva fatto notare prima di stringergli la mano che con quella lì aveva toccato la bellezza di 2K tette, e allora lui ha accettato di stringergliela!! vuoi mica che un presidente stringa la mano a uno qualunque?? noooo, prima gli si da un pretesto(e quale miglior pretesto se non quello di aver toccato tette, tette e ancora tette), :lol: poi vedi come non c'è nessun presidente al mondo che ti possa rifiutare una stretta di mano così!! imho. :lol:
 
e poi ribassare le 1070 1080 quando esce la 1080ti e la titan con hbm2

- - - Updated - - -

Oh guarda l'atto di proprietà del bar dietro a un quadro... che fortuna trovarlo... chissà quanto vale sto posto domani porto un perito va
perché mai dovrebbe abbassare il prezzo?
tanto le 1080ti le vende anche se costano 1500€
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top