UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@Squiffy kun, tu che hai una mobo MSI come me, ti da mai il codice 61 (o il 62)?? :look:
Ogni tanto mi capita e si blocca completamente il PC, appena entrato su windows e fatta la prima operazione (es. aprire il browser), ma non sono riuscito a trovarlo sul manuale quel codice!! :muro:
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Squiffy kun, tu che hai una mobo MSI come me, ti da mai il codice 61 (o il 62)?? :look:
Ogni tanto mi capita e si blocca completamente il PC, appena entrato su windows e fatta la prima operazione (es. aprire il browser), ma non sono riuscito a trovarlo sul manuale quel codice!! :muro:

Bro la tua ha il display,la mia no,quindi ammeno che non mi sfugga qualcosa io non posso vedere i codici errori,e sinceramente non me ne sono mai preoccupato visto che non ho mai avuto problemi con la mobo,*credo,nel tuo caso la prima cosa che farei è un cmos,rapido e indolore :asd:
*Devo farlo sto cmos,visto che in oc mi spara voltaggi e frequenze always a palla,adesso sono tornato a stock :nono:
 
Bro la tua ha il display,la mia no,quindi ammeno che non mi sfugga qualcosa io non posso vedere i codici errori,e sinceramente non me ne sono mai preoccupato visto che non ho mai avuto problemi con la mobo,*credo,nel tuo caso la prima cosa che farei è un cmos,rapido e indolore :asd:
*Devo farlo sto cmos,visto che in oc mi spara voltaggi e frequenze always a palla,adesso sono tornato a stock :nono:
come mai? :lol:
 
Bro la tua ha il display,la mia no,quindi ammeno che non mi sfugga qualcosa io non posso vedere i codici errori,e sinceramente non me ne sono mai preoccupato visto che non ho mai avuto problemi con la mobo,*credo,nel tuo caso la prima cosa che farei è un cmos,rapido e indolore :asd:
*Devo farlo sto cmos,visto che in oc mi spara voltaggi e frequenze always a palla,adesso sono tornato a stock :nono:

come mai? :lol:

@Squiffy kun, tu che hai una mobo MSI come me, ti da mai il codice 61 (o il 62)?? :look:
Ogni tanto mi capita e si blocca completamente il PC, appena entrato su windows e fatta la prima operazione (es. aprire il browser), ma non sono riuscito a trovarlo sul manuale quel codice!! :muro:

o forse non era ancora stata inventata la scrittura:sisi:

- - - Updated - - -


e anche
#scuiffo

:trotta:

perchè stanno arrivando le sanzioni malefiche informatiche dello Homo Sapiens Viator:lol::rock:

- - - Updated - - -

pubvalido21.webpquesta sera dopo cena voglio vedere vuoto il bar, con giornate così tutti fuori dai maroni a divertirvi:bevuta::asd:
 
perchè stanno arrivando le sanzioni malefiche informatiche dello Homo Sapiens Viator:lol::rock:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 210207questa sera dopo cena voglio vedere vuoto il bar, con giornate così tutti fuori dai maroni a divertirvi:bevuta::asd:
lido sopra al camino è un tocco di classe
Notare la mancanza di pali da spogliarelliste rubati dal sottoscritto ieri :D
 
ci hai fatto l'amore con la tua motina oggi?? :lol:
magari tu sotto e lei sopra, con cadutina?? :asd:
e poi è rimasto schiacciatino e ammaccatino :lol:

- - - Updated - - -


13620039_1752964181645459_3616131857328194201_n.jpg

:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top