UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
e sta sera festa della birra e pink floyd...cover band ovviamente :asd:




hello hello helloooooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
un flash dalle mie letture,pure style English Gentlemen.Cattura.webp Cattura2.webp per chi ha presente cosa stava succedendo in Europa e cosa era successo solo circa 2 mesi prima nel Pacifico:shutup: Pensate anche solo per un attimo alle conseguenze se gli USA
avessero immaginato una tresca del genere alle loro spalle.-
 
Ultima modifica:
un flash dalle mie letture,pure style English Gentlemen.Visualizza allegato 209632 Visualizza allegato 209633 per chi ha presente cosa stava succedendo in Europa e cosa era successo solo circa 2 mesi prima nel Pacifico:shutup: Pensate anche solo per un attimo alle conseguenze se gli USA
avessero immaginato una tresca del genere alle loro spalle.-
più che altro se il giappone avesse accettato, il presente potrebbe essere parecchio diverso :sisi:
 
più che altro se il giappone avesse accettato, il presente potrebbe essere parecchio diverso :sisi:
a mio avviso non sarebbe cambiato nulla, perché tanto la presenza del impero britannico in estremo oriente nel 42 era già praticamente nulla, e gli stessi australiani erano a forte rischio di invasione giapponese

tuttavia gli USA erano già in guerra con il Giappone e di certo non avrebbero interrotto la guerra anche se fosse venuto a meno l' appoggio del impero britannico e visto che la ww2 è stata vinta nelle fabbriche e non sul campo di battaglia (nel senso che per la prima volta in una guerra la produzione industriale era determinante e fondamentale per la vittoria), g
i USA avrebbero vinto lo stesso, magari alcuni mesi dopo ma non sarebbe cambiato niente alla fine
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top