UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
scrivendo "windows 7 theme for windows 10" su gogol, i primi due risultati che mi sono usciti sono questi, dai un'occhiata!! :)
How to Make Windows 10 Look and Feel Like Windows 7
Get Windows 7 theme for Windows 10


p.s. @Ansuel: USA QUELLE CAXXO DI VIRGOLE, ogni tanto!!! :lol: :lol: :lol:
ABUSO IL CAPS E MI VIENI A DIRE DI USARE L'ITALIANO CORRETTO MA SCHERZIAMO?

raga è normale che un criptoloker non cripti nulla? O_O

- - - Updated - - -

cioè sta criptata la cartella programmi ma immagini o pdf so integri wtf
 
ABUSO IL CAPS E MI VIENI A DIRE DI USARE L'ITALIANO CORRETTO MA SCHERZIAMO?

raga è normale che un criptoloker non cripti nulla? O_O

- - - Updated - - -

cioè sta criptata la cartella programmi ma immagini o pdf so integri wtf
backuppa fast as you can e formatta ;)
 
:blush:
giphy.gif
 
Oggi é stata una bella giornata...provo a pensare a tutte le cose andate storte o cmq fastidiose ma niente, il bello oggi batte il solito...dopo molti mesi sento che ho passato una proficua giornata...


la cosa peró mi terrorizza ...potrei non arrivare all'alba, e non vedere cosí le cose belle annunciate oggi
 
Oggi é stata una bella giornata...provo a pensare a tutte le cose andate storte o cmq fastidiose ma niente, il bello oggi batte il solito...dopo molti mesi sento che ho passato una proficua giornata...


la cosa peró mi terrorizza ...potrei non arrivare all'alba, e non vedere cosí le cose belle annunciate oggi
Traduzione: thai stasera ha combinato. Dicci almeno che tipo era
 
Traduzione: thai stasera ha combinato. Dicci almeno che tipo era
no in realtá non é nulla di sessuale...mi han comunicato che mi daran il premio produzione anche se tecnicamente io non rientravo nei patti sindacali...col 730 riceveró 1/10 delle spese mediche che ho pagato (ancora pochi aimé ma vabbé meglio di prima) e mancan 4 giorni alla busta paga che comprende la 14esima :D


il brutto é che son giá spesi da mesi :lol:


e ps: attento a far lo spiritoso che il sottoscritto non é l'orsetto del cuore @e_ale92 ...so pericoloso io...ti hackero la vita. so giá il tuo ip e lo dico anche a tutto il bar! 127.0.0.1
 
Ultima modifica:
no in realtá non é nulla di sessuale...mi han comunicato che mi daran il premio produzione anche se tecnicamente io non rientravo nei patti sindacali...col 730 riceveró 1/10 delle spese mediche che ho pagato (ancora pochi aimé ma vabbé meglio di prima) e mancan 4 giorni alla busta paga che comprende la 14esima :D


il brutto é che son giá spesi da mesi


e ps: attento a far lo spiritoso che il sottoscritto non é l'orsetto del cuore @e_ale92 ...so pericoloso io...ti hackero la vita. so giá il tuo ip e lo dico anche a tutto il bar! 127.0.0.1
Se non è nulla di sessuale sei nel posto giusto caro mio, ho tali caz.. per la testa in questo periodo che anche se mi hackerano il sistema uditivo costringendomi a sentire la prediche di padre cantalamessa 24/24 manco me ne accorgo if you know what i mean
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top