UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
13438957_1756463087928630_4589236065991179746_n.png

secondo te a quanto fp/s sarà sceso giù lui nell'ultimo riguadro?? :lol:
 
Eh ma qui ad Amburgo trovare un appartamento é quasi impossibile, quindi da questo punto di vista almeno 3 mesi dovrebbero passare prima di trovare una. Ma per fortuna gli affitti non sono costosissimi come nel milanese. :asd:

In piu', negli ultimi 13 mesi un Piccolo gruzzolo l'ho messo da parte. Non tantissimo, ma solo negli ultimi 3 mesi, vista l'incertezza lavorative che avevo, ho speso poco piu' del 60% del mio stipendio. Il resto giace felice nel conto. :D

Per dire, volendo potrei tranquillamente fare la patente, ma prima di farla preferisci avere un po' piu' soldi da parte.
Ormai mi sto germanizzando. :lol:
Una volta avrei fatto volentieri un finanziamento, adesso preferisco evitare debiti e pagare tutto il possible con i soldi che ho (che é quello che fanno i mangiacrauti). :asd:
Complimentoni a te!!!!
 
Hai guadagnato 1000 punti :rock:

Ma non li voglioooo...io volevo restare per sempre a livello 42 e invece piú spammo piú expo... :lol:

Non si possono bloccare le stats al 42? Da quando ho livellato la mia vita non ha più significato :cry: non trovo piú risposta alla vita all universo...a tutto quanto!
 
Ma non li voglioooo...io volevo restare per sempre a livello 42 e invece piú spammo piú expo... :lol:

Non si possono bloccare le stats al 42? Da quando ho livellato la mia vita non ha più significato :cry: non trovo piú risposta alla vita all universo...a tutto quanto!
:asd:
 
Visto che anche gli admin ascoltano radio Thai, dedichiamo del sano rock a @Stefano Novelli








ultimo ma non ultimo...il sound che abbatte i confini, sgretola muri, riempie i cuori :figo:


- - - Updated - - -

ultimamente amazon mi sta rendendo complicato superare la depressione, non trovo nulla da comprare :skept:
 
Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile sul perché con IBT settato al max il mio procio non succhia più di 56-60W, con un tdp di 77W?? frequenza stock come vedete... :grat:

20160619_190628.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top