UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
giphy.gif
 
Maddai oramai si sa che Ansuel scherza,il punto è che il suo sarcasmo è buttato giu in maniera troppo seria,quindi o lo conosci e sai che scherza,o automaticamente te la prendi :utonto:
Poi certo,per quanto riguarda il forum,non basta che l'utente al quale si rivolge sappia che lui scherza,una frase buttata giu male potrebbe essere punita ugualmente,come gia visto e rivisto,esempio "vai al bagno" semi cit. :lol:
Alla fine nella maggior parte dei casi come detto piu volte basterebbe una faccina per cambiare tono di un'affermazione,ma sappiamo che ad Ansuel è difficile fargli cambiare abitudini,con il caps lock c'abbiamo messo anni per togliergli il vizio,prima o poi imparerà anche questa,sono fiducioso :asd:
 
H
Ridi ridi, ma ho trovato gente che ha avuto il coraggio di dirlo. :nono:
anche io, infatti quella frase citata non è mia:sisi:

- - - Updated - - -

Alla fine nella maggior parte dei casi come detto piu volte basterebbe una faccina per cambiare tono di un'affermazione,ma sappiamo che ad Ansuel è difficile fargli cambiare abitudini,con il caps lock c'abbiamo messo anni per togliergli il vizio,prima o poi imparerà anche questa,sono fiducioso :asd:
a colpi di permaban risolviamo tutto :asd:
 
Si :asd: ... Con 192bit di bus si :asd: ...
:asd:
già, al massimo potevano metterne 9 :lol:
solo che dopo facevano concorrenza alla 1070 e 1080 perché l' utonto pensa che la gtx1060 da 9gb è meglio della 1080 da 8 :asd:

Troll mode on
e magari scopriamo che è 5,5gb invece di 6
Troll mode off


:lol:

- - - Updated - - -

:retard:

trovo l' immagine molto infantile
 
:retard:

trovo l' immagine molto infantile
Perchè non l'hai capita :nono: Quell'espressione del bus fatto a cartone dice chiaramente che la vram dipende dal bus e la 1060 avendo bus 192 bit non può avere 4-8 GB di vram,mentre con un bus 256 bit sarebbe fattibile..spero d'averci preso :retard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top