UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Tornato dalle ferie il collega che odio (e a cui dico solo Ciao e buona giornata) e ricomincia l'incazzatura...

Ho chiesto sd Adam Kamion. Ha risposto con un sonoro "Coincidenze? Io non credo".

Ho chiesto anche a Razzi, la sua risposta:"ma vattene dalla Cermagna, trasferisciti in Corea del Nord che Kim Jong Un é una persona bravissina, educata e sopra a tutto, rispettosa. Questa é la cultura che dobbiamo in portare dalle stero!".

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
Ultima modifica:
Tornato dalle ferie il collega che odio (e a cui dico solo Ciao e buona giornata) e ricomincia l'incazzatura...

Ho chiesto sd Adam Kamion. Ha risposto con un sonoro "Coincidenze? Io non credo".

Ho chiesto anche a Razzi, la sua risposta:"ma vattene dalla Cermagna, trasferisciti in Corea del Nord che Kim Jong Un é una persona bravissina, educata e sopra a tutto, rispettosa. Questa é la cultura che dobbiamo in portare dalle stero!".

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
Ci sono tanti modi per far sparire le persone :sisilui:
 
:blush:
giphy.gif

ma che ca...? ahahahaah

- - - Updated - - -

alla fine mi sà che ripiego sul driving force gt, mi costa la metà e per cominciare forse è meglio, onde evitare possibili delusioni e l aver speso un pacco di soldi.

vedo che cè anche sul warehouse di amazon, in ottime condizioni dice, e risparmio un 30 euro, dite che è affidabile il warehouse?
 
ma che ca...? ahahahaah

- - - Updated - - -

alla fine mi sà che ripiego sul driving force gt, mi costa la metà e per cominciare forse è meglio, onde evitare possibili delusioni e l aver speso un pacco di soldi.

vedo che cè anche sul warehouse di amazon, in ottime condizioni dice, e risparmio un 30 euro, dite che è affidabile il warehouse?
se fossi più vicino quasi quasi ti venderei il mio, purtroppo non ho più molto tempo da dedicargli :(
 
Bè tra amazon normale e amazon warehouse c'è poca differenza comunque...e non mi riferisco ai prezzi :asd:
Il driving force gt ce l'ho io,per un primo volante senza troppe pretese va benissimo,io ero rimasto a volanti da play 2 e mettendo le mani su quello l'erezione istantanea è stata inevitabile :lol:
Unica pecca è abbastanza rumoroso,ma dipende dai giochi,se ci sono parecchie impostazioni avanzate come su project cars si riesce a zittirlo parecchio e goderselo comunque sia a dovere,sennò alla fine basta alzare il volume o mettersi le cuffie e non si sente niente.
Oltre la frizione mi sembra che gli altri piu costosi abbiano in piu anche il force feedback sulla pedaliera,ottima chicca ma direi non indispensabile,d'altronde c'è una consistente differenza di prezzo,quindi ci sta :sisi:

- - - Updated - - -

Ah..oggi c'è il prime day,da tenere sott'occhio,magari esce qualche offerta allettante sui volanti,l'anno scorso al black friday c'era il g27 a 180 pippi,non male.

- - - Updated - - -

E infatti..G29 e G920 a 199 :utonto:
 
in che senso rumoroso? cosè che fà rumore?

- - - Updated - - -

200 euro g29 ottimo peccato che fra 11 ore scade e non ho modo di caricare la carta oggi WTF :muro:

mi ordino il df gt settimana prossima a 125...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top