UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
si parlo ovviamente tra i 30 e i 60 fps. dirt rally passato da 35 a 45 sullo stesso rally per dirti.

la mia è maxwell ma essendo di prima generazione bisogna usare il kepler bios tweaker, il maxwell tweaker va bene solo per le maxwell di 2a generazione.
 
:sisilui: giustamente però riamne l'incognita che se perdo la pen drive o hdd (cosa consigliate tra le due) o si rompe.... ciao ciao :sisi:
ma fai una copia allora, una su un DVD ( :lol: ) una su chiavetta e una su hdd
poi ognuno dei 3 drive mettilo in posti diversi tra loro e sei apposto
ovviamente criptati con truecript 7.1 che è il software di criptatura più sicuro al mondo, talmente sicuro che è il team di sviluppo è stato chiuso dal FBI perché troppo sicuro per le loro indagini e quindi sul sito di truecript hanno scritto falsamente che non è sicuro per invogliare la gente a non usarlo e hanno rimosso le release tranne la 7.2 che consente solo di leggere file criptati e non più di criptarne di nuovi
:asd: questo ti fa capire la sua estrema efficacia :sisi:

- - - Updated - - -

si parlo ovviamente tra i 30 e i 60 fps. dirt rally passato da 35 a 45 sullo stesso rally per dirti.

la mia è maxwell ma essendo di prima generazione bisogna usare il kepler bios tweaker, il maxwell tweaker va bene solo per le maxwell di 2a generazione.
per passare da 35 a 45 avrai occato anche la vram immagino se no solo di core sarebbe troppo
 
ah be certo, però in realtà la ram almeno nel mio caso fà mooolto meno del core.

tra l altro sempre parlando di overclock, con quello sulla cpu nel cinebench ho guadagnato ben 48 secondi :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
:look:
13417701_1132398890136727_4422794481211662651_n.jpg
 
ma fai una copia allora, una su un DVD ( :lol: ) una su chiavetta e una su hdd
poi ognuno dei 3 drive mettilo in posti diversi tra loro e sei apposto
in realtá dovrebbe fare una copia su dvd una su chiavetta e una su hdd...poi metterli assieme su un posto e rifare la stessa cosa per piú posti...ma il top sarebbe mettere anche varie versioni del file per compatibilitá future...metti che un domani non leggiamo piú un .doc a quel punto hai il pdf, il file immagine e il video oltre a te che registri un audio del file...

poi ovviamente tutti chiusi in scatole resistenti ad attacchi emp

- - - Updated - - -

toglietemi il livello 43!!!!

assassiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non me lo merito!
 
in realtá dovrebbe fare una copia su dvd una su chiavetta e una su hdd...poi metterli assieme su un posto e rifare la stessa cosa per piú posti...ma il top sarebbe mettere anche varie versioni del file per compatibilitá future...metti che un domani non leggiamo piú un .doc a quel punto hai il pdf, il file immagine e il video oltre a te che registri un audio del file...

poi ovviamente tutti chiusi in scatole resistenti ad attacchi emp

- - - Updated - - -

toglietemi il livello 43!!!!

assassiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non me lo merito!
se ti fai bannare mi sembra che scenda :asd:
 

sta sera va di musichette leggere :D poca voglia di testi impegnati





poi vabbe dedico a @viator questa


e a me dedico questa, che poi vado a dormire contento... e rilassato dal black russian (non ovunque :asd:)...tanto arriva il mi piace pure da @Squiffy kun

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma il metodo più sicuro sarebbe incidere in carattere binario su un supporto di oro i file :asd: e poi metterne varie copie al sicuro al interno delle più grandi formazioni rocciose sulla terra
una specie di voyager golden record insomma :asd:

Meglio incidere il negativo del binario all inverso...così è sicuro da occhi indiscreti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top