Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
:asd:ma non ci sono cinesine,quindi per me è un consistente fail :cry:
....le cinesine.... *.*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:ma non ci sono cinesine,quindi per me è un consistente fail :cry:
....le cinesine.... *.*
ma veramente... :retard:fanno sclerare i commenti!!! :retard:
spaco familia amaso botilia :sisi:ma veramente... :retard:
qualunque riferimento a cartoni animati polacchi vintage è puramente casuale :lol:
comunque non credo lo abbia mai visto, è una ventenne mica una cinquantenne :lol:sattoh :asd:
:patpat: l'ha visto l'ha visto....lo so!!comunque non credo lo abbia mai visto, è una ventenne mica una cinquantenne :lol:
wtf :lol:
:lol:
il cannibalismo tra polli si chiama pollibalismo :asd: ?
- - - Updated - - -
qualunque riferimento a cartoni animati polacchi vintage è puramente casuale :lol:
@Squiffy kun va bene ti rispondo qua: i due sono lolek e bolek, è un cartone polacco che io e mio fratello ci guardavamo da piccoli, uno dei miei preferiti...ovviamente quello alto sono io, quello basso è mio fratello.... :lol: c'è anche una ragazza nel cartone, appare più tardi nella serie, e li accompagnerà per il resto delle loro avventure, però noi non abbiamo una sorella quindi la ragazza non l'abbiamo filata!! :P
- - - Updated - - -
l'avatar l'ho messo per nostalgia, per ricordarmi l'infanzia!! :old:
Mai visto -.-
Ma che scricciolo che sei..però quei tizi sono veramente brutti :lol:
E il piu basso ha qualquadra che non mi cosa :grat: sembra avere una parte del corpo al rovescio :grat:
neanche io li ho mai visti :asd:
LOL@Bunchiez ti piace il mio nuovo avatar?? :D