- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:Pops ti ho messo laik per sbaglio :(
- - - Updated - - -
in effetti mi sembrava strano :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Pops ti ho messo laik per sbaglio :(
non ti riconosco più...
concordo:sisi:non ti riconosco più...
torna al vecchio avatar del pirata :sisi:
per riconsegnare spero intendesse riportarglielo indietro e darglielo in testa :asd:attenzione, preventivo non adatto ai deboli di cuore, vi anticipo il totale: 1591€
ecco:
no, riconsegnare il preventivo al momento della conferma del ordine :lol:per riconsegnare spero intendesse riportarglielo indietro e darglielo in testa :asd:
perché è lo stesso del intestatario :asd:Mi piace "Destinatario: idem" :lol:
ma poi windows, secondo me ha messo una key da 10 eurono, riconsegnare il preventivo al momento della conferma del ordine :lol:
comunque certe cose tipo chiavetta usb wifi e ram sono aumentati di prezzo di circa 3 volte :retard:
anzi la chiavetta usb wifi va oltre, su amazon 12€ li 39 :oogle:
- - - Updated - - -
perché è lo stesso del intestatario :asd:
10 no, ma con 20€ si :asd:ma poi windows, secondo me ha messo una key da 10 euro
almeno l'asus ha un ali pseudodecente e non rischia di scoppiare :lol:10 no, ma con 20€ si :asd:
comunque è talmente caro da far sembrare il preassemblato asus lercio del mw con i7 e gtx950 a 1200€ potente e conveniente :asd:
mah si e noalmeno l'asus ha un ali pseudodecente e non rischia di scoppiare :lol:
si ma quel coolermaster è una schifezza :sisi:mah si e no
in quella config l' ali è fortemente sovradimensionato (visto che 750ti e i5 skylake liscio consumano una miseria in game, meno di 150w sistema completo :asd: ) mentre il preassemblato ha hw dai consumi superiori (i7 6700 e gtx950) ma anche un alimentatore dal wattaggio inferiore, credo che abbia un 250-300w :asd: