UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
non dirlo che poi gra si ingelosisce :lol:

ma cosa, di invitarla a casa o che appena arrivata se ne va subito senza darti neanceh uno schiaffo?? :lol:

comunque se arriva @_Gra_, ho questa sensazione, arriverà....
:trotta:
smugtrotta.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
su dai, non buttarti giù per così poco, come ho detto prima queste cose se non distruggono rafforzano!! :asd:

altra vendetta in arrivo, me la sento!! ormai le sto collezionando!! :trotta:

- - - Updated - - -

:D >>> Visualizza allegato 209576 <<< :D
Ma mica l'ho capita :grat:
Ti rispondo qua che di la stiamo spammando inutilità da parecchi post :lol:

- - - Updated - - -

aaah m'era sfuggitoooo...mmmm... :popo:

- - - Updated - - -

Che poi te l'avevi scritto uguale a me :oogle:

- - - Updated - - -

:retard:
 
ma leggevo ora, pare che dal 2017 e per tutto il 2018 l'iva passerà direttamente dal 23% al 25% ??!?!! ma p*rca eva, praticamente per una cosa che costa 165€ io devo pagare....205€?? :grrrr::grrrr::grrrr:

ma che ladri!!!! :evil::evil::evil:

- - - Updated - - -

Che poi te l'avevi scritto uguale a me :oogle:

- - - Updated - - -

:retard:

dove squiffy?? :look:
 
ma leggevo ora, pare che dal 2017 e per tutto il 2018 l'iva passerà direttamente dal 23% al 25% ??!?!! ma p*rca eva, praticamente per una cosa che costa 165€ io devo pagare....205€?? :grrrr::grrrr::grrrr:

ma che ladri!!!! :evil::evil::evil:

- - - Updated - - -



dove squiffy?? :look:
uhm, non credo sia una cosa ancora definitiva :sisi:
 
uhm, non credo sia una cosa ancora definitiva :sisi:

ho letto "se non si rispettano i limiti di bilancio scattano le clausole di salvaguardia", e l'articolo diceva appunto che questi limiti non erano stati rispettati ma può essere che fosse un pò troppo di parte quell'articolo!! :grat:
 
ho letto "se non si rispettano i limiti di bilancio scattano le clausole di salvaguardia", e l'articolo diceva appunto che questi limiti non erano stati rispettati ma può essere che fosse un pò troppo di parte quell'articolo!! :grat:

strano che non sono ancora sbucati fuori filo europeisti con il "celochiedel'europahhhh"


:suicidio:

- - - Updated - - -

ma leggevo ora, pare che dal 2017 e per tutto il 2018 l'iva passerà direttamente dal 23% al 25% ??!?!! ma p*rca eva, praticamente per una cosa che costa 165€ io devo pagare....205€?? :grrrr::grrrr::grrrr:

ma che ladri!!!! :evil::evil::evil:

- - - Updated - - -



dove squiffy?? :look:
23% ma ora è 22 no 23
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top