UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
4debf97e44f3433c3916d.gif

Giorno a tutti :D
cioccolata sportiva (che poi a dire così sembra il nome di una barretta energetica :lol: ) oggi :asd: ?
 
- "Primo: se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso...Mi viene da piangere."
- "Secondo: quando mi viene da piangere, io m'arrabbio."
- "Terzo: quando m'arrabbio...Mi alzo...Scendo...E divento intrattabile!"
 
- "Primo: se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso...Mi viene da piangere."
- "Secondo: quando mi viene da piangere, io m'arrabbio."
- "Terzo: quando m'arrabbio...Mi alzo...Scendo...E divento intrattabile!"
dunque se ti svegli al improvviso scendi dal letto :asd:
 
- "Primo: se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso...Mi viene da piangere."
- "Secondo: quando mi viene da piangere, io m'arrabbio."
- "Terzo: quando m'arrabbio...Mi alzo...Scendo...E divento intrattabile!"
ho capito adesso perchè ti trovano sovente dolorante e seduto sui gradini delle scale!:lol:

caffe.webp salve linguacce :chupachup:bevuta:
 
Ultima modifica:
prova anche te, magari capiscono il :retard: e ti risarciscono :lol:

cheppalle con sto retard tu oh!! mo non mi dire che non posso scrivere/pubblicare niente riguardo a W10 solo perché non porvo simpatia e non l'ho ancora installato!! sei tachente eh!! :sisi:

il link l'ho postarlo solo per quella coincidenza "W10-10K$", anceh per scherzare un pò!! l'avessero risarcita la tipa , per dire, con 43416$ me ne sarei altamente fregato della notizia e non mi sarei nemmeno preso la briga di postarla qua!! :sisi:


va beh che ultimamente vi lamentate un pò tutti anche per le cose più stupide che vengono postate quì al bar, ma va bene così!! a ognuno il suo spazio!! :party:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top