UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
1%? 2%? :grat:

da 6 euro netti a 9.20 euro netti :sisi: 50% :sisi:

ed è un part time, quindi prendo 'decentemente' senza lavorare 8 ore al giorno :sisi:

- - - Updated - - -

@Ext4 adesso puoi pagare il conto del bar visto che quì tutti si servono e non salda mai nessuno :sisi:

lol

- - - Updated - - -

dov'è già che lavoravi?? reception :look:

- - - Updated - - -

comunque bravo, significa che hai fatto bene e te lo sei meritato!! :ok:

si alla reception d'albergo
 
Ultima modifica:
vuoi mettere, il massimo che faccio è 100 ore, e anzichè 600 euro, 920 euro, ben 320 euro in più :rock:
 
Garmin?
Ma le ha basta le mappe aggiornate? :asd::grat:

PS: https://www.facebook.com/guideinformaticacom/videos/1112633538773128/
:lol::lol::lol::lol:
:trotta:

- - - Updated - - -

vuoi mettere, il massimo che faccio è 100 ore, e anzichè 600 euro, 920 euro, ben 320 euro in più :rock:
ma per curiosità richiedevano competenze particolari?
perché qui gli annunci di lavoro riguardante la reception richiedono inglese e tedesco di buon livello (entrambi, manco uno solo :asd. ) + esperienza + caxxate varie... :asd:
 
l esperienza non era richiesta, mi hanno insegnato i primi mesi, e per le lingue l'inglese opzionalmente (basta farsi capire) ma non obbligatorio dato li di gente che lo parla ce nè già diversa, quindi uno più uno meno non fà troppa differenza. comunque con l inglese me la cavo.

in pratica nessuna richiesta particolare. poi magari ho anche avuto fortuna io a beccare l hotel che appunto non richiedeva i soliti papiri di cose.

l unica cosa che mi avevano chiesto è come me la cavo coi conti, il che comunque alla fine niente cambia dato cè la calcolatrice, e fatture e company mi hanno insegnato li come fare e tutto.

di contro, la 'capa' è insopportabile :asd:
 
Ultima modifica:
poi magari ho anche avuto fortuna io a beccare l hotel che appunto non richiedeva i soliti papiri di cose.
:sisi:

di contro, la 'capa' è insopportabile :asd:
essere rompiballe è requisito fondamentale per supervisionare e dirigere dipendenti subordinati :sisi:

ah, hai ancora male ai piedi? una soletta in gel da mettere nelle scarpe può essere utile :sisi:
 
XFX-RX-480.jpg


rx480 ne abbiamo ? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top