U
Utente cancellato 127499
Ospite
Boh :sisi:
Io ho fatto 60 ordini per circa 150 prodotti negli ultimi 13 mesi e ho ricevuto solo una Mobo aperta :sisi:
così come io ho ricevuto tutti gli articoli comprati da eprezzo nuovi, con scatole sigillate(sigilli del produttore) e soprattutto perfettamente funzionanti!!!
con amazn invece è l'ennesima volta che ricevo robe aperte, ma che nel caso funzionanti ho ingoiato il rospo e me le sono tenute, e qualche volta come in questo caso, assolutamente non funzionanti!! e se me lo fanno per due volte di fila, con lo stesso prodotto, con lo stesso identico problama, allora io non credo più nel caso, e tantomeno nell'errore sistematico, ma nella selezione mirata degli articoli da spedire a questo o a quell'altro utente!! e allora m'incaxxo a bestia!! perché non è possibile ricevere "sempre", cioè molto spesso, o un articolo usato ma funzionante, o uno non funzionante!!! capisci a me?? :retard: mi sento pigliato per il c*lo come un deficiente!!! :nono: oggi chiedo la chiusura definitiva dell'account!!!
e le ventole pure gliele spedisco, cosa me le faccio, che se le tengano pure le loro ventole, e magari questo aio lo riceverà qualcun altro sfortunato, ovviamente venduto e spedito come nuovo da amazn.
il mio era appunto solo uno sfogo, per dare più "enfasi" alla mia rabbia in quel momento!! @Squiffy kun :)
- - - Updated - - -
sah, ora lo smonto e lo inscatolo, poi lo vado a spedire alle poste, al ritorno mi faccio una doccia refrigerante :party::bevuta: