- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
non parcheggiora che ci penso. prendendo il volante mi manca comunque il freno a mano. come faccio a giocare senza freno a mano? :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non parcheggiora che ci penso. prendendo il volante mi manca comunque il freno a mano. come faccio a giocare senza freno a mano? :grat:
Ma il freno a mano basta che gli assegni un tasto :grat:
Alla fine quale hai preso?
non parcheggi
raga me è capito un portatile con cryptloker passaggi per identificare e vedere se riesco a prendere roba?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 210346
poche balle, non c'è niente da fare :sisi: prova con photorec o qualche altro programma di recupero per vedere se c'è ancora qualcosa :sisi:raga me è capito un portatile con cryptloker passaggi per identificare e vedere se riesco a prendere roba?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 210346
Lo vorrei fare pure io, ma poi pensando alle kext ed all'eventuale chiavetta per l'audio, mi cadono le braccia :<Non è un insulto. È un complimento :asd:
Edit: A me serve solo per scaricare El Capitan e fare un hackintosh ben fatto :sisi:
È un joistick, torna alla posizione centrale da solo :sisi:ma se uso questo come freno a mano? basta che imposto l asse come freno a mano. poi in gioco lo tiro indietro e freno. sempre se si può fare lol.
https://www.amazon.it/gp/product/B000U1OOH4/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
ricordo ci fossero metodi per recuperarli non sembra molto recente il cripto....rassegnati e formatta
prendi un joypad dei cinesi per l'elettronica e una leva freno dallo sfascia carrozze e ingegnati un po' :Pma se uso questo come freno a mano? basta che imposto l asse come freno a mano. poi in gioco lo tiro indietro e freno. sempre se si può fare lol.
https://www.amazon.it/gp/product/B000U1OOH4/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Imhhhho basta che hai una leva da tirare indietro,poi se torna avanti da sola è pure piu comodo :asd:È un joistick, torna alla posizione centrale da solo :sisi:
ti tieni quello di 10 che è più fine e bello e ti abitui rallentano e basta quelle cose'Sera raga... :)
Dato che (si spera) a breve avrò un portatile con Windows 10, c'è la possibilità di mettere come tema quello di Windows 7? :sisi:
secondo me di può fare al 90%.- colleghi, poi quando ti compare il data dei files del gioco gli cambi destinazione e lo carichi nell'asse del yoj.- cmq se il gioco legge il joy:no problemma se uso questo come freno a mano? basta che imposto l asse come freno a mano. poi in gioco lo tiro indietro e freno. sempre se si può fare lol.
'Sera raga... :)
Dato che (si spera) a breve avrò un portatile con Windows 10, c'è la possibilità di mettere come tema quello di Windows 7? :sisi: