UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ma sei sicuro che sia affidabile come lettura?

uso coretemp, ma anche hw monitor segna lo stesso, ho un altro screen che non ho postato!! :sisi:

nel mio caso si
e anche quasi sempre

pirata in iddle quanto ti segna? se sui 8-9-10w allora si è affidabile

in idle sto sui 8-10W normalmente, sia da core temp che da hw monitor!!

- - - Updated - - -

w idle.webp

breve ricerca: ho trovato solo questo power supply - Why does my CPU not use it's full TDP wattage potential? - Super User nulla di che!! :muro:
 
Ultima modifica da un moderatore:
germano1ok_small.gif


- - - Updated - - -

Ho bisogno di una specifica app che forse non esiste :ragno:
In pratica,un player streaming,come quello di default,o quickpick o foto,che però sia compatibile con chromecast,ho trovato solo app per riprodurre file in locale,potrebbe anche andar bene se non avessi i download buggati -.-
Da google play no problem,mentre qualsiasi altro download mi impalla lo smartfòn :ragno:
 
germano1ok_small.gif


- - - Updated - - -

Ho bisogno di una specifica app che forse non esiste :ragno:
In pratica,un player streaming,come quello di default,o quickpick o foto,che però sia compatibile con chromecast,ho trovato solo app per riprodurre file in locale,potrebbe anche andar bene se non avessi i download buggati -.-
Da google play no problem,mentre qualsiasi altro download mi impalla lo smartfòn :ragno:
:lol:
 
germano1ok_small.gif


- - - Updated - - -

Ho bisogno di una specifica app che forse non esiste :ragno:
In pratica,un player streaming,come quello di default,o quickpick o foto,che però sia compatibile con chromecast,ho trovato solo app per riprodurre file in locale,potrebbe anche andar bene se non avessi i download buggati -.-
Da google play no problem,mentre qualsiasi altro download mi impalla lo smartfòn :ragno:
se ci sono i full hd fanno laggare il chromcast o non te basta il wifi perchè serve un pò di banda e il chromast vecchio non ha il wifi abbastanza putente

82601

- - - Updated - - -

basta con questo +1

guarda che taggo falchetto e ti faccio bannare avvitah :asd:
@Falco75 BAN ME PLIZ
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top