UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
attenzione, preventivo non adatto ai deboli di cuore, vi anticipo il totale: 1591€
ecco:
tktnebj.jpg
 
per riconsegnare spero intendesse riportarglielo indietro e darglielo in testa :asd:
no, riconsegnare il preventivo al momento della conferma del ordine :lol:
comunque certe cose tipo chiavetta usb wifi e ram sono aumentati di prezzo di circa 3 volte :retard:
anzi la chiavetta usb wifi va oltre, su amazon 12€ li 39 :oogle:

- - - Updated - - -

Mi piace "Destinatario: idem" :lol:
perché è lo stesso del intestatario :asd:
 
no, riconsegnare il preventivo al momento della conferma del ordine :lol:
comunque certe cose tipo chiavetta usb wifi e ram sono aumentati di prezzo di circa 3 volte :retard:
anzi la chiavetta usb wifi va oltre, su amazon 12€ li 39 :oogle:

- - - Updated - - -


perché è lo stesso del intestatario :asd:
ma poi windows, secondo me ha messo una key da 10 euro
 
comunque prezzi davvero assurdi, quelli senza iva erano quasi decenti ma quelli ivati davvero tremendi

- - - Updated - - -

10 no, ma con 20€ si :asd:
comunque è talmente caro da far sembrare il preassemblato asus lercio del mw con i7 e gtx950 a 1200€ potente e conveniente :asd:
almeno l'asus ha un ali pseudodecente e non rischia di scoppiare :lol:
 
almeno l'asus ha un ali pseudodecente e non rischia di scoppiare :lol:
mah si e no
in quella config l' ali è fortemente sovradimensionato (visto che 750ti e i5 skylake liscio consumano una miseria in game, meno di 150w sistema completo :asd: ) mentre il preassemblato ha hw dai consumi superiori (i7 6700 e gtx950) ma anche un alimentatore dal wattaggio inferiore, credo che abbia un 250-300w :asd:
 
mah si e no
in quella config l' ali è fortemente sovradimensionato (visto che 750ti e i5 skylake liscio consumano una miseria in game, meno di 150w sistema completo :asd: ) mentre il preassemblato ha hw dai consumi superiori (i7 6700 e gtx950) ma anche un alimentatore dal wattaggio inferiore, credo che abbia un 250-300w :asd:
si ma quel coolermaster è una schifezza :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top