Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
nel mio caso sima sei sicuro che sia affidabile come lettura?
e anche quasi sempre
pirata in iddle quanto ti segna? se sui 8-9-10w allora si è affidabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel mio caso sima sei sicuro che sia affidabile come lettura?
:asd:Huawei imbarazzata, quella foto non l'ha fatta un P9 - Tom's Hardware
ma rotoflh, che figura... manco i dati exif hanno tolto...
Pubblicitá del telefono P9, esaltano la fotocamera, mettono una foto scattata con reflex + obiettivo che insieme vengono 5000€... :asd:
che minchioni :lol:Huawei imbarazzata, quella foto non l'ha fatta un P9 - Tom's Hardware
ma rotoflh, che figura... manco i dati exif hanno tolto...
Pubblicitá del telefono P9, esaltano la fotocamera, mettono una foto scattata con reflex + obiettivo che insieme vengono 5000€... :asd:
H.:trotta:
ma sei sicuro che sia affidabile come lettura?
nel mio caso si
e anche quasi sempre
pirata in iddle quanto ti segna? se sui 8-9-10w allora si è affidabile
basta con questo +182596
:lol:
- - - Updated - - -
Ho bisogno di una specifica app che forse non esiste :ragno:
In pratica,un player streaming,come quello di default,o quickpick o foto,che però sia compatibile con chromecast,ho trovato solo app per riprodurre file in locale,potrebbe anche andar bene se non avessi i download buggati -.-
Da google play no problem,mentre qualsiasi altro download mi impalla lo smartfòn :ragno:
se ci sono i full hd fanno laggare il chromcast o non te basta il wifi perchè serve un pò di banda e il chromast vecchio non ha il wifi abbastanza putente
- - - Updated - - -
Ho bisogno di una specifica app che forse non esiste :ragno:
In pratica,un player streaming,come quello di default,o quickpick o foto,che però sia compatibile con chromecast,ho trovato solo app per riprodurre file in locale,potrebbe anche andar bene se non avessi i download buggati -.-
Da google play no problem,mentre qualsiasi altro download mi impalla lo smartfòn :ragno:
@Falco75 BAN ME PLIZbasta con questo +1
guarda che taggo falchetto e ti faccio bannare avvitah :asd: