UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ma dai, va peggio di un raspberry? :look:
no, però ha un rapporto prezzo/prestazioni peggiore
e inoltre non ci sarà niente di community e supporto software, il raspberry è molto diffuso e ci sono un sacco di possibilità software, per quel coso (oltretutto ben più caro no) e il supporto software è molto importante visto che servono rom compilate ad hoc, non è come un pc normale che qualsiasi os desktop ci installi va e al massimo risolvi qualche incompatibilità con i driver...
 
no, però ha un rapporto prezzo/prestazioni peggiore
e inoltre non ci sarà niente di community e supporto software, il raspberry è molto diffuso e ci sono un sacco di possibilità software, per quel coso (oltretutto ben più caro no) e il supporto software è molto importante visto che servono rom compilate ad hoc, non è come un pc normale che qualsiasi os desktop ci installi va e al massimo risolvi qualche incompatibilità con i driver...

ero sostanzialmente ironico + o - ma una cosa del genere (spero) sia stata pensata per essere un media player, più che un sostituto di un pc. comunque inutile. @Bunchiez com'è che t'interessa?
 
e io andavo a casa della mia amica (oppure veniva lei da me) per giocare a supermario nel pomeriggio, dopo scuola!! :rock::asd:
MMMMM.... se questa tua amica non è male potresti contattarla per proporle di venire da te a giocare a super mario come ai vecchi tempi...
si..super mario...
spongebob-patrick-rub-hands-together.gif
 
MMMMM.... se questa tua amica non è male potresti contattarla per proporle di venire da te a giocare a super mario come ai vecchi tempi...
si..super mario...
spongebob-patrick-rub-hands-together.gif

devo ammettere che non è male come idea!! :P
e anche la gif è azzeccata :asd: anche se ci avrei visto meglio una così ":oldfap:", tanto per ingannare l'attesa!! :lol:

- - - Updated - - -

comunque l'amica non è male(anzi è super sexy! :asd:), potrei anche mandarti una sua foto in pm... :sisi:
ma non lo farò!!! mai!!!
:trotta:
conoscendoti so già che ti metteresti in cerca del suo odore, da buon cane da tartufo quale sei!! :lol::P
 
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuonasera astoBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR :rock:

vi caccio un pó di malinconia, mi sembrate troppo allegri, accendete le casse che radio Thai parte


Quando invecchierai e i capelli inizieranno a cadere


Mi dici a chi importerà ancora di te?


Ogni passo che fai


Potrebbe essere il tuo più grande errore


Non è una collina, è una montagna quando cominci l’'arrampicata...


Salendo scopri la tua resistenza


sai che hai fatto qualcosa di diverso


- - - Updated - - -


Io avrei voluto essere speciale


Tu sei così fottutamente speciale


Ma io sono un verme


Sono uno strano


Che diavolo ci faccio qui?


ve lo dico lui
ve lo dice io...vabbe


- - - Updated - - -

benvenuti nella giungla :evil:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top