UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ragazzi, con tutti questi miscredenti verso la sambuca passa la voglia di frequentare il forum :sisi: penso mi prenderó una lunga pausa
 
Io ci provo a fare il bravo con tutti


joker-perde-la-testa.jpg
 
Io non ho bevuto sambuca per circa 3 anni,non allego i dettagli della motivazione che è meglio :sisi:
Un mesetto fa un mio amico si è presentato a casa mia con una bottiglia di sambuca al caffè,è durata 4 episodi di one piece (saltando le sigle) tra l'altro gli ultimi 2 li abbiamo dovuti rivedere in un secondo momento :sisi:
Comunque molto meglio i distillati :giudice:
 
Io non ho bevuto sambuca per circa 3 anni,non allego i dettagli della motivazione che è meglio :sisi:
Un mesetto fa un mio amico si è presentato a casa mia con una bottiglia di sambuca al caffè,è durata 4 episodi di one piece (saltando le sigle) tra l'altro gli ultimi 2 li abbiamo dovuti rivedere in un secondo momento :sisi:
Comunque molto meglio i distillati :giudice:
le sbronze dan una certa indigestione verso l'alcolico l'incriminato eh :asd:
 
Io non ho bevuto sambuca per circa 3 anni,non allego i dettagli della motivazione che è meglio :sisi:
Un mesetto fa un mio amico si è presentato a casa mia con una bottiglia di sambuca al caffè,è durata 4 episodi di one piece (saltando le sigle) tra l'altro gli ultimi 2 li abbiamo dovuti rivedere in un secondo momento :sisi:
Comunque molto meglio i distillati :giudice:
a me è successo uguale con il limoncello, solo che non ne bevo più da quella fatidica volta :asd: avvenuta nell'ormai lontano 2011

- - - Updated - - -

le sbronze dan una certa indigestione verso l'alcolico l'incriminato eh :asd:
:asd:
 
Io non ho bevuto sambuca per circa 3 anni,non allego i dettagli della motivazione che è meglio :sisi:
Un mesetto fa un mio amico si è presentato a casa mia con una bottiglia di sambuca al caffè,è durata 4 episodi di one piece (saltando le sigle) tra l'altro gli ultimi 2 li abbiamo dovuti rivedere in un secondo momento :sisi:
Comunque molto meglio i distillati :giudice:
Alcuni ragazzi nel ristorante (molti , anzi :asd: ) per bere usano il ''Drink and Dumb!'' bevi e muto :asd: bevono per il solo gusto di ubriacarsi :sisi: (beh anche io la penso così,berti un assenzio o latte della suocera dagli 80 gradi in su magari perchè ti piace il sapore è da stolti :asd: )

- - - Updated - - -

Ragazzi , ho delle foto tra cell e pc che vorrei mettere '' al sicuro '' avevo pensato ad una pennetta o hdd magari sotto passw,sono foto un po'... :look: quindi avevo esclusa l'idea cloud online...che mi consigliate?
 
Alcuni ragazzi nel ristorante (molti , anzi :asd: ) per bere usano il ''Drink and Dumb!'' bevi e muto :asd: bevono per il solo gusto di ubriacarsi :sisi: (beh anche io la penso così,berti un assenzio o latte della suocera dagli 80 gradi in su magari perchè ti piace il sapore è da stolti :asd: )

- - - Updated - - -

Ragazzi , ho delle foto tra cell e pc che vorrei mettere '' al sicuro '' avevo pensato ad una pennetta o hdd magari sotto passw,sono foto un po'... :look: quindi avevo esclusa l'idea cloud online...che mi consigliate?
rar con password ;)
 
ma dai, se lo pigli ora lo potrai usare anche in futuro :) rispetto alla tua apu quel pc non sarebbe un gran upgrade

- - - Updated - - -

lato gpu poi saresti punto a capo, credo proprio che vadano uguali
Diciamo che il portatile di cui stiamo parlando (nuovo) sarebbe tutto quanto per me, mentre quello con il quale avete fatto il confronto lo usa il mio ragazzo al 90% delle volte, perciò non usandolo quasi mai non lo confronto nemmeno. Ahaha :D :D
Quindi non è per fare un upgrade. :v
 
moddato con successo il bios della mia gtx 750 ti :rock:

alla fine non è difficile, ho usato kepler bios tweaker per farmi il mio bios partendo dall originale, poi con una versione di nvflash che bypassa i certificati l ho flashato e via.

ora ho frequenze stabili ancora più alte :rock:

il guadagno non è mica da ridere, con l overclock senza mod avevo 5-6 fps in più di media, ora con col bios moddato da me medesimo sono sui 10 fps in più :rock:

le temperature sono rimaste più o meno quelle, un paio di gradi in più, i consumi sono aumentati del 30% circa, ma dato di default consuma già poco non è di certo un problema.
 
moddato con successo il bios della mia gtx 750 ti :rock:

alla fine non è difficile, ho usato kepler bios tweaker per farmi il mio bios partendo dall originale, poi con una versione di nvflash che bypassa i certificati l ho flashato e via.

ora ho frequenze stabili ancora più alte :rock:

il guadagno non è mica da ridere, con l overclock senza mod avevo 5-6 fps in più di media, ora con col bios moddato da me medesimo sono sui 10 fps in più :rock:

le temperature sono rimaste più o meno quelle, un paio di gradi in più, i consumi sono aumentati del 30% circa, ma dato di default consuma già poco non è di certo un problema.
5 o 10 FPS non significa un tubo, perché un conto è se sono su 30 un conto è se sono su 100
piuttosto specifica la %
comunque le Maxwell rendono bene in aumento prestazioni con l' OC :sisi:
(la tua è Maxwell, non Kepler)

- - - Updated - - -

Diciamo che il portatile di cui stiamo parlando (nuovo) sarebbe tutto quanto per me, mentre quello con il quale avete fatto il confronto lo usa il mio ragazzo al 90% delle volte, perciò non usandolo quasi mai non lo confronto nemmeno. Ahaha :D :D
Quindi non è per fare un upgrade. :v
comunque un SSD sarebbe una buona cosa, anche perché gli hdd da 5400 giri dei notebook sono parecchio lenti, già fosse un desktop con un buon hard disk da 7200 giri si sentirebbe meno il bisogno, ma gli hdd da 5400 giri sono proprio lenti da schifo e l' esperienza d' uso ne risente :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top