Fear of the duck
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,211
- Punteggio
- 54
Ok allora la cambio.questa mania delle firme di tapatalka sta prendendo una brutta piega...
Spedito via SDA tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera il 20/12/2012.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora la cambio.questa mania delle firme di tapatalka sta prendendo una brutta piega...
beh il sensore non mi fa impazzire :asd:Mai detto che sia una ciofeca, ma solo che vorne considerato brutto per via del Sensoren di impromte digitali quadrato sul frontale.
Spedito via SDA tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera il 20/12/2012.
A me non dispiace. Da quel look Stile Bugatti Veyron.beh il sensore non mi fa impazzire :asd:
:lol:A me non dispiace. Da quel look Stile Bugatti Veyron.
Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
La denuncio per offese
Io vedo solo come gioca male a rachet e clankio non ho mai visto video di quell'individuo, fa gameplay giusto?
:lol: quanti ricordi quel gioco, sulla ps2 ci ho passato un sacco di ore :)Io vedo solo come gioca male a rachet e clank
Pensa che al povero youtuber (tra virgolette povero) gli stava piacendo il gioco e ha caricato di domenica 6 video di quello ogni 2 ore:lol: quanti ricordi quel gioco, sulla ps2 ci ho passato un sacco di ore :)