UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
io pensavo che fosse GABBO! GABBO! GABBO!
images
 
la nes, la nes, la NEEEEESSSS!!!!! :love::love::love::love: SIIIII' FINALMENTE CAXXO!!! :rock::party::chupachup:+1:
vediamo un pò chi taggare, sicuro @Francomoh @snowbahamut, forse anche @Mursey.... @Squiffy kun :look: tu ce l'avevi la super nesssss da piccolo?? o non sei mai stato piccolo?? (solo ora lo sei...di statura) :asd:

NES, la storica console Nintendo a 8 bit, torna nei negozi | DDay.it >>> me la compro sicuro, insieme al secondo controller, peccato che non ci sia anche la pistola per poter giocare a duck hunt :love:
 
la nes, la nes, la NEEEEESSSS!!!!! :love::love::love::love: SIIIII' FINALMENTE CAXXO!!! :rock::party::chupachup:+1:
vediamo un pò chi taggare, sicuro @Francomoh @snowbahamut, forse anche @Mursey.... @Squiffy kun :look: tu ce l'avevi la super nesssss da piccolo?? o non sei mai stato piccolo?? (solo ora lo sei...di statura) :asd:

NES, la storica console Nintendo a 8 bit, torna nei negozi | DDay.it >>> me la compro sicuro, insieme al secondo controller, peccato che non ci sia anche la pistola per poter giocare a duck hunt :love:

No io non sono mai stato piccolo,sono nato trentenne e gia alto come lo sono adesso,cioè una lattina di coca cola un tappo e una formica in ginocchio :sisi:
Purtroppo non ce l'avevo il NES,ma ce l'aveva il mio vicino quindi un giorno si e l'altro pure gli facevo irruzione in casa :trotta:
 
la nes, la nes, la NEEEEESSSS!!!!! :love::love::love::love: SIIIII' FINALMENTE CAXXO!!! :rock::party::chupachup:+1:
vediamo un pò chi taggare, sicuro @Francomoh @snowbahamut, forse anche @Mursey.... @Squiffy kun :look: tu ce l'avevi la super nesssss da piccolo?? o non sei mai stato piccolo?? (solo ora lo sei...di statura) :asd:

NES, la storica console Nintendo a 8 bit, torna nei negozi | DDay.it >>> me la compro sicuro, insieme al secondo controller, peccato che non ci sia anche la pistola per poter giocare a duck hunt :love:

Molto bene :sisi:
Peccato per qualche gioco assente all'appello. Attenderò qualche opinione/recensione all'uscita :sisi:
 
Attenderò qualche opinione/recensione all'uscita :sisi:

cioè la mia, visto che la comprerò subito!! :asd:

- - - Updated - - -

Purtroppo non ce l'avevo il NES,ma ce l'aveva il mio vicino quindi un giorno si e l'altro pure gli facevo irruzione in casa :trotta:

e io andavo a casa della mia amica (oppure veniva lei da me) per giocare a supermario nel pomeriggio, dopo scuola!! :rock::asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top