- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ci hai fatto l'amore con la tua motina oggi??
magari tu sotto e lei sopra, con cadutina?? :asd:
Bestemmina :asd:e poi è rimasto schiacciatino e ammaccatino
- - - Updated - - -

:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci hai fatto l'amore con la tua motina oggi??
magari tu sotto e lei sopra, con cadutina?? :asd:
Bestemmina :asd:e poi è rimasto schiacciatino e ammaccatino
- - - Updated - - -

:asd:
portato fuori il cane....34°....sudi da fermo:lol:
82859c'è da far revisionare il cane se all'una di notte lo devi scendere, oppure passa un gatto che ha la feature "lettiera" di default
Io pensavo argilla e stilo :look::asd:Ai suoi tempi pergamena e china in verità :asd:
Io pensavo argilla e stilo :look::asd:
No, sono fioxx2001 :sisi:dì, per caso sei tu flipper52000 su warthunder??
- - - Updated - - -
e all'altro filippo @filoippo97 chiediamo: come si attivano gli ordini?? ne ho una tasca piena :asd:
Premi tab (quello per visualizzare tutti i punteggi) e poi attiva ordine, giú in basso :asd:dì, per caso sei tu flipper52000 su warthunder?? :lol:
- - - Updated - - -
e all'altro filippo @filoippo97 chiediamo: come si attivano gli ordini?? ne ho una tasca piena :asd:
c'è da far revisionare il cane se all'una di notte lo devi scendere, oppure passa un gatto che ha la feature "lettiera" di default
dove hai letto che MotoG è una ciofeca? a me risulta il contrario fatte le debite proporzioni HW.- Malalingua insuocerata:party:Buongiorno lavativi! :D
'Na volta ogni morte di Papa mi tocca godermi il weekend libero. :asd:
Ma siccome dopotutto questo mese di WE liberi ne ho due, di Papi ne moriranno due.
Ah francé, me dispiace. Un sacco.
Talmente tanto che non sono manco battezzato. E non ho nessuna intenzione di diventarlo.
Comunque ho comprato il telefono-cesso in bianco. Solo che a me proprio un cesso non sembra. Anzi, il design del g4 plus non mi dispiace proprio.
Chissà quanto durerà senza root. Brutta la vita senza AdBlock e YouTube AdAway per Xposed. :sisi:
Spedito via SDA tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera il 20/12/2012.
Mai detto che sia una ciofeca, ma solo che vorne considerato brutto per via del Sensoren di impromte digitali quadrato sul frontale....naaaaaaaaaahh!:asd:con sti calori beve parecchio,come ben sai i cani non sudano in compenso hanno un mantello che scambia ben poco....ai bimbi lava le mani,è dolce come il miele.....ma se vede un gatto......
- - - Updated - - -
dove hai letto che MotoG è una ciofeca? a me risulta il contrario fatte le debite proporzioni HW.- Malalingua insuocerata:party:
questa mania delle firme di tapatalka sta prendendo una brutta piega...Spedito via SDA tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera il 20/12/2012.