UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@filoippo97 @Tony_x gli altri giocatori vedono le tue camo in game (quelle scaricate, http://www.forum.tomshw.it/-crazy-t...tri-videogiochi-preferiti-26.html#post5599963) o le vedi solo tu??
 
cmq tornando in discorso macchina mi si pone un problema...

ho contattato un rivenditore che offre assetti AP, bilstein e eibach credo lasceró perdere per risparmiare in favore della casa...ma:

l'AP fisso (i ghiera son vietati in italia) ha un abbassamento di -40mm

montando i cerchi da 15 e le gomme omologate a libretto avrei un abbassamento ulteriore di -21mm

calcolando di andare in giro anche carico un -10/20mm penso non sia difficile averlo

ora partendo da un altezza di poco inferiore ai 18cm...mi ritroverei molto vicino ai 10cm ed al limite di 8cm del c.d.s.


temo un pó la cosa sinceramente...il kit bilstein eibach aveva un -25mm :grat:

si bravo abbassa ben bene cosi alla prima buca demolisci tutto :lol:

- - - Updated - - -

@filoippo97 @Tony_x gli altri giocatori vedono le tue camo in game (quelle scaricate, http://www.forum.tomshw.it/-crazy-t...tri-videogiochi-preferiti-26.html#post5599963) o le vedi solo tu??
solo tu
gli altri possono vedere solo le cammo incluse nel gioco, quelle che scarichi le vedi solo tu

- - - Updated - - -

comunque filohippo è in vacanza, non credo ti risponda :lol:
 
si bravo abbassa ben bene cosi alla prima buca demolisci tutto :lol:

- - - Updated - - -


solo tu
gli altri possono vedere solo le cammo incluse nel gioco, quelle che scarichi le vedi solo tu

- - - Updated - - -

comunque filohippo è in vacanza, non credo ti risponda :lol:


risponderà anche lui quando torna!! so pazientare.... :asd:

peccato per le camo, speravo troppo che la pelliccia di tigre al tiger si vedesse!!
sisi.gif
rovatfl.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
cos'è che temi? un mio amico ha l'accoppiata bilstein e eibach e vanno davvero bene

si bravo abbassa ben bene cosi alla prima buca demolisci tutto :lol:

é proprio quello che temo, non voglio abbassare cosí tanto :cry: ma se non controllavo le gomme cosí per sfizio questa sera mi sarei trovato a rasare l'asfalto :lol: sapevo che eran piú piccine ma non immaginavo cosí tanto

- - - Updated - - -

risponderà anche lui quando torna!! so pazientare.... :asd:

peccato per le camo, speravo troppo che la pelliccia di tigre al tiger si vedesse!! :sisi::lol:

Ultima modifica di Buccaneer19; Oggi alle 21:43 Motivo: niente, come al solito me l'hanno spezzato....

povero bucatino, gli han spezzato il legno :lol:
 
é proprio quello che temo, non voglio abbassare cosí tanto :cry: ma se non controllavo le gomme cosí per sfizio questa sera mi sarei trovato a rasare l'asfalto :lol: sapevo che eran piú piccine ma non immaginavo cosí tanto

- - - Updated - - -



povero bucatino, gli han spezzato il legno :lol:

ahahaha ecco lo sapevo, ti giuro me l'aspettavo che prima o poi uno se ne usciva con questo doppiosenso.....però diciamo che avevo puntato tutto su @Squiffy kun, non so perchè... :lol::lol:
 
comunque tahiuccio ( :lol: ) non ti consiglio di scendere sotto i 12cm di altezza minima da terra, parlo di minima perché quei 18 che hai nominato te probabilmente sono l' altezza che vedi dove c' è la scocca o i paraurti ma in realtà ci sarà qualche componente sotto che sporge un po di più :sisi:
sotto certe altezze toccare è molto facile :sisi: basti pensare alle rampe dei parcheggi oppure mettere una ruota su un marciapiede basso :sisi:
 
comunque tahiuccio ( :lol: ) non ti consiglio di scendere sotto i 12cm di altezza minima da terra, parlo di minima perché quei 18 che hai nominato te probabilmente sono l' altezza che vedi dove c' è la scocca o i paraurti ma in realtà ci sarà qualche componente sotto che sporge un po di più :sisi:
sotto certe altezze toccare è molto facile :sisi: basti pensare alle rampe dei parcheggi oppure mettere una ruota su un marciapiede basso :sisi:

i 18 sono scarsi un 17,5 probabilmente e comprendono la marmitta...il pezzo piú basso a occhio.

toccare é proprio quel che non voglio uff...io voglio un auto piú rigida e stabile...per averlo devo montare un assetto...se monto l'assetto si abbassa...se si abbassa tocco...se non abbasso sbaro a causa del molleggiamento che ha in curva :lol: e a quel punto tocco il guardrail


sono destinato a toccare


io avrei voluto arrivare ad un -2 o -3 non di piú :cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
l' avevo visto qualche anno fa quel video :asd:

- - - Updated - - -

i 18 sono scarsi un 17,5 probabilmente e comprendono la marmitta...il pezzo piú basso a occhio.

toccare é proprio quel che non voglio uff...io voglio un auto piú rigida e stabile...per averlo devo montare un assetto...se monto l'assetto si abbassa...se si abbassa tocco...se non abbasso sbaro a causa del molleggiamento che ha in curva :lol: e a quel punto tocco il guardrail


sono destinato a toccare


io avrei voluto arrivare ad un -2 o -3 non di piú :cry:
se vuoi un auto più stabile in curva senza abbassarla una soluzione c' è
ossia le barre antirollio :sisi: che come dice il nome riducono il rollio perché impediscono che da un lato le sospensioni si abbassino troppo rispetti al altro di lato, cioè ruote interne ed esterne alla curva

tu hai la punto classic, la se è la 1.2 8v mi pare che non abbia le barre antirollio di serie, ma anche le avessi potresti pensare a sostituirne con altre di meno deformabili, quindi l' auto si corica di meno in curva senza dover abbassare l' assetto

oltre alle barre antirollio ci sarebbero anche le famigerate barre duomi le quali collegano tra loro le sommità delle sospensioni, servono per ridurre le deformazioni da campanatura mentre si percorrono le curve, hanno una funzione paragonabile alle barre antirollio ma vanno messe sopra e non sotto, però a differenza delle antirollio sono illegali :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
non potevo non ripondere alle pubblicitá :lol: ...spero mi sia uscita bene
BUCATINOOOOOO :lol::lol::lol:

Questo s'è palpeggiato 2000 oppai...DUEMILA.....................
a3RVaZ5A3_480w_v1.jpg
:asd: e che carine alcune
l' avevo visto qualche anno fa quel video :asd:
si pure io, ero ancora verde all'epoca ricordo :lol:
 
se vuoi un auto più stabile in curva senza abbassarla una soluzione c' è
ossia le barre antirollio :sisi: che come dice il nome riducono il rollio perché impediscono che da un lato le sospensioni si abbassino troppo rispetti al altro di lato, cioè ruote interne ed esterne alla curva

tu hai la punto classic, la se è la 1.2 8v mi pare che non abbia le barre antirollio di serie, ma anche le avessi potresti pensare a sostituirne con altre di meno deformabili, quindi l' auto si corica di meno in curva senza dover abbassare l' assetto

oltre alle barre antirollio ci sarebbero anche le famigerate barre duomi le quali collegano tra loro le sommità delle sospensioni, servono per ridurre le deformazioni da campanatura mentre si percorrono le curve, hanno una funzione paragonabile alle barre antirollio ma vanno messe sopra e non sotto, però a differenza delle antirollio sono illegali :asd:
ancora con questa fissa della 8 valvole :nono:

é 16 valvole la mia piccina, ed é una 188, non una grandi occhioni...ci son circa 20cv di differenza :asd:


cmq quel di cui parli aiuta relativamente, e di solito si aggiunge non ad ammo di serie ma come ciliegina ad un assetto, sebbene non molti siano d'accordo sul suo uso..


ps: sono illegali le duomi se non sono di serie quindi sulla mia auto non montano :sac:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top