UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
su watsapp invece è permesso, sir?? :asd:
NO :evil:
ma a quanto pare gia l'avete fatto :evil:
Mo vi banno tutti e vi riaggiungo senza mettervi admin,così costruirò un regime dittatoriale con le mie regole BWAHAHAHAHAAHAH!!!!
:retard:
Mah chissà perchè la redazione ultimamente mette immagini e post pro AMD.
È un impressione solo mia?

Cmq 30 ad un esame oggi :figo:

Eh non sò tra un pò gli andavamo sotto la redazione coi forconi :lol:
 
@Bunchiez

da mediaworld c' è un notebook acer con i3 5005u e gt920m, viene 429€ e lo puoi pagare in 25 rate a tasso zero

:sisi:
Ma Acer proprio non mi da fiducia e poi MediaWorld è lontano da me. :/
Ti ringrazio del suggerimento.
Se non sbaglio dovrebbe essere lo stesso modello che c'era qua al Trony, esteticamente non mi piace per nulla. D:
628926d41bc31989975969d61bea3590.jpg
 
Ma Acer proprio non mi da fiducia e poi MediaWorld è lontano da me. :/
Ti ringrazio del suggerimento.
Se non sbaglio dovrebbe essere lo stesso modello che c'era qua al Trony, esteticamente non mi piace per nulla. D:
ma guarda che ora acer fa pc decenti :sisi: a me non sembra brutto :)

- - - Updated - - -

non sarà mica simile (a quell'obbrobrio di) dark orbit?? :asd:
nooo io mi divertivo un sacco :asd:
 
ma guarda che ora acer fa pc decenti :sisi: a me non sembra brutto :)

- - - Updated - - -


nooo io mi divertivo un sacco :asd:
1b62344dfb7a58835670bd9202362756.jpg

I Lenovo mi hanno sempre attirato. :v

Mi sapresti dire se c'è una differenza fra questi due? 4 ram in meno rispetto agli 8 del Lenovo si sentono?
 
1b62344dfb7a58835670bd9202362756.jpg

I Lenovo mi hanno sempre attirato. :v

Mi sapresti dire se c'è una differenza fra questi due? 4 ram in meno rispetto agli 8 del Lenovo si sentono?
li aggiungi con 20 euro....

- - - Updated - - -

ma qualcuno mi spiega perchè stanno cag*ndo sta cavolata pc con win 10 è più veloce?

- - - Updated - - -

82799 Siccome non c'è nessuno mi rubo un paio di boccali e smonto un pò di pali per spogliarelliste che devo fare alcuni giochini con persone adatte allo scopo a casetta mia
Voi non ne sapete nulla... Tanto le telecamere sono off per il passaggio a xenforo
 
smonto un pò di pali per spogliarelliste
uòòòòt??m'è suonato l'allarme :ragno:
giu le mani dai pali delle spogliarelliste!!qualsiasi cosa legata alla gnagna,gnagna compresa,non va compromessa :ragno:
la birra prendila pure,ho ordinato un'autocisterna di weiss in arrivo per domani :bevuta:
 
uòòòòt??m'è suonato l'allarme :ragno:
giu le mani dai pali delle spogliarelliste!!qualsiasi cosa legata alla gnagna,gnagna compresa,non va compromessa :ragno:
la birra prendila pure,ho ordinato un'autocisterna di weiss in arrivo per domani :bevuta:
82801
NON MI PRENDERETE MAI VENDETTA VERA NON FINIRò IN GALERA!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
I Lenovo mi hanno sempre attirato. :v

Mi sapresti dire se c'è una differenza fra questi due? 4 ram in meno rispetto agli 8 del Lenovo si sentono?

Lo vuoi un bel consiglio da uno che ha preso un notebook Dell con schermo Full HD, i5 haswell-U, 8gb di ram, hdd 1tb e scheda video dedicata HD8850M(L'equivalente Nvidia della GTX 940M) a 285€?

Girati tutti gli amazon warehouse e cerca offerte convenienti sia in It de fr e es

Tipo questo:
https://www.amazon.it/HP-15-K111NL-...31&sr=1-211&keywords=warehouse+deals+notebook
 
Ultima modifica:
si, avevo notato che ci sono con ubuntu, infatti inizialmente speravo di risparmiare prendendo quelli e mettendoci poi windows...
peró dopo un rapido sopralluogo alla mediamondo ho notato che un 13 é troppo piccolo per studiare, almeno per me... vado con l'xps 15 :)

è molto bello, mi piace...l'avrei preso anche io quello da 13", con 8gb ram e 256gb ssd però caxxo se costa un botto, pur essendo il meno costoso della linea....non posso permettermi quasi 1.5k euro solo per un portatile!! :cry:
e poi ha anche quel touchscreen che a me: 1- non piace affatto, 2-non me lo faccio niente, non lo userei praticamente mai!
 
è molto bello, mi piace...l'avrei preso anche io quello da 13", con 8gb ram e 256gb ssd però caxxo se costa un botto, pur essendo il meno costoso della linea....non posso permettermi quasi 1.5k euro solo per un portatile!! :cry:
e poi ha anche quel touchscreen che a me: 1- non piace affatto, 2-non me lo faccio niente, non lo userei praticamente mai!
il touchscreen se non è uno schermo disposto orizzontalmente o abbastanza piccolo e leggero da tenerlo tra le mani (tipo smartphone o tablet non troppo grande) è molto scomodo perché ti costringe a tenere il braccio sollevato per utilizzarlo, non che a fare movimenti molto ampi :asd:
 
buondì:bevuta: considerazione generale su notebook.- chi si accinge ad acquistare un notebook per studio a livello uni (possibilità permettendo dei genitori) deve considerare l'operazione come un investimento con un piano di ammortamento quinquennale.- Ergo è un errore,dopo aver affinato la ricerca in base alle possibilità,speculare sui 100€ per poi scendere di qualità e magari trovarsi in difficoltà con funzionalità sia personali che d'impiego.-Si spende qualche cosa in più ma una volta sola.-imho

buon appetito a tutti:party:
 
Ultima modifica:
buondì:bevuta: considerazione generale su notebook.- chi si accinge ad acquistare un notebook per studio a livello uni (possibilità permettendo dei genitori) deve considerare l'operazione come un investimento con un piano di ammortamento quinquennale.- Ergo è un errore,dopo aver affinato la ricerca in base alle possibilità,speculare sui 100€ per poi scendere di qualità e magari trovarsi in difficoltà con funzionalità sia personali che d'impiego.-Si spende qualche cosa in più ma una volta sola.-imho

buon appetito a tutti:party:
io non credo, sono quasi sempre esagerati per il necessario invece

però mi aspettavo che dicessi tipo: ai miei tempi bastava un foglio e una penna :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top