UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
in effetti pensavo anch io la frizione deve essere impegnativa... comunque no effettivamente quello che pensavo è il g920 non g29... perchè andando sul g29 ma poi selezionando il bundle con cambio ad H mi dà il g920.

comuqnue si infatti sposto tutto il blocco e via, basta staccare i cavi.

per la prolunga usb cmq devi tenere conto che in segnale su usb arriva fino a 4-5 metri, massimo 6, oltre lo perdi, quindi magari è per quello che con alcune periferiche non ti funziona, se è troppo lunga.
mmm ma sei sicuro?a me da g29+cambio,320 pippi e nell'imaggine c'è appunto il g29 :grat:
ma no la prolunga è di 2-3 metri niente di che,ma visto che l'avevo comprata dal tènnico del mio paese probabile che sia una mezza fregatura,tiene roba veramente scadente..anche se per quanto scadente una prolunga usb è un prodotto talmente basilare che dovrebbe funzionare a prescindere..bo!!
A 100000 offri privè per tutti :sisi:

ivan93.gif
 
Stasera cena a base di pesce pagata dal mio prezioso paparino che compie gli anni :party:
Fiumi di vino di casa + partita su maxi schermo = Per la noia mi scolerò qualche ettaro di vigna :retard:
 
mmm ma sei sicuro?a me da g29+cambio,320 pippi e nell'imaggine c'è appunto il g29 :grat:
ma no la prolunga è di 2-3 metri niente di che,ma visto che l'avevo comprata dal tènnico del mio paese probabile che sia una mezza fregatura,tiene roba veramente scadente..anche se per quanto scadente una prolunga usb è un prodotto talmente basilare che dovrebbe funzionare a prescindere..bo!!

A 100000 offri privè per tutti :sisi:

ivan93.gif


ah c hai ragione ci sono entrambi. giusto.

- - - Updated - - -

Stasera cena a base di pesce pagata dal mio prezioso paparino che compie gli anni :party:
Fiumi di vino di casa + partita su maxi schermo = Per la noia mi scolerò qualche ettaro di vigna :retard:

io mi son fatto la pasta col pesce.
 
Squiffy tu nel prive' troverai @Falco75 @LordNight e @mr.frizz, rallegrati :sisi:

- - - Updated - - -

82546
 
peccato per la partita, non se la sono cavata male :sisi:
così come le prime due partite le ha vinte Conte altrettanto dicasi che Conte stesso ha perso la terza.- Stravolta tutta la tattica di gioco perchè mancava Rossi,allora gioco orizzontale.- Conseguenza, metà campo da vendere in favore dell'avversario che giocava in profondità.-
Ad onor del vero i rigori non li ho guardati perchè sono un fautore del golden gol,non trovo giusto che si carichi la responsabilità di una partita su un singolo giocatore.- Si vince o si perde in undici.- imho
 
così come le prime due partite le ha vinte Conte altrettanto dicasi che Conte stesso ha perso la terza.- Stravolta tutta la tattica di gioco perchè mancava Rossi,allora gioco orizzontale.- Conseguenza, metà campo da vendere in favore dell'avversario che giocava in profondità.-
Ad onor del vero i rigori non li ho guardati perchè sono un fautore del golden gol,non trovo giusto che si carichi la responsabilità di una partita su un singolo giocatore.- Si vince o si perde in undici.- imho
boh il calcio non mi fa impazzire, è la prima partita che vedo da germania-brasile :lol:

comunque i rigori non piacciono molto neanche a me :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top