UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
bella vista... :asd:

aces_2016_07_01_10_59_22_562.png


- - - Updated - - -

la chat!! :retard: :lol:
 
.non c'è....o se c'è non lo noto o non ci faccio caso perché troppo ininfluente..boh! mi hai visto lamentarmi?? :D
eh ho capito che non tutti i giochi hanno il tearing uguale ma in ogni caso il vsync è consigliabile, senza in questo caso fai lavorare la scheda video per niente, tipo 80-90W in più :lol:
 
Attivare il vsync è una delle prime cose da fare per noi con sti monitor,quei rari giochi che ho provato senza attivarlo dopo 7 secondi i miei occhi si rifiutavano di continuare a guardare il monitor visto il tearing,impossibile non notarlo dai :asd:
 
Attivare il vsync è una delle prime cose da fare per noi con sti monitor,quei rari giochi che ho provato senza attivarlo dopo 7 secondi i miei occhi si rifiutavano di continuare a guardare il monitor visto il tearing,impossibile non notarlo dai :asd:
in uor tander (cit. scuiffo) non si nota veramente (una volta avevo provato e facevo 300 fps guardando il cielo :lol: ) ...
ma in ogni caso è meglio attivarlo
 
in uor tander (cit. scuiffo) non si nota veramente (una volta avevo provato e facevo 300 fps guardando il cielo :lol: ) ...
ma in ogni caso è meglio attivarlo

Bo io (quelle poche ore) c'ho giocato con vsync attivo,comunque impossibile che con tutti i giochi che ha provato il pirata non ce ne sia uno che fa tearing a manetta,mi sorge qualche dubbio sulla sua capacità visiva :asd: non nota gli fps,non nota tearing...mmm....ok dai fine schernimento :lol:
ah poi avanzo ancora una vendetta con lui,capperi devo pensare a qualcosa,schernirlo simpaticamente non mi da abbastanza soddisfazioni :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top