UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
giphy.gif


:lol:

il cannibalismo tra polli si chiama pollibalismo :asd: ?

- - - Updated - - -

@Bunchiez ti piace il mio nuovo avatar?? :D
qualunque riferimento a cartoni animati polacchi vintage è puramente casuale :lol:
 
@Squiffy kun va bene ti rispondo qua: i due sono lolek e bolek, è un cartone polacco che io e mio fratello ci guardavamo da piccoli, uno dei miei preferiti...ovviamente quello alto sono io, quello basso è mio fratello.... :lol: c'è anche una ragazza nel cartone, appare più tardi nella serie, e li accompagnerà per il resto delle loro avventure, però noi non abbiamo una sorella quindi la ragazza non l'abbiamo filata!! :P

- - - Updated - - -

l'avatar l'ho messo per nostalgia, per ricordarmi l'infanzia!! :old:
 
@Squiffy kun va bene ti rispondo qua: i due sono lolek e bolek, è un cartone polacco che io e mio fratello ci guardavamo da piccoli, uno dei miei preferiti...ovviamente quello alto sono io, quello basso è mio fratello.... :lol: c'è anche una ragazza nel cartone, appare più tardi nella serie, e li accompagnerà per il resto delle loro avventure, però noi non abbiamo una sorella quindi la ragazza non l'abbiamo filata!! :P

- - - Updated - - -

l'avatar l'ho messo per nostalgia, per ricordarmi l'infanzia!! :old:

Mai visto -.-
Ma che scricciolo che sei..però quei tizi sono veramente brutti :lol:
E il piu basso ha qualquadra che non mi cosa :grat: sembra avere una parte del corpo al rovescio :grat:
 
Mai visto -.-
Ma che scricciolo che sei..però quei tizi sono veramente brutti :lol:
E il piu basso ha qualquadra che non mi cosa :grat: sembra avere una parte del corpo al rovescio :grat:

non sono mai stati trasmessi in italia credo (infatti io non li ho visti in italiano), però io li ho visto perché avevo la parabola!!:trotta:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top