- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
si infatti :asd::lol:
un po come guardare video di gameplay su PC ed esce il banner pubblicitario di una console :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti :asd::lol:
un po come guardare video di gameplay su PC ed esce il banner pubblicitario di una console :asd:
CAAAAPS LOOOOOOCKoppure quotare un post di ansuel e avere il caps lock non funzionante
IO HO REMAPPATO 3 TASTI GIUSTO PER AVERLO SEMPRE A PORTATA DI MANOoppure quotare un post di ansuel e avere il caps lock non funzionante
sisi solite frasi per parare il cu*o ....
ciò che mi ha fatto arrabbiare sono stati i commendi e la bombardata di video subito dopo per "rimediare" questo è quello che mi ha fatto profondamente schifo....
Tralasciando il modo in cui gioca malissimo il gioco
- - - Updated - - -
purtroppo è così che noi cresciamo i cittadini del domani
La vita per loro sarà spendi spendi che avrai tutto senza sacrifici :D
non intendevo la roba paytowin... ma il gioco serio sulla consoleAdesso non esageriamo...
Lui tramite il suo canale guadagna un fottio di soldi e ci paga anche le rltasse sopra.
Quindi per lui, tanto per riprendere il tuo esempio dei 400€ spesi*, é un investimento a fini lavorativi.
*Soldi che poi molti probabilmente avrebbe speso lo stesso. Perché in quei giorni hanno introdotto la possibilità di creare tornei (che si pagano) e lui li avrebbe fatti comunque.
Spiegami un po': come é possibile che gioca male il gioco e, nonistante il livello massimo sia il 13, le sue torri sono ancora al 12 e vince spesso contro giocatori che sulla carta son piu' forti di lui?
Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
Come goddamn hai fatto a far girare Os X su Virtual Box? Io ci ho perso 20 anni della mia vita per dover alla fine usare VMWareVisualizza allegato 210320
But why? Diceva 1 ora rimanente, ha scaricato i primi 2 gb in 20 minuti :nono:
P.S. Leggere il nome dell'allegato :asd:
sarebbe da ban è un insulto :D @LardNight agisci ah ops ho sbagliatoVisualizza allegato 210320
But why? Diceva 1 ora rimanente, ha scaricato i primi 2 gb in 20 minuti :nono:
P.S. Leggere il nome dell'allegato :asd:
ma l'utilità ?Come goddamn hai fatto a far girare Os X su Virtual Box? Io ci ho perso 20 anni della mia vita per dover alla fine usare VMWare
La mancanza del che fare :sisi:sarebbe da ban è un insulto :D @LardNight agisci ah ops ho sbagliato
- - - Updated - - -
ma l'utilità ?
Ma il freno a mano basta che gli assegni un tasto :grat:ora che ci penso. prendendo il volante mi manca comunque il freno a mano. come faccio a giocare senza freno a mano? :grat:
Ti passo il link dopo :sisi:Come goddamn hai fatto a far girare Os X su Virtual Box? Io ci ho perso 20 anni della mia vita per dover alla fine usare VMWare
Non è un insulto. È un complimento :asd:sarebbe da ban è un insulto :D @LardNight agisci ah ops ho sbagliato
- - - Updated - - -
ma l'utilità ?