- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
82539
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm ma sei sicuro?a me da g29+cambio,320 pippi e nell'imaggine c'è appunto il g29 :grat:in effetti pensavo anch io la frizione deve essere impegnativa... comunque no effettivamente quello che pensavo è il g920 non g29... perchè andando sul g29 ma poi selezionando il bundle con cambio ad H mi dà il g920.
comuqnue si infatti sposto tutto il blocco e via, basta staccare i cavi.
per la prolunga usb cmq devi tenere conto che in segnale su usb arriva fino a 4-5 metri, massimo 6, oltre lo perdi, quindi magari è per quello che con alcune periferiche non ti funziona, se è troppo lunga.
A 100000 offri privè per tutti :sisi:82539
8254482539
mmm ma sei sicuro?a me da g29+cambio,320 pippi e nell'imaggine c'è appunto il g29 :grat:
ma no la prolunga è di 2-3 metri niente di che,ma visto che l'avevo comprata dal tènnico del mio paese probabile che sia una mezza fregatura,tiene roba veramente scadente..anche se per quanto scadente una prolunga usb è un prodotto talmente basilare che dovrebbe funzionare a prescindere..bo!!
A 100000 offri privè per tutti :sisi:
Stasera cena a base di pesce pagata dal mio prezioso paparino che compie gli anni :party:
Fiumi di vino di casa + partita su maxi schermo = Per la noia mi scolerò qualche ettaro di vigna :retard:
così come le prime due partite le ha vinte Conte altrettanto dicasi che Conte stesso ha perso la terza.- Stravolta tutta la tattica di gioco perchè mancava Rossi,allora gioco orizzontale.- Conseguenza, metà campo da vendere in favore dell'avversario che giocava in profondità.-peccato per la partita, non se la sono cavata male :sisi:
In caso non l'aveste ancora visto,c'è un tizio che spamma la vendita di documenti falsi..ho menzionato qualche mod.
boh il calcio non mi fa impazzire, è la prima partita che vedo da germania-brasile :lol:così come le prime due partite le ha vinte Conte altrettanto dicasi che Conte stesso ha perso la terza.- Stravolta tutta la tattica di gioco perchè mancava Rossi,allora gioco orizzontale.- Conseguenza, metà campo da vendere in favore dell'avversario che giocava in profondità.-
Ad onor del vero i rigori non li ho guardati perchè sono un fautore del golden gol,non trovo giusto che si carichi la responsabilità di una partita su un singolo giocatore.- Si vince o si perde in undici.- imho