UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
tolgo? perchè?

- - - Updated - - -

ok capito.
in realtà forse c'è un piccolo difetto nel regolamento non c'è il divieto di pubblicare video o immagini contenenti insulti.
c'è il divieto di farli ma non di pubblicarne di già fatti. Il che è logico, non sono responsabile io di quello che dice un altro in un video. Questo significa che se pubblico un video con uno scherzo in cui uno chiama idiota un altro sono responsabile io dell'insulto. boh.

vabbè sono stato avvisato, comunque era divertente. :asd:
pubblicare video e foto che non rientrino nelle regole del dominio pubblico;

diciamo che toglie ogni scappatoia nei casi borderline :asd:
 
pubblicare video e foto che non rientrino nelle regole del dominio pubblico;

diciamo che toglie ogni scappatoia nei casi borderline :asd:

eh, lo sospettavo. poteva essere vista anche come offensiva verso i cristiani (o anche i musulmani).
ma sta Franca è la moglie di Richard Benson? :lol:
 
@Thai 90 mitico frankie :D

comunque per ora la 480 è stata un po' deludente, vedremo nei prossimi mesi il prezzo come si assesterà e i driver quanto miglioreranno :sisi:
 
@Thai 90 mitico frankie :D

comunque per ora la 480 è stata un po' deludente, vedremo nei prossimi mesi il prezzo come si assesterà e i driver quanto miglioreranno :sisi:
ho letto la rece anche io....cmq è un buon compromesso tutto sommato se consideri che a parità (quasi) di livello della concorrenza devi sborsare oltre 100€ in +.
 
ho letto la rece anche io....cmq è un buon compromesso tutto sommato se consideri che a parità (quasi) di livello della concorrenza devi sborsare oltre 100€ in +.
viator non considerarla nemmeno la recensione di toms, è di parte (nVidia) da schifo...
se vuoi recensioni imparziali guarda su 3dguru e bitsandchips (quest' ultimo è italiano)
 
viator non considerarla nemmeno la recensione di toms, è di parte (nVidia) da schifo...se vuoi recensioni imparziali guarda su 3dguru e bitsandchips (quest' ultimo è italiano)
biricchino, certe cose si fanno ma non si dicono.- :lol:Il primo da sempre per confronto:patpat::asd:
 
comunque ho trovato un metodo casereccio per evitare il download automatico degli aggiornamenti : basta impostare la connessione come "a consumo" :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top