Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve,a volte fate cadere le braccia vero @Ext4? siccome non è casa mia un pò di spreco non fa male.- anche se deprecando altri naturalmente non fanno lo sforzo di tagliare un pezzo di post citando.- Le andiamo proprio cercando a volte:nono:
82622 Non meriti il posto di mod solo per questa domanda :utonto:Ma cosa è quel numero lol
:evil:ora che me lo dici lo dovrò rifare per forza
state all'erta, arriverà il momento.
se ci sono i full hd fanno laggare il chromcast o non te basta il wifi perchè serve un pò di banda e il chromast vecchio non ha il wifi abbastanza putente
82601
- - - Updated - - -
@Falco75 BAN ME PLIZ
@Falco75
bannalo
perché non @CapronePuzzolente ?
82604 perchè non @Tony_y
se lo rifai giuro che chiamo al cell Buonanno e mi faccio moddare solo per permabannarti :popo:ora che me lo dici lo dovrò rifare per forza
state all'erta, arriverà il momento.
subito pensavo intendessi il leghista, però non riuscivo a capire come potessi avere una linea diretta con l'aldilà :lol:se lo rifai giuro che chiamo al cell Buonanno e mi faccio moddare solo per permabannarti :popo:
sarebbe spam^2 :lol:@Falco75
cioè seriamente mi bannate per spam nel topic dello spam? e io che pensavo che questo fosse un forum serio.
cioè giusto per dire, cè chi può creare doppi profili contro il regolamente e va tutto bene, io spammo nello spam e non va bene.
con tutti i santi che ogni giorno invoco? figurati se non riesco ad avere una linea pure con quello morto :lol:subito pensavo intendessi il leghista, però non riuscivo a capire come potessi avere una linea diretta con l'aldilà :lol: