UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Boh :sisi:
Io ho fatto 60 ordini per circa 150 prodotti negli ultimi 13 mesi e ho ricevuto solo una Mobo aperta :sisi:

così come io ho ricevuto tutti gli articoli comprati da eprezzo nuovi, con scatole sigillate(sigilli del produttore) e soprattutto perfettamente funzionanti!!!
con amazn invece è l'ennesima volta che ricevo robe aperte, ma che nel caso funzionanti ho ingoiato il rospo e me le sono tenute, e qualche volta come in questo caso, assolutamente non funzionanti!! e se me lo fanno per due volte di fila, con lo stesso prodotto, con lo stesso identico problama, allora io non credo più nel caso, e tantomeno nell'errore sistematico, ma nella selezione mirata degli articoli da spedire a questo o a quell'altro utente!! e allora m'incaxxo a bestia!! perché non è possibile ricevere "sempre", cioè molto spesso, o un articolo usato ma funzionante, o uno non funzionante!!! capisci a me?? :retard: mi sento pigliato per il c*lo come un deficiente!!! :nono: oggi chiedo la chiusura definitiva dell'account!!!


e le ventole pure gliele spedisco, cosa me le faccio, che se le tengano pure le loro ventole, e magari questo aio lo riceverà qualcun altro sfortunato, ovviamente venduto e spedito come nuovo da amazn.
il mio era appunto solo uno sfogo, per dare più "enfasi" alla mia rabbia in quel momento!! @Squiffy kun :)

- - - Updated - - -

sah, ora lo smonto e lo inscatolo, poi lo vado a spedire alle poste, al ritorno mi faccio una doccia refrigerante :party::bevuta:
 
Boh :sisi:
Io ho fatto 60 ordini per circa 150 prodotti negli ultimi 13 mesi e ho ricevuto solo una Mobo aperta :sisi:
WTF cosa hai comprato tutta la casa su amazon :retard: :asd: lol: ?

- - - Updated - - -

Ola buongiorno a tutti! Oggi da bravo tecnico di pc quale sono mi sono messo tanto diligentemente a smontare il dissi stock e a montare il liquid freezer 120, speditomi da amazn.
già subito quando ho aperto la scatola avevo individuato segni di pasta termica(ripulita) sullo zoccolo in rame della pompa, quello che va a contatto con la cpu, e per questo avevo chiesto subito il reso e il rimborso. La cosa "buffa" è che circa due settimante fa avevo comprato lo stesso articolo, sempre da amazn, e avevo richiesto il reso con sostituzione per lo stesso identico motivo: pasta termica preapplicata e ripulita a malo modo, ergo prodotto usato. E loro cosa fanno, me ne spediscono uno uguale! E già lì la prima incaxxatura, infatti ri-chiedo subito il reso con rimborso questa volta, devo solo più spedire il pacco indietro ma ho detto intanto che ci sono lo provo, così vedo le temperature, vedo il livello di rumorosità delle ventole, della pompa, ecc! Detto fatto........e guardate un pò che risultati!!! :shocked::shocked:

questo in idle
aio_idle.png



questo con IBT appena avviato (nemmeno 1 minuto praticamente)
aio_difettoso.png


Ovviamente ho dovuto interrompere tutto!!!


Praticamente è come se la pasta non ci fosse, ma siccome c'è perche ce l'ho messa io il problema poteva essere o che la pompa non funziona, o che non ci sia liquido dentro al radiatore. Siccome non posso controllare se c'è liquido o meno, posso controllare solo la pompa, e i tubi.....e infatti non c'è segno di vita dalla pompa e non scorre niente per i tubi!!
Facevo temperature migliori con il dissi stock in questi giorni!!!

Amazn mi ha preso per il c*lo, e alla grande!! Mi ha spedito un prodotto completamente morto!!! L'unica cosa che funzionano sono le due ventole, ovviamente per ripicche me le tengo e non gliele spedisco!! Che si f*ttano!!! Mandarmi due volte lo stesso prodotto diffettato?! Mai più compro da loro, nemmeno se me le tirassero le cose!! Negozio di m*rda!!!

- - - Updated - - -

:evil::evil::evil:
cazz...

non comprare più componenti su amazon :asd:
anche se solo su un altro negozio è presente quel dissipatore in italia :look:

potresti aspettare che esca il nuovo corsair h45, certo è brutto ma dovrebbe costare come l' artic liquid 120 e avere prestazioni adeguate per un aio da 120mm economico

ma non è che non te lo hanno sostituito e ti hanno mandato lo stesso identico che hai fatto il reso :grat: ?
 
Amazn mi ha preso per il c*lo, e alla grande!! Mi ha spedito un prodotto completamente morto!!! L'unica cosa che funzionano sono le due ventole, ovviamente per ripicche me le tengo e non gliele spedisco!! Che si f*ttano!!! Mandarmi due volte lo stesso prodotto diffettato?! Mai più compro da loro, nemmeno se me le tirassero le cose!! Negozio di m*rda!!!

- - - Updated - - -

:evil::evil::evil:
A parte il fatto che il primo errore l'hai commesso tu prendendo un AIO :nono: era venduto e spedito da Amazon?
 
A parte il fatto che il primo errore l'hai commesso tu prendendo un AIO :nono: era venduto e spedito da Amazon?
ma basta con questa diffidenza verso gli aio... :nono: mica tutti possono spendere (e far stare nel case) un custom loop che il più semplice (e scarso) viene 200€...
 
A parte il fatto che il primo errore l'hai commesso tu prendendo un AIO :nono: era venduto e spedito da Amazon?

beh guarda che le recensioni su questo aio erano tutte o quasi positive!! l'avevo preferito alla torretta per togliere un pò di peso e di tensione dalla scheda madre....
ora mi sa che ritorno ai dissi ad aria; l'altra risposta: era venduto e spedito da amazn, raramente compro roba venduta e spedita da terzi, tranne se si tratta di spesa piccola (nell'ordine dei 20€, max!). :sisi:
@Tony_x quando dovrebbe uscire questo h45, indicativamente?? stare in eterno con il dissi stock non è che mi garba molto!! :asd:
e a proposito, ora ho rimontato il dissi stock, con la mx4, ed ecco le temp che faccio con IBT....non mi posso certo lamentare dopo le robe allucinanti viste con il LF120!! :retard:

dissi_stock_mx4.png


in idle invece faccio 30-35°C
 
@Tony_x quando dovrebbe uscire questo h45, indicativamente?? stare in eterno con il dissi stock non è che mi garba molto!! :asd:
mah è già uscito in gran bretagna mi pare, cioè c' è una recensione e un prezzo in sterline, non credo passi troppo tempo

- - - Updated - - -

bravoh... fa figo comprare tutto dalle multinazionali? e poi ci si lamenta che l' economia va male, eh grazie al caxx se si compra solo da una multinazionale che evade le tasse in tutta europa, crea un indotto minimo e esporta tutti i proventi...

:retard:
 
Ola buongiorno a tutti! Oggi da bravo tecnico di pc quale sono mi sono messo tanto diligentemente a smontare il dissi stock e a montare il liquid freezer 120, speditomi da amazn.
già subito quando ho aperto la scatola avevo individuato segni di pasta termica(ripulita) sullo zoccolo in rame della pompa, quello che va a contatto con la cpu, e per questo avevo chiesto subito il reso e il rimborso. La cosa "buffa" è che circa due settimante fa avevo comprato lo stesso articolo, sempre da amazn, e avevo richiesto il reso con sostituzione per lo stesso identico motivo: pasta termica preapplicata e ripulita a malo modo, ergo prodotto usato. E loro cosa fanno, me ne spediscono uno uguale! E già lì la prima incaxxatura, infatti ri-chiedo subito il reso con rimborso questa volta, devo solo più spedire il pacco indietro ma ho detto intanto che ci sono lo provo, così vedo le temperature, vedo il livello di rumorosità delle ventole, della pompa, ecc! Detto fatto........e guardate un pò che risultati!!! :shocked::shocked:

questo in idle
aio_idle.png



questo con IBT appena avviato (nemmeno 1 minuto praticamente)
aio_difettoso.png


Ovviamente ho dovuto interrompere tutto!!!


Praticamente è come se la pasta non ci fosse, ma siccome c'è perche ce l'ho messa io il problema poteva essere o che la pompa non funziona, o che non ci sia liquido dentro al radiatore. Siccome non posso controllare se c'è liquido o meno, posso controllare solo la pompa, e i tubi.....e infatti non c'è segno di vita dalla pompa e non scorre niente per i tubi!!
Facevo temperature migliori con il dissi stock in questi giorni!!!

Amazn mi ha preso per il c*lo, e alla grande!! Mi ha spedito un prodotto completamente morto!!! L'unica cosa che funzionano sono le due ventole, ovviamente per ripicche me le tengo e non gliele spedisco!! Che si f*ttano!!! Mandarmi due volte lo stesso prodotto diffettato?! Mai più compro da loro, nemmeno se me le tirassero le cose!! Negozio di m*rda!!!

- - - Updated - - -

:evil::evil::evil:
la vera domanda è perchè è ancora acceso con il processore a 101....
popo baypassati trottle e protezioni termiche.. WTF
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top