UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
forse perchè dire: "sto scherzando" dopo aver insultato qualcuno, è una scusa un pò abusata. comunque non si tratta nemmeno di questo. E' che in un posto pubblico, creare volutamente tensioni e polemiche, non è un bel fare.

- - - Updated - - -



nemmeno io.
casomai l'ho risolto.
Insultato non lo ho mai fatto
Se c'è da creare tensione non vedo il motivo per non farlo motivo permettendo
 
Insultato non lo ho mai fatto
Se c'è da creare tensione non vedo il motivo per non farlo motivo permettendo

concetto un tantino forzato in qualsiasi ambito.- Siamo al bar,dove si possono scrivere anche putt...te scherzose non nel sito del califfato islamico:sisilui:
 
concetto un tantino forzato in qualsiasi ambito.- Siamo al bar,dove si possono scrivere anche putt...te scherzose non nel sito del califfato islamico:sisilui:
Lui ha detto che faccio il polemico e che creo tensione...se c'è il dovere di farlo non capisco perché si deve sopportare tale cosa
 
Si sente la mancanza di Sua Cicciosità Nutellata Male Assoluto Infero Rosso222.webp @Lidoboy :rock:

- - - Updated - - -

Lui ha detto che faccio il polemico e che creo tensione...se c'è il dovere di farlo non capisco perché si deve sopportare tale cosa
sei completamente "fuori",tanto per non farla lunga.-
 
certo che è proprio piena di bug sta patch 1.59 di warthunder!! :muro: ti fai un mazzo così e poi a fine partita ti conta tutto 0 0 0 :nono:

- - - Updated - - -

pure a voi succede @filoippo97, @Tony_x?? :look:
:grat:
no... :asd:

PS: ho iniziato a giocare a un altro gioco... si chiama fractured space, fatto con l'unreal 4...
molto molto bello, é in stile wt solo che é con le navi da guerra stellari... scegli quella che vuoi, (hai il tt anche li) e gli upgrade che vuoi mettere, con diverse armi, l'iperdrive per muoverti da una parte all'altra della mappa e una buona grafica :ok:
é il successore spirituale dell'ormai defunto moon breakers.
 
:grat:
no... :asd:

PS: ho iniziato a giocare a un altro gioco... si chiama fractured space, fatto con l'unreal 4...
molto molto bello, é in stile wt solo che é con le navi da guerra stellari... scegli quella che vuoi, (hai il tt anche li) e gli upgrade che vuoi mettere, con diverse armi, l'iperdrive per muoverti da una parte all'altra della mappa e una buona grafica :ok:
é il successore spirituale dell'ormai defunto moon breakers.

non sarà mica simile (a quell'obbrobrio di) dark orbit?? :asd:
 
13619940_1699071300356354_6180743347085041496_n.jpg



:trotta:
 
Ragno quell'immagine l'ho postata io 2 pagine fa..e m'hai messo pure il big laik..hai per caso iniziato a scolarti qualche vigneto della zona?:grat: :asd:
pièsse:vietato parlare di giochi non tradotti ita su questo thread che mi fate rosicare :ragno:
 
Ragno quell'immagine l'ho postata io 2 pagine fa..e m'hai messo pure il big laik..hai per caso iniziato a scolarti qualche vigneto della zona?:grat: :asd:
pièsse:vietato parlare di giochi non tradotti ita su questo thread che mi fate rosicare :ragno:
:look:
:utonto:
:bevuta:
:vv:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top