UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
io son partito full AMD da buon fanboy...phemon ii 1090t e superreference hd6870 :asd: ...poi per grandi occasioni ho l'intel in firma ma lato vga son rimasto fedele alla rossa r9 290 :sisi: l'ago della bilancia peró pendeva grazie a XFX in quel caso, il piú bel dissipatore mai visto dal sottoscritto.

poi diciamocelo, amd in inverno ha pregi che pure tom's ammette :utonto:
 

Dì le tue preghiere, piccolo
Non dimenticare, figlio mio,
di includere tutti

Joffrey+Cersei.PNG

- - - Updated - - -

scalda....:asd:
e il surriscaldamento dell'aria crea l'effetto serra nella camera del malcapitato possessore!! :lol:
5 fps in piú se lo fa in presenza del coniglietto pasquale :lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
scalda....:asd:
e il surriscaldamento dell'aria crea l'effetto serra nella camera del malcapitato possessore!! :lol:
i miei si chiedono perché in inverno la mia sia la stanza più calda :lol:

scherzi a parte però il vero motivo è che il locale caldaia è esattamente sotto e dunque il pavimento non è freddo come altrove ma leggermente riscaldato
 
i miei si chiedono perché in inverno la mia sia la stanza più calda :lol:

scherzi a parte però il vero motivo è che il locale caldaia è esattamente sotto e dunque il pavimento non è freddo come altrove ma leggermente riscaldato

i fagioli direi io
 
io ritengo...che come dice sempre la migliore amica di @Falco75 ...per cambiare le cose serva una protesta pacifica

Chi è la migliore amica di Falco? Una Smith and Wesson? :asd:

Fatto molto bene @R3d3x, ma quando bisogna portare la pagnotta a casa il cervello lo si lascia sul comodino. Un utente di questo forum che fa il giornalista definì se stesso "una prostituta intellettuale", perchè doveva scrivere ma non pensare a cosa scrivere. :doh:
 
mi è uscito questo link tra i suggeriti.....strano che non abbia ricevuto neanche una votazione!! :oogle: comunque pensate che riproporlo per il 2016 sia una cosa sensata, considerato anche il succcesso avuto nel 2014?? :look:

http://www.tomshw.it/forum/raffredd...-marca-raffreddamento-cooling-del-2015-a.html

- - - Updated - - -

se no potremmo chiedere a @Stefano Novelli di cambiare solo l'anno nel titolo e votare e postare su quella....fare necroposting insomma!! :asd:
giusto per non rubargli il thread....
 
Ultima modifica da un moderatore:
cmq datemi del fissato ma dopo l'unica canzone che mi piace dei metallica passo ai dire straits :rock:


questo mondo é troppo buio per andare a dormire senza la luce di mark knopfler...
ad accompagnarmi le akg e un bicchiere di japanese slipper, poi chi lo sa...
fino alle 24 potrei finire in trip con comfortably numb

e data l'aggressivitá con cui é uscito questo bicchiere direi che potrei staccarmi solo dopo questa perla della musica internazionale
 
Ultima modifica da un moderatore:
conviene che togli :patpat:

tolgo? perchè?

- - - Updated - - -

ok capito.
in realtà forse c'è un piccolo difetto nel regolamento non c'è il divieto di pubblicare video o immagini contenenti insulti.
c'è il divieto di farli ma non di pubblicarne di già fatti. Il che è logico, non sono responsabile io di quello che dice un altro in un video. Questo significa che se pubblico un video con uno scherzo in cui uno chiama idiota un altro sono responsabile io dell'insulto. boh.

vabbè sono stato avvisato, comunque era divertente. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top