Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,873
- Punteggio
- 248
cioccolata sportiva (che poi a dire così sembra il nome di una barretta energetica :lol: ) oggi :asd: ?
Giorno a tutti :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioccolata sportiva (che poi a dire così sembra il nome di una barretta energetica :lol: ) oggi :asd: ?
Giorno a tutti :D
dunque se ti svegli al improvviso scendi dal letto :asd:- "Primo: se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso...Mi viene da piangere."
- "Secondo: quando mi viene da piangere, io m'arrabbio."
- "Terzo: quando m'arrabbio...Mi alzo...Scendo...E divento intrattabile!"
ho capito adesso perchè ti trovano sovente dolorante e seduto sui gradini delle scale!:lol:- "Primo: se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso...Mi viene da piangere."
- "Secondo: quando mi viene da piangere, io m'arrabbio."
- "Terzo: quando m'arrabbio...Mi alzo...Scendo...E divento intrattabile!"
Windows 10 >>> 10K $ >>> coincidenze??? :look:
Aggiornamento a Windows 10 non richiesto? Microsoft risarcisce cliente con 10mila dollari - Repubblica.it
:lol:
prova anche te, magari capiscono il :retard: e ti risarciscono :lol:
negli USA puoi anche fare causa al comune perché ha messo un lampione lungo la strada e ci sei sbattuto contro e vincere la causa :lol:povero piratuccio, pensa se fossero stati 9999 :lol:
:asd:negli USA puoi anche fare causa al comune perché ha messo un lampione lungo la strada e ci sei sbattuto contro e vincere la causa :lol:
permaloso :utonto:
occhio con la pasta :lol:sì ma io sono permaloso...però tu anche tachenti troppe volte!! un poi prima o poi ti tiene il broncio!! :D
- - - Updated - - -
taa-daaan!!! arrivato l'aio!!! :rock::rock:
domani lo monto!!! :trotta: