Wrathchild90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 25
Oh se siete interessati ad un Clan per UorTander fatemi un fischio che ci si spacca insieme :bevuta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preferisco giocare da solo, ho 9000 partite al attivo :asd:Oh se siete interessati ad un Clan per UorTander fatemi un fischio che ci si spacca insieme :bevuta:
Bo io (quelle poche ore) c'ho giocato con vsync attivo,comunque impossibile che con tutti i giochi che ha provato il pirata non ce ne sia uno che fa tearing a manetta,mi sorge qualche dubbio sulla sua capacità visiva :asd: non nota gli fps,non nota tearing...mmm....ok dai fine schernimento :lol:
ah poi avanzo ancora una vendetta con lui,capperi devo pensare a qualcosa,schernirlo simpaticamente non mi da abbastanza soddisfazioni :asd:
Ma guarda che io che le noto non ho nessuna innovazione tecnologica piu di te e gioco ugualmente in tutto piacere :asd:meglio, sgnifica che non ho bisogno di "innovazioni*" tecnologiche super costose per giocare in tutto piacere!!! :trotta:
*qualcuno ha detto gsync?? :asd:
Visualizza allegato 209540 va bene ora?? :sac:
già :grat:perchè lo tieni solo ad alto con la 390? :grat:
perchè lo tieni solo ad alto con la 390? :grat:
allora vedi la r9 390 e prendi una 5770mi bastava solo giocare in maniera fluida, chissene dei dettagli!! :D
allora vedi la r9 390 e prendi una 5770
tanto giochi lo stesso fluido a dettagli minimi :lol:
comunque piratello puoi maxarlo in tutto tranquillamente con la 390 in fhd :sisi:
se non ti piace l' erba al massimo basta abbassare parzialmente solo quella :nono:ma non ho detto che non posso maxarlo tranquillamente e che non l'ho fatto perché avevo paura che la 390 non reggesse!!
ho detto che mettendolo ad ultra c'era l'erba troppo alta che ostruiva la visuale, piuttosto che stare a lì a mettere "profilo custom" ho messo quelo subito dopo ultra, tanto non me ne frega niente se la grafica non è da urlo!!!
- - - Updated - - -
ma tu lo capisci o non lo capisci l'italiano quando io scrivo?? o ti piace solo dire piratello piratello!! sembra che a volte fai finta di non capire!! :nono:
se non ti piace l' erba al massimo basta abbassare parzialmente solo quella :nono:
fleim fleim fleim fleim :pompiere::luxhello:
e poi ho detto che è roba vecchia di 4 mesi fa almeno,,,figurati se ci ho fatto caso!!
- - - Updated - - -
sì ma co nte che mi hai spezzato il messaggio!! :popo: mo lo devo riattaccare!
- - - Updated - - -
fatto!!