Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
l' avevo capitoi 700 li ho spesi per l'assemblato, era il portatile ad essere un chiodo :asd:
:patpat:
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' avevo capitoi 700 li ho spesi per l'assemblato, era il portatile ad essere un chiodo :asd:
ah :asd: dal tuo messaggio pensavo di no :Pl' avevo capito
:patpat:
:asd:
too mainstream :lol:126 fps...
ma il vsync no è :retard:
126 fps...
ma il vsync no è :retard:
si ma... il tearing... :look:ma chissene, nemmeno li guardo gli fps per quello che mi frega!!
.non c'è....o se c'è non lo noto o non ci faccio caso perché troppo ininfluente..boh! mi hai visto lamentarmi?? :Dsi ma... il tearing... :look:
eh ho capito che non tutti i giochi hanno il tearing uguale ma in ogni caso il vsync è consigliabile, senza in questo caso fai lavorare la scheda video per niente, tipo 80-90W in più :lol:.non c'è....o se c'è non lo noto o non ci faccio caso perché troppo ininfluente..boh! mi hai visto lamentarmi?? :D
:sisi:Visualizza allegato 209540 va bene ora?? :sac:
in uor tander (cit. scuiffo) non si nota veramente (una volta avevo provato e facevo 300 fps guardando il cielo :lol: ) ...Attivare il vsync è una delle prime cose da fare per noi con sti monitor,quei rari giochi che ho provato senza attivarlo dopo 7 secondi i miei occhi si rifiutavano di continuare a guardare il monitor visto il tearing,impossibile non notarlo dai :asd:
in uor tander (cit. scuiffo) non si nota veramente (una volta avevo provato e facevo 300 fps guardando il cielo :lol: ) ...
ma in ogni caso è meglio attivarlo