UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
LOL
Come fai a conoscerlo? :o
Lo guardavo da piccina a casa dei nonni. :sisi:

quest'estate, quando per causa del caprone avevano chiuso il bar, ci eravamo quasi tutti trasferiti nell'altro thread dello spam "l'autogrill del camionista", ed è lì avevo raccontato a te e a @snowbahamut di questo cartone, e di altri cartoni polacchi(e non) che io guardavo da piccolo.......ma avete tutti la memoria corta per ricordarvelo vedo!! :P
ecco come faccio a conoscerlo!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. non mi ricordo più il nome di quel cane tutto bianco con la macchia rossa (o forse nera) in un occhio!! com'era già, tu che sai?? :asd:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun, ci hanno fatto pure questa in polonia (anche se non so dove)
Bolek_and_Lolek_monument_8.jpg

e questa è la ragazza di cui parlavo!! :asd:
2990c526e70c7db735-63151870.jpg
 
quest'estate, quando per causa del caprone avevano chiuso il bar, ci eravamo quasi tutti trasferiti nell'altro thread dello spam "l'autogrill del camionista", ed è lì avevo raccontato a te e a @snowbahamut di questo cartone, e di altri cartoni polacchi(e non) che io guardavo da piccolo.......ma avete tutti la memoria corta per ricordarvelo vedo!! :P
ecco come faccio a conoscerlo!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. non mi ricordo più il nome di quel cane tutto bianco con la macchia rossa (o forse nera) in un occhio!! com'era già, tu che sai?? :asd:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun, ci hanno fatto pure questa in polonia (anche se non so dove)
Bolek_and_Lolek_monument_8.jpg

e questa è la ragazza di cui parlavo!! :asd:
2990c526e70c7db735-63151870.jpg


Tosta la tipa,la metto a posto di quella che ho in firma :trotta:
 
io un cartone animato che guardavo da piccolo era ken il guerriero, probabilmente il cartone animato più violento della storia :lol: con pestaggi a morte e smembramenti al ordine del giorno :asd:
 
raga nuovo problema :cav:
ricordate le foto che volevo passare dal cel ad un dispositivo X ? Be alcune le avevo ''nascoste '' in un app,gallery lock,quelle dove metti la passw e vedi le foto,taaaac le foto sono corrotte maremma boia...
(Ricordo che però giorni fa feci una ''pulizia'' eliminando dati a cache apparentemente inutili)
Non si può fare nulla per recuperarle?
 
raga nuovo problema :cav:
ricordate le foto che volevo passare dal cel ad un dispositivo X ? Be alcune le avevo ''nascoste '' in un app,gallery lock,quelle dove metti la passw e vedi le foto,taaaac le foto sono corrotte maremma boia...
(Ricordo che però giorni fa feci una ''pulizia'' eliminando dati a cache apparentemente inutili)
Non si può fare nulla per recuperarle?
sei un pollo :lol:

temo di no, se la crittazione è fatta seriamente
 
quest'estate, quando per causa del caprone avevano chiuso il bar, ci eravamo quasi tutti trasferiti nell'altro thread dello spam "l'autogrill del camionista", ed è lì avevo raccontato a te e a @snowbahamut di questo cartone, e di altri cartoni polacchi(e non) che io guardavo da piccolo.......ma avete tutti la memoria corta per ricordarvelo vedo!!ecco come faccio a conoscerlo!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. non mi ricordo più il nome di quel cane tutto bianco con la macchia rossa (o forse nera) in un occhio!! com'era già, tu che sai?? :asd:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun, ci hanno fatto pure questa in polonia (anche se non so dove)
Bolek_and_Lolek_monument_8.jpg

e questa è la ragazza di cui parlavo!! :asd:
2990c526e70c7db735-63151870.jpg
Il cane dovrebbe essere Reksio. :)

Più che altro perché non ricordavo con chi avevo scritto in quel thread. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top