UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
così come le prime due partite le ha vinte Conte altrettanto dicasi che Conte stesso ha perso la terza.- Stravolta tutta la tattica di gioco perchè mancava Rossi,allora gioco orizzontale.- Conseguenza, metà campo da vendere in favore dell'avversario che giocava in profondità.-
Ad onor del vero i rigori non li ho guardati perchè sono un fautore del golden gol,non trovo giusto che si carichi la responsabilità di una partita su un singolo giocatore.- Si vince o si perde in undici.- imho

Mi trovi d'accordo.
Io stesso, anche in caso di vittoria dell'Italia, dico sempre che secondo me i rigori dopo il tempo supplementare sono una stronzata.
IMHO la cosa migliore sarebbe: avete pareggiato al 120'? Domani si rigioca a porte chiuse. Se anche allora dopo i 120' non si ha un vincitore, allora si puo' procedere con i rigori. Ma solo perché, come dicevano i Queen, "The show must go on". Altrimenti si rischiare di mandare a quel paese tutta l'organizzazione.

Comunque, anche con il golden gol la cosa era poco equa. Chi segnava nei supplementari vinceva in automatico. E anche li' c'erano i rigori. Meglio il silver gol: chi sunosce ha la possibilita' di rifarsi.

In ogni caso, non ho potuto vedere la partita causa lavoro*.

*Lavoro che pare procedere bene, tra due settimane mi scade il contratto e, a quanto ho sentito (nessuno me lo ha detto diretto, ma son voci molto affidabili), la grande capa vuole promuovermi a capoturno. Questo significa, in base al tipo di capoturno di cui hanno bisogno
- Massimo 14 notti al mese, il resto tutte in ufficio di giorno;
- 20+ giorni di lavoro al mese nei turni di giorno.

Nel primo caso prenderei 1600/1700 netto (per via del lavoro notturno, nel secondo 1400 (che é quanto prendo ora.
Questo significa che appena firmo il nuovo contratto inizio a cercarmi una casa per i cavoli miei.
 
Ultima modifica:
In ogni caso, non ho potuto vedere la partita causa lavoro*.

*Lavoro che pare procedere bene, tra due settimane mi scade il contratto e, a quanto ho sentito (nessuno me lo ha detto diretto, ma son voci molto affidabili), la grande capa vuole promuovermi a capoturno. Questo significa, in base al tipo di capoturno di cui hanno bisogno
- Massimo 14 notti al mese, il resto tutte in ufficio di giorno;
- 20+ giorni di lavoro al mese nei turni di giorno.

Nel primo caso prenderei 1600/1700 netto (per via del lavoro notturno, nel secondo 1400 (che é quanto prendo ora.
Questo significa che appena firmo il nuovo contratto inizio a cercarmi una casa per i cavoli miei.
evvai!!!!! ragazzo:rock: Consiglio:da quel momento attendi 5-6 mesi facendo un minimo di riservetta poi procedi.- Son contento veramente per te:bevuta:
 
Ultima modifica:
Mi trovi d'accordo.
Io stesso, anche in caso di vittoria dell'Italia, dico sempre che secondo me i rigori dopo il tempo supplementare sono una stronzata.
IMHO la cosa migliore sarebbe: avete pareggiato al 120'? Domani si rigioca a porte chiuse. Se anche allora dopo i 120' non si ha un vincitore, allora si puo' procedere con i rigori. Ma solo perché, come dicevano i Queen, "The show must go on". Altrimenti si rischiare di mandare a quel paese tutta l'organizzazione.

Comunque, anche con il golden gol la cosa era poco equa. Chi segnava nei supplementari vinceva in automatico. E anche li' c'erano i rigori. Meglio il silver gol: chi sunosce ha la possibilita' di rifarsi.

In ogni caso, non ho potuto vedere la partita causa lavoro*.

*Lavoro che pare procedere bene, tra due settimane mi scade il contratto e, a quanto ho sentito (nessuno me lo ha detto diretto, ma son voci molto affidabili), la grande capa vuole promuovermi a capoturno. Questo significa, in base al tipo di capoturno di cui hanno bisogno
- Massimo 14 notti al mese, il resto tutte in ufficio di giorno;
- 20+ giorni di lavoro al mese nei turni di giorno.

Nel primo caso prenderei 1600/1700 netto (per via del lavoro notturno, nel secondo 1400 (che é quanto prendo ora.
Questo significa che appena firmo il nuovo contratto inizio a cercarmi una casa per i cavoli miei.
grande paperella :ok:
 
evvai!!!!! ragazzo:rock: Consiglio:da quel momento attendi 5-6 mesi facendo un minimo di riservetta poi procedi.- Son contento veramente per te:bevuta:

Eh ma qui ad Amburgo trovare un appartamento é quasi impossibile, quindi da questo punto di vista almeno 3 mesi dovrebbero passare prima di trovare una. Ma per fortuna gli affitti non sono costosissimi come nel milanese. :asd:

In piu', negli ultimi 13 mesi un Piccolo gruzzolo l'ho messo da parte. Non tantissimo, ma solo negli ultimi 3 mesi, vista l'incertezza lavorative che avevo, ho speso poco piu' del 60% del mio stipendio. Il resto giace felice nel conto. :D

Per dire, volendo potrei tranquillamente fare la patente, ma prima di farla preferisci avere un po' piu' soldi da parte.
Ormai mi sto germanizzando. :lol:
Una volta avrei fatto volentieri un finanziamento, adesso preferisco evitare debiti e pagare tutto il possible con i soldi che ho (che é quello che fanno i mangiacrauti). :asd:
 
13438957_1756463087928630_4589236065991179746_n.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top