UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
100 :utonto:
comunque credo sia per il fatto che ha due ventole e due heatpipe separati per CPU e GPU e quindi dissipa meglio un carico alto su entrambe che uno estremamente alto solo sulla CPU

Lascia perdere che non ha senso il profilo di default, il portatile rimane silenziosissimo, però si scioglie dopo un po' :asd: A quelle temperature le ventole ancora non andavano al massimo.
Per il discorso doppio dissipatore, siamo lì anche con solo ibt (più verso gli 80 che i 70, ma son sempre più di 20° in meno).

Non ho detto che non scaldano. Semplicemente che sono migliorati qualitativamente rispetto ad anni fa :sisi:

Com'erano prima? Prendevano fuoco? :lol:
O intendevi come qualità costruttiva generale? In questo caso è decisamente vero :sisi:
 
Lascia perdere che non ha senso il profilo di default, il portatile rimane silenziosissimo, però si scioglie dopo un po' :asd: A quelle temperature le ventole ancora non andavano al massimo.
Per il discorso doppio dissipatore, siamo lì anche con solo ibt (più verso gli 80 che i 70, ma son sempre più di 20° in meno).



Com'erano prima? Prendevano fuoco? :lol:
O intendevi come qualità costruttiva generale? In questo caso è decisamente vero :sisi:

Qualità costruttiva :sisi:
 
Lascia perdere che non ha senso il profilo di default, il portatile rimane silenziosissimo, però si scioglie dopo un po' :asd: A quelle temperature le ventole ancora non andavano al massimo.
Per il discorso doppio dissipatore, siamo lì anche con solo ibt (più verso gli 80 che i 70, ma son sempre più di 20° in meno).
un po come i macbook air che sono fanless fino a 90 gradi e quindi con carichi prolungati sulla CPU raggiunge i 100 gradi nonostante sia ulv e poi va in trothling pazzesco alla minima frequenza :retard:
non importa se inneschi fusioni nucleari incontrollate, l' importante è che non faccia rumore, eppol logic :retard:

- - - Updated - - -

avrà sbagliato persona, sai l' età fa brutti scherzi :sisi: :asd:
 
Stai a sentire tonyx i soldi su questo genere di prodotti è facile spenderli male


Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
fosse un apu full power a quel prezzo si potrebbe chiudere un occhio, ma è un apu ulv dalla ridicola potenza in single core, mentre a quei soldi ci sarebbero un sacco di i3 sempre ulv si ma broadwell con un IPC pressoché doppio :utonto:
 
Stai a sentire tonyx i soldi su questo genere di prodotti è facile spenderli male


Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Raga, capisco il vostro punto di vista.
Ma già i 43 euro mensili per quel Lenovo oltrepasserebbero il mio budget (che inizialmente era di 35), dato che lo voglio prendere acquisiteremo anche dell'altro che ci serve perciò la rata salirà ulteriormente.
Non possiamo assolutamente arrivare a pagare quasi 100 euro al mese.
I computer che vi ho mostrato sono gli unici che trovo qua in zona, non posso spostarmi in quanto non automunita. .-.
Insomma, mi devo accontentare.
L'unica cosa che posso sperare è che nel frattempo escano altre offerte magari in qualche iper o in quei negozi, purtroppo altro non posso fare. :v (che in tempo celere vi mostrerò).
Il pc mi serve ora e son stufa di aspettare, capitemi


Degli Acer non mi fido, a parte che come estetica non mi fanno impazzire (anche l'occhio vuole la sua parte eh), tutti i miei conoscenti hanno sempre avuto problemi, ne ho avuto uno anche io e una volta si era fusa la gpu e tornato dalla riparazione si è fritta la scheda madre (in entrambi i casi scaldava da matti e si spegneva ogni 3x4). •_•
 
Raga, capisco il vostro punto di vista.
Ma già i 43 euro mensili per quel Lenovo oltrepasserebbero il mio budget (che inizialmente era di 35), dato che lo voglio prendere acquisiteremo anche dell'altro che ci serve perciò la rata salirà ulteriormente.
Non possiamo assolutamente arrivare a pagare quasi 100 euro al mese.
I computer che vi ho mostrato sono gli unici che trovo qua in zona, non posso spostarmi in quanto non automunita. .-.
Insomma, mi devo accontentare.
L'unica cosa che posso sperare è che nel frattempo escano altre offerte magari in qualche iper o in quei negozi, purtroppo altro non posso fare. :v (che in tempo celere vi mostrerò).
Il pc mi serve ora e son stufa di aspettare, capitemi


Degli Acer non mi fido, a parte che come estetica non mi fanno impazzire (anche l'occhio vuole la sua parte eh), tutti i miei conoscenti hanno sempre avuto problemi, ne ho avuto uno anche io e una volta si era fusa la gpu e tornato dalla riparazione si è fritta la scheda madre (in entrambi i casi scaldava da matti e si spegneva ogni 3x4). •_•
ma infatti ti consigliavo quello su amazon a 420€ con i3 5005u + gt920m
praticamente a 9€ in meno avresti sia CPU che gpu migliori, più di cosi non so :asd:
 
ma infatti ti consigliavo quello su amazon a 420€ con i3 5005u + gt920m
praticamente a 9€ in meno avresti sia CPU che gpu migliori, più di cosi non so :asd:
Non ho la somma intera purtroppo, posso solo pagare mensilmente a rate.
Il pc lo vorrei ora e non fra mesi e mesi. :v (sempre se riesco a raccorglierla, che tra una spesa e l'altra di sicuro il budget verrà intaccato).
 
Non ho la somma intera purtroppo, posso solo pagare mensilmente a rate.
Il pc lo vorrei ora e non fra mesi e mesi. :v (sempre se riesco a raccorglierla, che tra una spesa e l'altra di sicuro il budget verrà intaccato).
sarò severo ma sono del idea che se non ci si può permettere un bene dal costo non chissà che elevato in contanti allora tanti valga non comprarlo proprio

proprio perché i soldi non ci cadono dalle nuvole sarebbe meglio impiegarli meglio possibile ossia comprando il meglio a parità di prezzo, pagare a rate per una cosa inferiore a quella che si otterrebbe allo stesso prezzo ma in contanti lo trovo assurdo sinceramente, quando ho assemblato il PC ho pagato tutto in un colpo perché era da un bel po che mettevo da parte i soldi, se non li avevo non ci pensavo nemmeno a comprarlo a rate, mi tenevo il notebook e ciao

ihmo :sisi:
 
sarò severo ma sono del idea che se non ci si può permettere un bene dal costo non chissà che elevato in contanti allora tanti valga non comprarlo proprio

proprio perché i soldi non ci cadono dalle nuvole sarebbe meglio impiegarli meglio possibile ossia comprando il meglio a parità di prezzo, pagare a rate per una cosa inferiore a quella che si otterrebbe allo stesso prezzo ma in contanti lo trovo assurdo sinceramente, quando ho assemblato il PC ho pagato tutto in un colpo perché era da un bel po che mettevo da parte i soldi, se non li avevo non ci pensavo nemmeno a comprarlo a rate, mi tenevo il notebook e ciao

ihmo :sisi:

corretto. ma alle volte uno si stanca di aspettare e così come sta si trova male. sono contrario al credito a consumo, ma tant'è a volte l'esigenza ti obbliga a farlo. la capisco. almeno la sua scelta la fa con consapevolezza a differenza di tanti altri ;)

- - - Updated - - -

La vittoria di #Brexit è la lapalissiana dimostrazione che la democrazia è una forma di governo sopravvalutata perché, mentre una persona è intelligente, il popolo è stupido per definizione.
la firma di lordnight.

mi esprimo in proposito: la popolazione si lascia influenzare dai mass media. i quali troppo spesso ricercano il sensazionalismo e la paura, per loro tornaconto, hanno raccontato serie di inesattezze e bugie a tal proposito, il popolo, la massa, teme, ha paura e reagisce. Vengono istigati alla paura.
" tra le menti tessiamo una rete sottile. una coperta per tener calda l'anima" ;)
 
boh io prima del mio primo assemblato nel 2011 avevo un portatile dal 2004, un chiodo :asd: non mi sarei mai sognato però di comprarlo a rate, ho speso 700 euro tutti insieme :)
 
corretto. ma alle volte uno si stanca di aspettare e così come sta si trova male. sono contrario al credito a consumo, ma tant'è a volte l'esigenza ti obbliga a farlo. la capisco. almeno la sua scelta la fa con consapevolezza a differenza di tanti altri ;)
Esattamente.
Io sono anni che tiro con questo schifo di catorcio, di recente l'hard disk sta pure dando problemi, non posso aspettare mesi e mesi sperando di racimolare la cifra (sempre se ci riesco tra una cosa e l'altra,quante volte vi sarà capitato che mettevate da parte dei soldi e attingevate da gruzzoletto nonostante sapevate fosse destinato ad altro? Quante te la cifra diminuiva perché per causa straordinarie vi servivano dei soldi? L'idea di avere la rata è un aspetto che ti costringe a mettere da parte una data cifra, il che non cambia nulla dal voler accumulare un gruzzolo anche se verso quest'ultimo si è molto flessibili e poche volte regolari)
A me serve solo una macchina che supporti la navigazione e un gioco sopracitato.
Praticamente un uso basico.
Lo so che potrei investire in altro, ma attualmente non posso e ne ho fin sopra i capelli il fatto che mi crasha e freeza il pc anche se guardo solo qualche foto, che mi lagga il pc con youtube e facebook.
Stessimo parlando di un computer da assemblare avrei tutt'altre aspettative e sarei tutt'orecchi (in questo caso occhi ahah). :D
Per trovare un portatile che mi raccomandereste voi e al prezzo che cerco dovrei sfogliare dei volantini di negozi letteralmente "nel sedere dei lupi" (LOL) che non posso raggiungere perché o sono lontani dai mezzi pubblici o perché nessuno mi potrebbe accompagnare in questo periodo.
Purtroppo alcune scelte sono obbligate causa fattori maggiori e possibilità mancanti. :v
 
boh io prima del mio primo assemblato nel 2011 avevo un portatile dal 2004, un chiodo :asd: non mi sarei mai sognato però di comprarlo a rate, ho speso 700 euro tutti insieme :)
il mio notebook è del 2011, costato 599 (in offerta se no un notebook così valeva 700-750)
e se non fosse per l' hard disk lento da schifo (3 volte più lento del hard disk del pc fisso :retard: ) non sarebbe affatto un chiodo visto che cpu e ram non sono certo male
 
il mio notebook è del 2011, costato 599 (in offerta se no un notebook così valeva 700-750)
e se non fosse per l' hard disk lento da schifo (3 volte più lento del hard disk del pc fisso :retard: ) non sarebbe affatto un chiodo visto che cpu e ram non sono certo male
i 700 li ho spesi per l'assemblato, era il portatile ad essere un chiodo :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top