Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
ah... io mi riferivo a quello infattiPDel bonus ai diciottenni non ne ho vista mezza lira
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah... io mi riferivo a quello infattiPDel bonus ai diciottenni non ne ho vista mezza lira
:Pah... io mi riferivo a quello infatti
Esatto, libri, spettacoli ed strumenti didattici tipo tablet e pc.:P
comunque il bonus non è mica cash, dovrebbe essere una carta prepagata utilizzabile per motivi culturali :sisi:
giá :asd:Belli entrambi.
L'xps è il sogno bagnato di tutti
Se non costasse 1500€
Fortuna che da me 500€ li mette Renzie
Non più purtroppogiá :asd:
in piú acquistando con la carta iostudio postepay dovrei avere uno sconto del 10% :asd:
@Squiffy kun, tu che hai una mobo MSI come me, ti da mai il codice 61 (o il 62)?? :look:
Ogni tanto mi capita e si blocca completamente il PC, appena entrato su windows e fatta la prima operazione (es. aprire il browser), ma non sono riuscito a trovarlo sul manuale quel codice!! :muro:
come mai? :lol:Bro la tua ha il display,la mia no,quindi ammeno che non mi sfugga qualcosa io non posso vedere i codici errori,e sinceramente non me ne sono mai preoccupato visto che non ho mai avuto problemi con la mobo,*credo,nel tuo caso la prima cosa che farei è un cmos,rapido e indolore :asd:
*Devo farlo sto cmos,visto che in oc mi spara voltaggi e frequenze always a palla,adesso sono tornato a stock :nono:
Bro la tua ha il display,la mia no,quindi ammeno che non mi sfugga qualcosa io non posso vedere i codici errori,e sinceramente non me ne sono mai preoccupato visto che non ho mai avuto problemi con la mobo,*credo,nel tuo caso la prima cosa che farei è un cmos,rapido e indolore :asd:
*Devo farlo sto cmos,visto che in oc mi spara voltaggi e frequenze always a palla,adesso sono tornato a stock :nono:
come mai? :lol:
@Squiffy kun, tu che hai una mobo MSI come me, ti da mai il codice 61 (o il 62)?? :look:
Ogni tanto mi capita e si blocca completamente il PC, appena entrato su windows e fatta la prima operazione (es. aprire il browser), ma non sono riuscito a trovarlo sul manuale quel codice!! :muro:
o forse non era ancora stata inventata la scrittura:sisi:
- - - Updated - - -
e anche
#scuiffo
:trotta:
lido sopra al camino è un tocco di classeperchè stanno arrivando le sanzioni malefiche informatiche dello Homo Sapiens Viator:lol::rock:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 210207questa sera dopo cena voglio vedere vuoto il bar, con giornate così tutti fuori dai maroni a divertirvi:bevuta::asd:
io oggi sono stato un po' con lei :Dperchè stanno arrivando le sanzioni malefiche informatiche dello Homo Sapiens Viator:lol::rock:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 210207questa sera dopo cena voglio vedere vuoto il bar, con giornate così tutti fuori dai maroni a divertirvi:bevuta::asd:
puoi rubarne anche 100 di pali, tanto di spogliarelliste non ne hai :lol:lido sopra al camino è un tocco di classe
Notare la mancanza di pali da spogliarelliste rubati dal sottoscritto ieri :D
26k km però :asd:io oggi sono stato un po' con lei :D
Visualizza allegato 210208
è del '92 :lol:puoi rubarne anche 100 di pali, tanto di spogliarelliste non ne hai :lol:
- - - Updated - - -
26k km però :asd:
ma toglilo quel adesivo dal serbatoio...
io oggi sono stato un po' con lei :D
Visualizza allegato 210208
e poi è rimasto schiacciatino e ammaccatino :lol:ci hai fatto l'amore con la tua motina oggi?? :lol:
magari tu sotto e lei sopra, con cadutina?? :asd: