UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ma alla fine gli do pure ragione, in effetti non sono abbastanza informato, pare che a volte, a forza di cercare di capire tra le scatole cinesi delle varie verità, ci si stanca.
comunque vi lascio al vostro confronto, e chiedo scusa a tony per la risposta dato che un pò mi sono offeso :asd:

guarda che quella della doccia al talebano.......ce la ho ancora presente:lol::lol::lol:
 
Ola buongiorno a tutti! Oggi da bravo tecnico di pc quale sono mi sono messo tanto diligentemente a smontare il dissi stock e a montare il liquid freezer 120, speditomi da amazn.
già subito quando ho aperto la scatola avevo individuato segni di pasta termica(ripulita) sullo zoccolo in rame della pompa, quello che va a contatto con la cpu, e per questo avevo chiesto subito il reso e il rimborso. La cosa "buffa" è che circa due settimante fa avevo comprato lo stesso articolo, sempre da amazn, e avevo richiesto il reso con sostituzione per lo stesso identico motivo: pasta termica preapplicata e ripulita a malo modo, ergo prodotto usato. E loro cosa fanno, me ne spediscono uno uguale! E già lì la prima incaxxatura, infatti ri-chiedo subito il reso con rimborso questa volta, devo solo più spedire il pacco indietro ma ho detto intanto che ci sono lo provo, così vedo le temperature, vedo il livello di rumorosità delle ventole, della pompa, ecc! Detto fatto........e guardate un pò che risultati!!! :shocked::shocked:

questo in idle
aio_idle.png



questo con IBT appena avviato (nemmeno 1 minuto praticamente)
aio_difettoso.png


Ovviamente ho dovuto interrompere tutto!!!


Praticamente è come se la pasta non ci fosse, ma siccome c'è perche ce l'ho messa io il problema poteva essere o che la pompa non funziona, o che non ci sia liquido dentro al radiatore. Siccome non posso controllare se c'è liquido o meno, posso controllare solo la pompa, e i tubi.....e infatti non c'è segno di vita dalla pompa e non scorre niente per i tubi!!
Facevo temperature migliori con il dissi stock in questi giorni!!!

Amazn mi ha preso per il c*lo, e alla grande!! Mi ha spedito un prodotto completamente morto!!! L'unica cosa che funzionano sono le due ventole, ovviamente per ripicche me le tengo e non gliele spedisco!! Che si f*ttano!!! Mandarmi due volte lo stesso prodotto diffettato?! Mai più compro da loro, nemmeno se me le tirassero le cose!! Negozio di m*rda!!!

- - - Updated - - -

:evil::evil::evil:
 
Ola buongiorno a tutti! Oggi da bravo tecnico di pc quale sono mi sono messo tanto diligentemente a smontare il dissi stock e a montare il liquid freezer 120, speditomi da amazn.
già subito quando ho aperto la scatola avevo individuato segni di pasta termica(ripulita) sullo zoccolo in rame della pompa, quello che va a contatto con la cpu, e per questo avevo chiesto subito il reso e il rimborso. La cosa "buffa" è che circa due settimante fa avevo comprato lo stesso articolo, sempre da amazn, e avevo richiesto il reso con sostituzione per lo stesso identico motivo: pasta termica preapplicata e ripulita a malo modo, ergo prodotto usato. E loro cosa fanno, me ne spediscono uno uguale! E già lì la prima incaxxatura, infatti ri-chiedo subito il reso con rimborso questa volta, devo solo più spedire il pacco indietro ma ho detto intanto che ci sono lo provo, così vedo le temperature, vedo il livello di rumorosità delle ventole, della pompa, ecc! Detto fatto........e guardate un pò che risultati!!! :shocked::shocked:

questo in idle
aio_idle.png



questo con IBT appena avviato (nemmeno 1 minuto praticamente)
aio_difettoso.png


Ovviamente ho dovuto interrompere tutto!!!


Praticamente è come se la pasta non ci fosse, ma siccome c'è perche ce l'ho messa io il problema poteva essere o che la pompa non funziona, o che non ci sia liquido dentro al radiatore. Siccome non posso controllare se c'è liquido o meno, posso controllare solo la pompa, e i tubi.....e infatti non c'è segno di vita dalla pompa e non scorre niente per i tubi!!
Facevo temperature migliori con il dissi stock in questi giorni!!!

Amazn mi ha preso per il c*lo, e alla grande!! Mi ha spedito un prodotto completamente morto!!! L'unica cosa che funzionano sono le due ventole, ovviamente per ripicche me le tengo e non gliele spedisco!! Che si f*ttano!!! Mandarmi due volte lo stesso prodotto diffettato?! Mai più compro da loro, nemmeno se me le tirassero le cose!! Negozio di m*rda!!!

- - - Updated - - -

:evil::evil::evil:
Boh :sisi:
Io ho fatto 60 ordini per circa 150 prodotti negli ultimi 13 mesi e ho ricevuto solo una Mobo aperta :sisi:
 
@Squiffy kun, avevo letto giusto....o meglio, le indiscrezioni erano azzeccate!! :asd:
Farming Simulator 17: confermata la presenza del personaggio femminile - News PC, PS4, XBOX 360, XBOX ONE
e ora giù con le mod!! sono sicuro che riuscirai a farla diventare lara croft!! :lol:
Siiiii :party:
Si coltiveranno i campi con le oppai al vento :bevuta:
Basta co sti pòkemon porca fbjfvbsfsdbcvjkdfvburtbjkgv!!!!!!
Ieri esco e mi ritrovo quasi tutti i miei amici rincoglioniti con quel gioco..dopo una persona come fa a non sfogarsi sull'alcool quando esce? :mad:
Ovviamente ottime le donzelle del video :utonto:

Gesto scorretto quello delle ventole,ma conoscendo i tuoi passati con amazon non posso che darti ragione,ha veramente rotto,oramai ti manda solo robe usate..bo :retard:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top