UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Eheh,ho mollato sia la boxe che architettura.
La boxe ho dovuto interromperla perchè altrimenti sarei andato incontro a danni seri,avevo un problema ad una vertebra e sforzandola avrei rischiato la sedia a rotelle...(A detta del medico dovevo accontentarmi del solo allenamento,dato che sono una testa di minchi*a dopo l'allenamento passavo altre 2 ore tra pesi , corsa , lanci di palla medica etc..etc..etc..etc..)Per fortuna ho preso tutto in tempo :rock:
Architettura l'ho lasciata perchè mi son rotto :( , mi hanno licenziato dal lavoro che avevo ed ora faccio l'aiuto cuoco in Ireland :rock: :rock: ma a breve leverò le tende,non mi aggrada per nulla l'irlanda..
però :sisi:

Eheh,ho mollato sia la boxe che architettura.
La boxe ho dovuto interromperla perchè altrimenti sarei andato incontro a danni seri,avevo un problema ad una vertebra e sforzandola avrei rischiato la sedia a rotelle...(A detta del medico dovevo accontentarmi del solo allenamento,dato che sono una testa di minchi*a dopo l'allenamento passavo altre 2 ore tra pesi , corsa , lanci di palla medica etc..etc..etc..etc..)Per fortuna ho preso tutto in tempo :rock:
Architettura l'ho lasciata perchè mi son rotto :( , mi hanno licenziato dal lavoro che avevo ed ora faccio l'aiuto cuoco in Ireland :rock: :rock: ma a breve leverò le tende,non mi aggrada per nulla l'irlanda..

ah cribbio, la salute prima di tutto!! hai fatto la scelta giusta a interrompere per tempo imho!! :bevuta:

sei capitato forse nel peggior posto per farti piacere l'irlanda :lol: ho un cugino io che prima stava a cork, ora si è trasferito a dublino perché ha trovato lavoro lì, mi ha detto che cork era veramente una città poco vivibile e sicura (specie nelle ore notturne), in compenso dublino è tutta un'altra cosa......sempre irlanda è, però sempre meglio di quella topaia di cork(testuali parole) :lol:

la curiosità l'avrei potuta benissimo tenere a bada, il problema sono i nuovi giochi in uscita che saranno esclusiva windows10, e anceh quì personalmente me ne sarei sbattuta di quei 4-5 giochi microsoft, considerando che ormai ci gioco poco al pc e che ci sono comunque un sacco di giochi ancnora per W7; però c'è mio fratello che mi sta assillando che vuole provare i due gears of war e già che c'ero provavo anche io il gioco dei pirati (sea of thieves) :asd:....ma non so proprio come fare!!!
w7 mi piace troppo, è un prodotto completo e finito, stabile, ecc quindi proprio mi dispiace cambiarlo per l'uscita di due tre giochi del cavolo!! :lol:
l'idea quindi era di mettere w10 entro luglio e tenerlo il giusto perché mio fratello riesca a finire di giocare i giochi che vuole, poi rimettere w7 e non pensarci più!! :rock:

cosa ne pensi?? :look:
MA PERCHè SITE COSì FISSATI CHE WIN 10 FA SCHIFO ? bha... non comprendo

ah cribbio, la salute prima di tutto!! hai fatto la scelta giusta a interrompere per tempo imho!! :bevuta:

sei capitato forse nel peggior posto per farti piacere l'irlanda :lol: ho un cugino io che prima stava a cork, ora si è trasferito a dublino perché ha trovato lavoro lì, mi ha detto che cork era veramente una città poco vivibile e sicura (specie nelle ore notturne), in compenso dublino è tutta un'altra cosa......sempre irlanda è, però sempre meglio di quella topaia di cork(testuali parole) :lol:
Si...pensa 2 settimane fa ho dovuto cacciare a pedate due ubriaconi dem*****,cantavano a squarciagola alle 3 di notte (quando alle 5 avevo la sveglia),scendo da casa impreco come se non ci fosse un domani (un misto tra napoletano ed inglese...forse questo li avrà spaventati :look: ) e scappano talmente veloce che uno cade col muso in terra ,le risate :asd:
Comunque , si , cork è una sola :sisi: , il mio progetto sarebbe andare in olanda/germania magari anche inghilterra...ma olanda in primis :sisi:

MA PERCHè SITE COSì FISSATI CHE WIN 10 FA SCHIFO ? bha... non comprendo

e chi se ne frega :trotta:

comunque scherzi a parte, come ho detto non mi piacciono quelle due cose che ho postato sopra, e anche l'interfaccia a mattonelle, e anche il fatto che sia "winndows as a service" :sisi:
perciò se una cosa non mi piace o dico non mi piace o dico che mi fa schifo, è lo stesso per me, non bado molto alla forma!! :sisi::rock:

e se proprio devo dirla tutta: fino ad ora non ho ancora detto che fa schifo nell'utilizzo utilizzo dato che non l'ho provato, ma mi sono semplciemente espresso su quegli aspetti di sopra!! :sisilui:

- - - Updated - - -

Si...pensa 2 settimane fa ho dovuto cacciare a pedate due ubriaconi dem*****,cantavano a squarciagola alle 3 di notte (quando alle 5 avevo la sveglia),scendo da casa impreco come se non ci fosse un domani (un misto tra napoletano ed inglese...forse questo li avrà spaventati :look: ) e scappano talmente veloce che uno cade col muso in terra ,le risate :asd:
Comunque , si , cork è una sola :sisi: , il mio progetto sarebbe andare in olanda/germania magari anche inghilterra...ma olanda in primis :sisi:

esatto, gli ubriaconi(e i drogati) ovunque e a qualunque ora!! :asd:

e chi se ne frega :trotta:

comunque scherzi a parte, come ho detto non mi piacciono quelle due cose che ho postato sopra, e anche l'interfaccia a mattonelle, e anche il fatto che sia "winndows as a service" :sisi:
perciò se una cosa non mi piace o dico non mi piace o dico che mi fa schifo, è lo stesso per me, non bado molto alla forma!! :sisi::rock:

e se proprio devo dirla tutta: fino ad ora non ho ancora detto che fa schifo nell'utilizzo utilizzo dato che non l'ho provato, ma mi sono semplciemente espresso su quegli aspetti di sopra!! :sisilui:

- - - Updated - - -

esatto, gli ubriaconi(e i drogati) ovunque e a qualunque ora!! :asd:
se non lo hai provato non puoi dire... che poi a livello di funzioni e cose è uguale a win 7... sinceramente metterci win 10 e poi rimetterci 7 è un pò uno spreco di tempo

se non lo hai provato non puoi dire... che poi a livello di funzioni e cose è uguale a win 7... sinceramente metterci win 10 e poi rimetterci 7 è un pò uno spreco di tempo

beh cavolo leggo quello... :(
poi è sicuramente come dite voi: che è più veloce del W7, ma questo è solo uno degli aspetti da valutare; l'altro ad esempio sarebbero le dx12.....
e poi boh, sto ancora valutando se farlo il passaggio, tanto è solo qustione di tempo, prima o poi dovrò farlo: e quasi sicuramente se metto W10 non ritorno più al W7, come hai detto tu troppo sbatti....a meno che ovviamente non ci sia qualche malfunzionamento grave o altro problema tale che mi faccia incaxxare a bestia e mi faccia cestinare per sempre il dvd di W10 :lol:

- - - Updated - - -

p.s. del fatto che è gratis solo fino al 29 luglio me ne frega relativamente, posso ancora riceverlo gratis dal portale della mia università (da piattaforma dreamspark), grazie ad accordi che hanno stretto con microsoft!! :rock:

Vorrei un pc tutto mio anche perché quell'altro Asus lo usavo assieme al mio ragazzo, perciò molte volte mi toccava aspettare per poterlo usare.
Ora ho questo Asus Celeron che mi fa impazzire. Sigh :/

Se mettessi Win 7 al posto di Win 10 già preinstallato... Riscontrerei alcuni problemi? Rischio di avere dei problemi di incompatibilità?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto annoiando come mai prima d'ora... :help:

51405360.jpg

- - - Updated - - -

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

son passato di livello :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro