UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
comunque l' unica cosa "consolabile" è il fatto che l'aliquota non vale per beni beni alimentari non di lusso, ma molti negozianti potrebbero approfittarne ed aumentarlo lo stesso perché pochi lo sanno che l' aliquota per buona parte dei cibi è 4 o 10%
 
ok, è 22% hai ragione....quell'articolo parlava di passaggio da 23 a 25 e pure io fino a ieri ero convintissimo che fosse 23% :sisi:
 
comunque l' unica cosa "consolabile" è il fatto che l'aliquota non vale per beni beni alimentari non di lusso, ma molti negozianti potrebbero approfittarne ed aumentarlo lo stesso perché pochi lo sanno che l' aliquota per buona parte dei cibi è 4 o 10%
anche i libri mi sembra abbiano iva ridotta :sisi:
 
a me più che altro interessava per una certificazione IT che devo(voglio?) perndere dopo questa estate, e che costa appunto 165€ senza iva, poi sono andato a calcolare e mi veniva fuori tipo 200€ :sisi:
 
Vogliono aumentare ancora iva O_O COSA
le famose "misure di stabilità" di "celochiedel'europahhhh"
lo sanno anche i muri che aumentare le tasse è controproducente perché l' optimum è il 30% di pressione fiscale, andando oltre al aumentare della % fiscale diminuisce il gettito perché aumenta il numero di evasione
e come sappiamo siamo ben oltre al 30%
aumentare indiscriminatamente porta ad un circolo vizioso che aumenta l'evasione e aumenta la pressione fiscale su chi paga, solo che c' è il rischio che man mano una % crescente di contribuenti sia impossibilitato a pagare e quindi il gettito fiscale diminuisce ancora al aumentare della pressione fiscale



queste sono cose assolutamente basilari di economia, ma sanno benissimo che vanno contro la logica ad alzarle, ma a loro non importa, eseguono solo gli ordini dal alto
 
Nel post precedente al mio -.-
Che poi non ho manco capito che volevi dire con tale frase :grat:

che sbagli a scriverlo, scrivi più tosto anzichè piuttosto, questo intendevo! :D ma lascia stare, era solo per tachentarti un pò!! :P

- - - Updated - - -

forse mi ero espresso male, leggi la frase così ora.....la capisci meglio??

tu sbagli a scrivere anche "più tosto" se proprio devo dirtelo!
 
che sbagli a scriverlo, scrivi più tosto anzichè piuttosto, questo intendevo! :D ma lascia stare, era solo per tachentarti un pò!! :P
ok ora ho capito......e te su uòzzap sbagli a scrivere 9 parole su 10 :evil:
sono errori diversi ma son sempre errori :sac:

- - - Updated - - -

si in effetti le virgolette potevi metterle almeno,come l'hai scritto non si capiva una motosega :asd:
 
si in effetti le virgolette potevi metterle almeno,come l'hai scritto non si capiva una motosega :asd:
large.gif


:trotta:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top