è molto bello, mi piace...l'avrei preso anche io quello da 13", con 8gb ram e 256gb ssd però caxxo se costa un botto, pur essendo il meno costoso della linea....non posso permettermi quasi 1.5k euro solo per un portatile!! :cry:
e poi ha anche quel touchscreen che a me: 1- non piace affatto, 2-non me lo faccio niente, non lo userei praticamente mai!
il touch é disponibile solo se prendi lo schermo 4K, sul full hd invece no :)
comunque prendo il 15 in configurazione i7 6700HQ, GTX 960M, 8GB ram, 256GB ssd pcie, display full HD, ovvero la seconda delle 4 configurazioni disponibili. La prima ha un HDD meccanico e l'i5 e per una differenza di 100€ direi che ne valga piú che la pena imho...
PS: a mio padre oggi é morto l'aifon 4 da 8GB lolh... tutto é iniziato da quando, ormai mesi fa, ha iniziato a laggare abbestia in una maniera indescrivibile, tanto che non riusciva nemmeno piú a rispondere alle chiamate... poi, dopo un cambio aggratis della batteria che nel frattempo era morta a sua volta, é peggiorato (la causa comunque non é stata la batteria nuova, faceva giá cosí) fino a ieri sera, quando lo schermo é traslato di mezzo centimetro e le icone in alto (batteria, rete) sono state tagliate via dallo schermo, e in basso é comparsa una riga nera. Da lí il touch non ha piú risposto e stamattina lo schermo non si accende piú, pur essendo il telefono acceso.
AH QUETTA OBSOLESCENZA PROGRAMMATAH...
gli ho fatto comprare l'oneplus 3 ora lol... un bel salto, se non altro.
Ora é in macchina che sta trascrivendo tutti i numeri di telefono che non sono sulla sim dalla radio-infotainment, che a quanto pare é rimasta l'unica cosa in grado di interfacciarsi con il telefono e in grado di rispondere alle chiamate.
- - - Updated - - -
é incredibile come sia riuscito a "oneplussare" tutta la famiglia :asd::asd: