UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
oppure quotare un post di ansuel e avere il caps lock non funzionante
IO HO REMAPPATO 3 TASTI GIUSTO PER AVERLO SEMPRE A PORTATA DI MANO

- - - Updated - - -

82904 Notte ubriaconi sta volta mi porto via il quadro di lido che sta tanto bene in casa mia

sisi solite frasi per parare il cu*o ....

ciò che mi ha fatto arrabbiare sono stati i commendi e la bombardata di video subito dopo per "rimediare" questo è quello che mi ha fatto profondamente schifo....

Tralasciando il modo in cui gioca malissimo il gioco

- - - Updated - - -

purtroppo è così che noi cresciamo i cittadini del domani

La vita per loro sarà spendi spendi che avrai tutto senza sacrifici :D

Adesso non esageriamo...
Lui tramite il suo canale guadagna un fottio di soldi e ci paga anche le rltasse sopra.

Quindi per lui, tanto per riprendere il tuo esempio dei 400€ spesi*, é un investimento a fini lavorativi.

*Soldi che poi molti probabilmente avrebbe speso lo stesso. Perché in quei giorni hanno introdotto la possibilità di creare tornei (che si pagano) e lui li avrebbe fatti comunque.

Spiegami un po': come é possibile che gioca male il gioco e, nonistante il livello massimo sia il 13, le sue torri sono ancora al 12 e vince spesso contro giocatori che sulla carta son piu' forti di lui?

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.

Adesso non esageriamo...
Lui tramite il suo canale guadagna un fottio di soldi e ci paga anche le rltasse sopra.

Quindi per lui, tanto per riprendere il tuo esempio dei 400€ spesi*, é un investimento a fini lavorativi.

*Soldi che poi molti probabilmente avrebbe speso lo stesso. Perché in quei giorni hanno introdotto la possibilità di creare tornei (che si pagano) e lui li avrebbe fatti comunque.

Spiegami un po': come é possibile che gioca male il gioco e, nonistante il livello massimo sia il 13, le sue torri sono ancora al 12 e vince spesso contro giocatori che sulla carta son piu' forti di lui?

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
non intendevo la roba paytowin... ma il gioco serio sulla console

ora che ci penso. prendendo il volante mi manca comunque il freno a mano. come faccio a giocare senza freno a mano? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro