UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
devo ammettere che non è male come idea!! :P
e anche la gif è azzeccata :asd: anche se ci avrei visto meglio una così ":oldfap:", tanto per ingannare l'attesa!! :lol:

- - - Updated - - -

comunque l'amica non è male(anzi è super sexy! :asd:), potrei anche mandarti una sua foto in pm... :sisi:
ma non lo farò!!! mai!!!
:trotta:
conoscendoti so già che ti metteresti in cerca del suo odore, da buon cane da tartufo quale sei!! :lol::P
:evil:
eddai solo una..giuro che non mi ci fappo :)
ordinato il driving force gt :rock: non vedo l ora :party:
:party:
Io vengo da 2 orette di project cars,l'ho ripreso solo perchè un pò ha rinfrescato,sennò è impossibile pure farsi una gara,gia mi fa sudare d'inverno sto coso,d'estate è una sfida bella tosta :asd:
MR ROBOOOOT :love:
Bello ma a vedere i primi episodi mi aspettavo di piu sinceramente..
kuòto :lol:
 
:evil:
eddai solo una..giuro che non mi ci fappo :)

:party:
Io vengo da 2 orette di project cars,l'ho ripreso solo perchè un pò ha rinfrescato,sennò è impossibile pure farsi una gara,gia mi fa sudare d'inverno sto coso,d'estate è una sfida bella tosta :asd:

Bello ma a vedere i primi episodi mi aspettavo di piu sinceramente..

kuòto :lol:
ho letto in giro che projectcars avrà pur una grafica pompata, ma a quanto realismo è senz' altro inferiore ad altri tipo assetto corsa :utonto:

ah, oggi ho giocato a warcraft 3, full HD (lo supporta con la patch 1.26), maxato, 60 FPS fissi e uso GPU al 15-20% nonostante rimanga quasi sempre a frequenza iddle :lol: :lol: :lol:
come modelli e texture è chiaramente superato ma ha una palette colori che sa dire la sua, specie ora che lo guardo attraverso un IPS e non un TN lerciosissimo da notebook :lol:
 
:evil:
eddai solo una..giuro che non mi ci fappo :)

:party:
Io vengo da 2 orette di project cars,l'ho ripreso solo perchè un pò ha rinfrescato,sennò è impossibile pure farsi una gara,gia mi fa sudare d'inverno sto coso,d'estate è una sfida bella tosta :asd:

Bello ma a vedere i primi episodi mi aspettavo di piu sinceramente..

kuòto :lol:
mr robot primo episodio HYPE
poi è andato scemare ed è diventato totalmente altro con quel tizio drogato -.-''''
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top