UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Oh se siete interessati ad un Clan per UorTander fatemi un fischio che ci si spacca insieme :bevuta:
preferisco giocare da solo, ho 9000 partite al attivo :asd:

- - - Updated - - -

Game-DLC-Meme.jpg
 
Bo io (quelle poche ore) c'ho giocato con vsync attivo,comunque impossibile che con tutti i giochi che ha provato il pirata non ce ne sia uno che fa tearing a manetta,mi sorge qualche dubbio sulla sua capacità visiva :asd: non nota gli fps,non nota tearing...mmm....ok dai fine schernimento :lol:
ah poi avanzo ancora una vendetta con lui,capperi devo pensare a qualcosa,schernirlo simpaticamente non mi da abbastanza soddisfazioni :asd:

meglio, sgnifica che non ho bisogno di "innovazioni*" tecnologiche super costose per giocare in tutto piacere!!! :trotta:
*qualcuno ha detto gsync?? :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
meglio, sgnifica che non ho bisogno di "innovazioni*" tecnologiche super costose per giocare in tutto piacere!!! :trotta:
*qualcuno ha detto gsync?? :asd:
Ma guarda che io che le noto non ho nessuna innovazione tecnologica piu di te e gioco ugualmente in tutto piacere :asd:
gsync e freesync non me ne farei quasi niente per adesso visto che la 290 ancora mi spara abbondanti éffeppiésse e sincronizzarli con il refresh del monitor risulta parecchio easy anche a dettagli alti/ultra,yep!
 
perchè lo tieni solo ad alto con la 390? :grat:

per l'erba mi pare, troppo alta e invasiva se la mettevo ad ultra....insomma, sono settaggi di qualche mese fa, ho ripreso a giocare solo da ieri, neanche mi sono scomodato a controllari di nuovo tutti, mi bastava solo giocare in maniera fluida, chissene dei dettagli!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora vedi la r9 390 e prendi una 5770
tanto giochi lo stesso fluido a dettagli minimi :lol:

comunque piratello puoi maxarlo in tutto tranquillamente con la 390 in fhd :sisi:

ma non ho detto che non posso maxarlo tranquillamente e che non l'ho fatto perché avevo paura che la 390 non reggesse!!
ho detto che mettendolo ad ultra c'era l'erba troppo alta che ostruiva la visuale, piuttosto che stare a lì a mettere "profilo custom" ho messo quelo subito dopo ultra, tanto non me ne frega niente se la grafica non è da urlo!!!

- - - Updated - - -

ma tu lo capisci o non lo capisci l'italiano quando io scrivo?? o ti piace solo dire piratello piratello!! sembra che a volte fai finta di non capire!! :nono:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma non ho detto che non posso maxarlo tranquillamente e che non l'ho fatto perché avevo paura che la 390 non reggesse!!
ho detto che mettendolo ad ultra c'era l'erba troppo alta che ostruiva la visuale, piuttosto che stare a lì a mettere "profilo custom" ho messo quelo subito dopo ultra, tanto non me ne frega niente se la grafica non è da urlo!!!

- - - Updated - - -

ma tu lo capisci o non lo capisci l'italiano quando io scrivo?? o ti piace solo dire piratello piratello!! sembra che a volte fai finta di non capire!! :nono:
se non ti piace l' erba al massimo basta abbassare parzialmente solo quella :nono:
 
se non ti piace l' erba al massimo basta abbassare parzialmente solo quella :nono:

sì ho capito ma...cosa cambia?? così avrei dettagli più alti su tutto il resto?? cosa non capisci quando dico che "non me ne frega niente dei dettagli al massimo, su warthunder"??
ci sono un sacco di altri giochi in cui mi piace maxare tutto, qua invece mi piaceva così e bom. ;)
magari a te piace stare lì a smanettare con i millemilla settings, a me non me ne frega una mazza invece, avvio gioco e tanti saluti!! così faccio io...:party:

- - - Updated - - -

e poi ho detto che è roba vecchia di 4 mesi fa almeno,,,figurati se ci ho fatto caso!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
e poi ho detto che è roba vecchia di 4 mesi fa almeno,,,figurati se ci ho fatto caso!!

- - - Updated - - -



sì ma co nte che mi hai spezzato il messaggio!! :popo: mo lo devo riattaccare!

- - - Updated - - -

fatto!!

Te l'avevo pure cancellato per farti contento :lol:
però mo hai una frase doppia :nono:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top