UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
in che senso rumoroso? cosè che fà rumore?

- - - Updated - - -

200 euro g29 ottimo peccato che fra 11 ore scade e non ho modo di caricare la carta oggi WTF :muro:

mi ordino il df gt settimana prossima a 125...
beh ma puoi sempre ordinarlo e caricarla poi :)
 
in che senso rumoroso? cosè che fà rumore?

- - - Updated - - -

200 euro g29 ottimo peccato che fra 11 ore scade e non ho modo di caricare la carta oggi WTF :muro:

mi ordino il df gt settimana prossima a 125...


puoi lo stesso ordinare oggi e ricaricare la carta in seguito, in questo modo blocchi l'ordine!! :sisi:

- - - Updated - - -

amazon fa 5 tentativi per ricevere il pagamento, al che annulla l'ordine!!
 
mmm non sò, anche perchè il motivo per cui stavo ripiegando sul gt è che come primo volante magari meglio avere cambio sequenziale (anzichè H) e niente frizione (che mi rallenterebbe penso). e il gt parebbe anche più compatibile del g29. mmm non sò.

anche perchè il cambio ad H del g29 ha solo 6 marce, e la settima come la metto lol?

i giochi per cui mi interessa poi cmq sono dirt rally, dirt 3 e grid autosport. e assetto corsa che mò anche prenderò.

non sò penso meglio cominciare alla fine con qualcosa un pò più semplice come il gt mi sto convincendo.
 
Ultima modifica:
ah lol, io sui voltanti non ti so aiutare dato che non me ne sono mai interessato!! :asd: anche per il fatto che non sono un grande fan dei giochi da corsa....
 
mmm non sò, anche perchè il motivo per cui stavo ripiegando sul gt è che come primo volante magari meglio avere cambio sequenziale (anzichè H) e niente frizione (che mi rallenterebbe penso). e il gt parebbe anche più compatibile del g29. mmm non sò.

anche perchè il cambio ad H del g29 ha solo 6 marce, e la settima come la metto lol?

i giochi per cui mi interessa poi cmq sono dirt rally, dirt 3 e grid autosport. e assetto corsa che mò anche prenderò.

non sò penso meglio cominciare alla fine con qualcosa un pò più semplice come il gt mi sto convincendo.
la settima? lol
 
la settima? lol
anche 18:
21039810.jpg
 
mmm non sò, anche perchè il motivo per cui stavo ripiegando sul gt è che come primo volante magari meglio avere cambio sequenziale (anzichè H) e niente frizione (che mi rallenterebbe penso). e il gt parebbe anche più compatibile del g29. mmm non sò.

anche perchè il cambio ad H del g29 ha solo 6 marce, e la settima come la metto lol?

i giochi per cui mi interessa poi cmq sono dirt rally, dirt 3 e grid autosport. e assetto corsa che mò anche prenderò.

non sò penso meglio cominciare alla fine con qualcosa un pò più semplice come il gt mi sto convincendo.
Non la metti e fondi il motore non capisco il problema mi scusi...
Come il non avere il freno a mano... Non parcheggi
 
in che senso rumoroso? cosè che fà rumore?

- - - Updated - - -

200 euro g29 ottimo peccato che fra 11 ore scade e non ho modo di caricare la carta oggi WTF :muro:

mi ordino il df gt settimana prossima a 125...

mmm non sò, anche perchè il motivo per cui stavo ripiegando sul gt è che come primo volante magari meglio avere cambio sequenziale (anzichè H) e niente frizione (che mi rallenterebbe penso). e il gt parebbe anche più compatibile del g29. mmm non sò.

anche perchè il cambio ad H del g29 ha solo 6 marce, e la settima come la metto lol?

i giochi per cui mi interessa poi cmq sono dirt rally, dirt 3 e grid autosport. e assetto corsa che mò anche prenderò.

non sò penso meglio cominciare alla fine con qualcosa un pò più semplice come il gt mi sto convincendo.

Nel senso che ha la vibrazione poco ovattata diciamo,poi non sò se gli altri sono piu silenziosi,credo e spero di si per quel che costano :asd:
Comunque da quello che ho capito amazon non lo tiene piu da mesi il gt,solo rivenditori terzi,sennò costava meno,io l'ho preso a 106 con prime.
Riguardo al cambio ad H e la frizione infatti imho si perde una marea di tempo rispetto il cambio sequenziale,ma non l'ho mai provato quindi non ne ho la certezza.
La settima marcia con cambio ad H?non ne ho idea,forse tocca assegnare un tasto a parte :retard:

Io l'ho provato con sebastian loeb rally e colin mc rae,sinceramente esperienza deludente,in quanto essendoci poche impostazioni non sono riuscito a calibrarlo come volevo,mentre con rossetto borsa e project cars feeling perfetto e curve precise al centimetro :party:
Ora aspetto ansiosamente F1 2016,col volante dovrebbe dare grandi soddisfazioni,ho il 2015 ma non ho voglia di ricominciarlo,giusto perchè dovrei mappare tutti i comandi + varie calibrazioni,che @@ :sac:


io ho il 13 tu quale hai?

Io e il pirata abbiamo il 15 e ci stiamo dentro dibbrutto!!!La sera ci spacchiamo di bong fatti con l'orzo poi si va in centro a rimorchiare col trattore prepotente :rock1:
hai visto il trailer del 17? :love:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top