UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ci hai fatto l'amore con la tua motina oggi??
magari tu sotto e lei sopra, con cadutina?? :asd:

e poi è rimasto schiacciatino e ammaccatino

- - - Updated - - -


13620039_1752964181645459_3616131857328194201_n.jpg

:asd:
Bestemmina :asd:
 
Buongiorno lavativi! :D
'Na volta ogni morte di Papa mi tocca godermi il weekend libero. :asd:
Ma siccome dopotutto questo mese di WE liberi ne ho due, di Papi ne moriranno due.

Ah francé, me dispiace. Un sacco.
Talmente tanto che non sono manco battezzato. E non ho nessuna intenzione di diventarlo.

Comunque ho comprato il telefono-cesso in bianco. Solo che a me proprio un cesso non sembra. Anzi, il design del g4 plus non mi dispiace proprio.

Chissà quanto durerà senza root. Brutta la vita senza AdBlock e YouTube AdAway per Xposed. :sisi:

Spedito via SDA tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera il 20/12/2012.
 
Ultima modifica:
c'è da far revisionare il cane se all'una di notte lo devi scendere, oppure passa un gatto che ha la feature "lettiera" di default

...naaaaaaaaaahh!:asd:con sti calori beve parecchio,come ben sai i cani non sudano in compenso hanno un mantello che scambia ben poco....ai bimbi lava le mani,è dolce come il miele.....ma se vede un gatto......:lol:

- - - Updated - - -

Buongiorno lavativi! :D
'Na volta ogni morte di Papa mi tocca godermi il weekend libero. :asd:
Ma siccome dopotutto questo mese di WE liberi ne ho due, di Papi ne moriranno due.

Ah francé, me dispiace. Un sacco.
Talmente tanto che non sono manco battezzato. E non ho nessuna intenzione di diventarlo.

Comunque ho comprato il telefono-cesso in bianco. Solo che a me proprio un cesso non sembra. Anzi, il design del g4 plus non mi dispiace proprio.

Chissà quanto durerà senza root. Brutta la vita senza AdBlock e YouTube AdAway per Xposed. :sisi:

Spedito via SDA tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera il 20/12/2012.
dove hai letto che MotoG è una ciofeca? a me risulta il contrario fatte le debite proporzioni HW.- Malalingua insuocerata:party:
 
oggi fatto pulizia della capera....e del computer!! quanta polvere!! :sac:

ah, a qualcuno interessa, vi mando il link se volete.
Cattura.png
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    68.6 KB · Visualizzazioni: 22
...naaaaaaaaaahh!:asd:con sti calori beve parecchio,come ben sai i cani non sudano in compenso hanno un mantello che scambia ben poco....ai bimbi lava le mani,è dolce come il miele.....ma se vede un gatto......

- - - Updated - - -


dove hai letto che MotoG è una ciofeca? a me risulta il contrario fatte le debite proporzioni HW.- Malalingua insuocerata:party:
Mai detto che sia una ciofeca, ma solo che vorne considerato brutto per via del Sensoren di impromte digitali quadrato sul frontale.

Spedito via SDA tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera il 20/12/2012.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top