UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ti consiglio le recensioni di guru3d :sisi:
comunque detto in soldini: la gtx1069 va pochi punti % in più della rx480 , parlo di reference vs reference, però sembra che le rx480 custom guadagnino % di più in OC di quanto non facciano le 1060 custom
e poi non puoi metterle in sli 1'1!?!!=!=!
 
ti consiglio le recensioni di guru3d :sisi:
comunque detto in soldini: la gtx1069 va pochi punti % in più della rx480 , parlo di reference vs reference, però sembra che le rx480 custom guadagnino % di più in OC di quanto non facciano le 1060 custom
1069, modello interessante :asd:
 
Se glielo dici o glielo fai capire in maniera velata ti danno il ban

Naaa non riescono a stargli dietro ai commenti,sennò avrebbero bannato pure me per i commenti sotto la recensione della 480 :lol:
Io non l'ho ancora letta la recensione della 1060,ho solo letto qualche "perla" estratta dagli utenti,tra le quali la piu geniale fin'ora è appunto questa:

Il rumore prodotto dalla ventola radiale di Nvidia è notevolmente più piacevole rispetto a quello della soluzione adottata sulla RX 480. La ventola di Nvidia è però leggermente più rumorosa.

:grat:

Non sul forum :)
Anche perchè sennò dovreste bannare tutti gli utenti che postano sul thread della 480,compreso il buon R3d3x :lol:
Comunque il fatto che ci diate libertà di parola (ovviamente nei limiti) è una bella cosa,complimenti a Tom's Harware...forum :asd:
 
:asd:

Va messa in sli con la 1060 e solo su mobo x69,dove il secondo slot pci-e è montato al contrario per farle combaciare in modo appropriato :utonto:
Porco-Rosso-2.jpg
 
:asd:

Va messa in sli con la 1060 e solo su mobo x69,dove il secondo slot pci-e è montato al contrario per farle combaciare in modo appropriato :utonto:

sì combaciare.... :lol: biricchino!!! cosa volevi dire eh?? :asd:

- - - Updated - - -


Il rumore prodotto dalla ventola radiale di Nvidia è notevolmente più piacevole rispetto a quello della soluzione adottata sulla RX 480. La ventola di Nvidia è però leggermente più rumorosa.

sarei oltremodo curioso di sapere quale tra questa 1060 e la 970 abbia un rumore ventole più piacevole!! :sisilui: non so quale comprare, voi che dite?? :lol:
 
sì combaciare.... :lol: biricchino!!! cosa volevi dire eh?? :asd:

Si capisce dai,non farmi essere volgare :asd:
sarei oltremodo curioso di sapere quale tra questa 1060 e la 970 abbia un rumore ventole più piacevole!! :sisilui: non so quale comprare, voi che dite?? :lol:
mmm direi 1060..ho letto che se imposti la velocità delle ventole al 34% puoi sentire il rumore del mare,ottimo per conciliare il sonno :asd:

pièsse:
gia m'arrapa la tizia :lol:
QvZPuIi.jpg
no approvato dal porco fanboy amd
asd.gif
Giusto :cav: perchè è rosso :rock:
 
cmq tornando in discorso macchina mi si pone un problema...

ho contattato un rivenditore che offre assetti AP, bilstein e eibach credo lasceró perdere per risparmiare in favore della casa...ma:

l'AP fisso (i ghiera son vietati in italia) ha un abbassamento di -40mm

montando i cerchi da 15 e le gomme omologate a libretto avrei un abbassamento ulteriore di -21mm

calcolando di andare in giro anche carico un -10/20mm penso non sia difficile averlo

ora partendo da un altezza di poco inferiore ai 18cm...mi ritroverei molto vicino ai 10cm ed al limite di 8cm del c.d.s.


temo un pó la cosa sinceramente...il kit bilstein eibach aveva un -25mm :grat:
 
cmq tornando in discorso macchina mi si pone un problema...

ho contattato un rivenditore che offre assetti AP, bilstein e eibach credo lasceró perdere per risparmiare in favore della casa...ma:

l'AP fisso (i ghiera son vietati in italia) ha un abbassamento di -40mm

montando i cerchi da 15 e le gomme omologate a libretto avrei un abbassamento ulteriore di -21mm

calcolando di andare in giro anche carico un -10/20mm penso non sia difficile averlo

ora partendo da un altezza di poco inferiore ai 18cm...mi ritroverei molto vicino ai 10cm ed al limite di 8cm del c.d.s.


temo un pó la cosa sinceramente...il kit bilstein eibach aveva un -25mm :grat:
cos'è che temi? un mio amico ha l'accoppiata bilstein e eibach e vanno davvero bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top