U
Utente cancellato 127499
Ospite
Ti piaceva il 42? :grat:
no è che non gli piace il 43 :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti piaceva il 42? :grat:
:lol:- - - Updated - - -
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
son passato di livello :muro:
logicoTi piaceva il 42? :grat:
un numero inutile come un altro...solo il 42 é la rispostano è che non gli piace il 43 :lol:
logico
- - - Updated - - -
un numero inutile come un altro...solo il 42 é la risposta
Thanks, difatti mi è sorto il dubbio, perciò ho chiesto. :)no...
lascia perdere di mettere w7 su un PC con hw del 2016
Ci ho pensato pure io ad un ssd però non spendo soldi per dei dinosauri (il fisso non me lo leggerebbe manco a morire il portatile forse ).no, però compra un ssd :asd: anche economico ;)
la lentezza è dovuta al disco meccanico tremendamente lento
...solo il 42 é la risposta
ma dai, se lo pigli ora lo potrai usare anche in futuro :) rispetto alla tua apu quel pc non sarebbe un gran upgradeThanks, difatti mi è sorto il dubbio, perciò ho chiesto. :)
Ci ho pensato pure io ad un ssd però non spendo soldi per dei dinosauri (il fisso non me lo leggerebbe manco a morire il portatile forse ).
Posso pensarci per il prossimo portatile che prenderò. :v
Ho l'hype a mille, finalmente potrò giocare a qualcosa oltre il 2005 e usare Photoshop con un browser e youtube.
Non potete capire. Ahahahah :D :sisi:
ma non so se parla di quello con apu :asd: e poi era pieno di problemi di surriscaldamento :lol:ma dai, se lo pigli ora lo potrai usare anche in futuro :) rispetto alla tua apu quel pc non sarebbe un gran upgrade
Se fossi stato Buccaneer19 avrei detto che ti piace perchè il 42 è la gradazione alcolica della sambuca...e con l'alcool il pirata ci va a nozze.
Se invece fossi stato viator avrei detto che il motivo è che il 42 è il numero del caffè nella Smorfia.
Però a te non ti capisco :asd:
con me vai tranquillo alla fine, amo i superalcolici e amari, vivo di caffé...e si sa che il 42 é la risposta alla domandaSe fossi stato Buccaneer19 avrei detto che ti piace perchè il 42 è la gradazione alcolica della sambuca...e con l'alcool il pirata ci va a nozze.
Se invece fossi stato viator avrei detto che il motivo è che il 42 è il numero del caffè nella Smorfia.
Però a te non ti capisco :asd:
no che non vanno uguali come GPU...ma dai, se lo pigli ora lo potrai usare anche in futuro :) rispetto alla tua apu quel pc non sarebbe un gran upgrade
- - - Updated - - -
lato gpu poi saresti punto a capo, credo proprio che vadano uguali
sei una vergogna :giudice:sambuca mica tanto :lol: diciamo che forse è quello che mi piace meno tra gli alcolici!! va beh, dopo il vino rosso che mi fa venire mal di testa!! ::(
la sambuca è una schifezza...sei una vergogna :giudice:
uhm :sisi:no che non vanno uguali come GPU...
mi pare che abbia l' apu con GPU da 128corr
quella m330 di core ne ha 329 e pure a frequenza superiore :asd:
il tutto con una CPU sensibilmente migliore :asd:
:nono:la sambuca è una schifezza...