- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Me sa che questo non ha capito in che bar è lolma che ca...? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me sa che questo non ha capito in che bar è lolma che ca...? :lol:
ALLORA TI SEI SVEGLIATO
Leggere il caps lock ha lo stesso effetto di una secchiata d'acquaPURE IO
uno spritz pagato per tutti i miei super amici del bar di lido
Ma chi te conosceuno spritz pagato per tutti i miei super amici del bar di lido
Non ti smentisci mai :retard:Ma chi te conosce
la nes, la nes, la NEEEEESSSS!!!!! :love::love::love::love: SIIIII' FINALMENTE CAXXO!!! :rock::party::chupachup:+1:
vediamo un pò chi taggare, sicuro @Francomoh @snowbahamut, forse anche @Mursey.... @Squiffy kun :look: tu ce l'avevi la super nesssss da piccolo?? o non sei mai stato piccolo?? (solo ora lo sei...di statura) :asd:
NES, la storica console Nintendo a 8 bit, torna nei negozi | DDay.it >>> me la compro sicuro, insieme al secondo controller, peccato che non ci sia anche la pistola per poter giocare a duck hunt :love:
la nes, la nes, la NEEEEESSSS!!!!! :love::love::love::love: SIIIII' FINALMENTE CAXXO!!! :rock::party::chupachup:+1:
vediamo un pò chi taggare, sicuro @Francomoh @snowbahamut, forse anche @Mursey.... @Squiffy kun :look: tu ce l'avevi la super nesssss da piccolo?? o non sei mai stato piccolo?? (solo ora lo sei...di statura) :asd:
NES, la storica console Nintendo a 8 bit, torna nei negozi | DDay.it >>> me la compro sicuro, insieme al secondo controller, peccato che non ci sia anche la pistola per poter giocare a duck hunt :love:
Attenderò qualche opinione/recensione all'uscita :sisi:
Purtroppo non ce l'avevo il NES,ma ce l'aveva il mio vicino quindi un giorno si e l'altro pure gli facevo irruzione in casa :trotta:
è un giocattolo non un vero PC...