UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
- - - Updated - - -

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

son passato di livello :muro:
:lol:

@_Gra_ col tuo scettro verde nvidia di scaravulso puoi mica fare qualcosa per abbassarmi il livello? o magari intercedere coi programmatori per impostarmi il level cap a 42

- - - Updated - - -

se mi faccio killare da un supermod dite che perdo il 9% di exp?

no...
lascia perdere di mettere w7 su un PC con hw del 2016
Thanks, difatti mi è sorto il dubbio, perciò ho chiesto. :)
no, però compra un ssd :asd: anche economico ;)

la lentezza è dovuta al disco meccanico tremendamente lento
Ci ho pensato pure io ad un ssd però non spendo soldi per dei dinosauri (il fisso non me lo leggerebbe manco a morire il portatile forse ).
Posso pensarci per il prossimo portatile che prenderò. :v
Ho l'hype a mille, finalmente potrò giocare a qualcosa oltre il 2005 e usare Photoshop con un browser e youtube.
Non potete capire. Ahahahah :D :sisi:

...solo il 42 é la risposta

Se fossi stato Buccaneer19 avrei detto che ti piace perchè il 42 è la gradazione alcolica della sambuca...e con l'alcool il pirata ci va a nozze.
Se invece fossi stato viator avrei detto che il motivo è che il 42 è il numero del caffè nella Smorfia.
Però a te non ti capisco :asd:

Thanks, difatti mi è sorto il dubbio, perciò ho chiesto. :)

Ci ho pensato pure io ad un ssd però non spendo soldi per dei dinosauri (il fisso non me lo leggerebbe manco a morire il portatile forse ).
Posso pensarci per il prossimo portatile che prenderò. :v
Ho l'hype a mille, finalmente potrò giocare a qualcosa oltre il 2005 e usare Photoshop con un browser e youtube.
Non potete capire. Ahahahah :D :sisi:
ma dai, se lo pigli ora lo potrai usare anche in futuro :) rispetto alla tua apu quel pc non sarebbe un gran upgrade

- - - Updated - - -

lato gpu poi saresti punto a capo, credo proprio che vadano uguali

Se fossi stato Buccaneer19 avrei detto che ti piace perchè il 42 è la gradazione alcolica della sambuca...e con l'alcool il pirata ci va a nozze.
Se invece fossi stato viator avrei detto che il motivo è che il 42 è il numero del caffè nella Smorfia.

sambuca mica tanto :lol: diciamo che forse è quello che mi piace meno tra gli alcolici!! va beh, dopo il vino rosso che mi fa venire mal di testa!! ::(

con me vai tranquillo alla fine, amo i superalcolici e amari, vivo di caffé...e si sa che il 42 é la risposta alla domanda

ma dai, se lo pigli ora lo potrai usare anche in futuro :) rispetto alla tua apu quel pc non sarebbe un gran upgrade

- - - Updated - - -

lato gpu poi saresti punto a capo, credo proprio che vadano uguali
no che non vanno uguali come GPU...
mi pare che abbia l' apu con GPU da 128corr
quella m330 di core ne ha 329 e pure a frequenza superiore :asd:
il tutto con una CPU sensibilmente migliore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro